I fan di Holby City reagiscono alle notizie 'strazianti' di Jac Naylor: 'Non può finire così'

I fan di Holby City reagiscono alle notizie 'strazianti' di Jac Naylor: 'Non può finire così'

Che Film Vedere?
 

Con la conclusione di Holby City dietro l'angolo, i fan speravano che i loro personaggi preferiti tornassero sul piccolo schermo sotto forma di cameo di Casualty.





Ma un membro dello staff di Holby City che potrebbe non andare oltre il finale è Jac Naylor, direttore del miglioramento della volontà di ferro. La favorita dei fan ha ricevuto notizie devastanti nell'episodio di ieri sera, quando è stato rivelato che il suo tumore al cervello è terminale.



E gli spettatori non ne sono contenti.

In risposta alla TV su Twitter, molti hanno espresso la speranza che l'amato personaggio di Rosie Marcel avrebbe superato la sua prova, concordando sul fatto che uccidere Jac sarebbe un grosso errore .

Un fan twittato : 'Sarebbe un grosso errore uccidere Jac, è parte integrante di Holby e un personaggio molto amato. Lascia che esca alla grande quando la serie finirà a marzo e fai apparizioni come ospite in Casualty su tutta la linea. #JacForever'



Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Altro aggiunto che avevano il 'cuore spezzato', mentre un terzo ha scritto : 'Ora è un buon momento per riportare indietro il ragazzo un'ultima volta. Non possono uccidere Jac. Future Holby, se mai rianimato, non potrebbe mai funzionare.'



Non ci sono ancora notizie su chi, se qualcuno, potrebbe trasferirsi definitivamente al pronto soccorso di Casualty, ma i cameo (almeno per coloro che sopravvivono al finale) sono una forte possibilità.

'Non può finire così - Connie Beauchamp e Christine Cagney in soccorso, per favore', un fan aggiunto , mentre un altro chiamata lei una 'LEGGENDA di Holby City' prima di affermare che non poteva morire.

L'episodio ha dato agli spettatori un barlume di speranza quando Jac trova un'operazione che potrebbe salvarla, anche se estremamente rischiosa. Quindi potremmo avere ancora quel lieto fine.

Holby City continua il martedì alle 20:00 su BBC One. Gli episodi precedenti sono disponibili in aggiornamento su BBC iPlayer.

Visita i nostri saponi dedicati pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .