Ecco quando Black Widow sarà gratis su Disney Plus

Tv


downton abbey serie tv dove vederla

Mentre i fan della Marvel hanno avuto un flusso costante di nuovi programmi TV per tenerli occupati nel 2021, sono passati quasi due anni dall'ultima offerta sul grande schermo del MCU, ma quell'attesa finirà presto.

Vedova Nera , uno dei film più colpiti quando si tratta di ritardi pandemici, uscirà finalmente venerdì 9 luglio, arrivando sia nei cinema che su Disney Plus Premier Access.





Il film vede Scarlett Johansson riprendere il suo ruolo di Natasha Romanoff per quella che dovrebbe essere l'ultima volta, e nel cast si unisce a una serie di grandi nomi neofiti del MCU, con Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour che assumono tutti la chiave. ruoli.

Se le prime reazioni sono qualcosa su cui basare, il film dovrebbe essere un piacere per i fan del personaggio (leggi il nostro Recensione Vedova Nera ora per scoprire cosa abbiamo pensato del film) ma se non sei felice di andare al cinema o accumulare £ 19,99 necessari per accedere a Disney Plus, potresti chiederti quando il film arriverà sullo streamer gratuito.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

cielo nero venerdì

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando sarà gratis Black Widow su Disney Plus?

Come con altri film che sono stati rilasciati contemporaneamente nei cinema e su Disney Plus Premier Access, come ad esempio Mulan e Crudelia – ci deve essere un periodo di circa 3 mesi tra l'uscita iniziale e l'arrivo gratuito del film su Disney Plus.



Disney ha annunciato che il film diventerà gratuito per gli abbonati a partire dal mercoledì 6 ottobre .

Non è ancora stato rilasciato quando le copie cartacee del film usciranno su Blu-Ray e DVD, ma probabilmente la Disney fornirà presto maggiori informazioni su questo fronte.

Il film è ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, e mentre i dettagli esatti della trama sono stati tenuti nascosti, sappiamo che vedrà Natasha Romanoff affrontare il suo oscuro passato tornando nella sua nativa Russia. , dove è stata addestrata per essere un'arma mortale

Se sei desideroso di stuzzicare l'appetito per il film, puoi dare un'occhiata alla clip estesa di seguito che mostra una delle impressionanti sequenze d'azione del film di seguito.

film x men ordine cronologico

E sotto puoi trovare un trailer che è stato rilasciato nell'aprile 2021, che si concentra sugli anni formativi di Natasha, intervallando clip della Vedova Nera adulta che conosciamo così bene con quelle del suo io più giovane (interpretato dalla figlia di Milla Jovovich, Ever Anderson).

Black Widow uscirà il 9 luglio 2021 . Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno ora . Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida a tutti i Film Marvel in ordine , Nostro guida tv per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.