Heroes Reborn ri-cancellato

Sci-Fi


Potrebbero aver salvato il mondo una mezza dozzina di volte, ma i personaggi superpotenti del dramma americano Heroes Reborn ora hanno bisogno di salvarsi: la NBC sta staccando la spina al riavvio appena sei anni dopo aver cancellato gli Heroes originali.

preferirebbe

Per quanto ne so, non ci sono più incarnazioni di Heroes in arrivo, il presidente della NBC Entertainment Bob Greenblatt ha detto ai giornalisti ieri a un evento della Television Critics Association (tramite Il giornalista di Hollywood ).





Questo è sempre stato il piano, a meno che Tim [Kring] non si sia svegliato un giorno e abbia detto: 'Oh, ho un altro capitolo da raccontare'.

Penso che stiamo arrivando alla fine del mondo, forse. Rimanete sintonizzati.

https://www.youtube.com/watch?v=4FLHB2zB_cA

La serie non è ancora andata in onda nel Regno Unito – dovrebbe andare in onda su 5 * entro la fine dell'anno – ma sembra già che Heroes Reborn sia alla fine.

La mossa arriva dopo il calo delle valutazioni per la serie di fantascienza, che è iniziata con valutazioni mediocri (per l'America) di 6,5 milioni prima di scendere a soli 3,7 milioni per gli episodi più recenti. Tuttavia, potrebbe esserci ancora speranza per i fan, poiché in precedenza nell'anno il creatore della serie Tim Kring ha suggerito che potrebbero esserci ulteriori riavvii in futuro.



La premessa dello spettacolo è abbastanza elastica da poter essere riavviata, ha detto a THR a luglio.

Ha una premessa di base - c'è un numero indeterminato di persone che si svegliano all'idea di avere questi poteri - e possiamo sempre iniziare con le storie di origine delle persone. Inoltre, il mondo ha sempre bisogno di essere salvato e questa è una premessa continua dello spettacolo.

Programma di Wimbledon 2019

Quindi sembra che possa essere riavviato, rilanciato e rilanciato come un franchise più di una semplice saga in corso con gli stessi personaggi.

Resistiamo ancora un po' per un eroe, allora.

Il finale di serie di Heroes Reborn andrà in onda negli Stati Uniti il ​​21 gennaio. La serie andrà in onda nel Regno Unito più avanti nel 2016