Ecco tutte le altre esilaranti audizioni di Got Talent dal mago BGT Lioz Shem Tov

Spettacoli Di Talento


Nei suoi 13 anni in onda, Britain's Got Talent non ha visto un mago come Lioz Shem Tov. Principalmente perché non è affatto un mago.

Salendo sul palco dello spettacolo di sabato (23 maggio), l'autoproclamato mentalista ha offerto un esilarante atto comico ai giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams, facendo uno scherzo a uno di loro nel processo.





L'atto ha visto l'esecutore tirare Holden sul palco, facendo scegliere al giudice tra due scatole (tenendone una a distanza di un braccio), prima di estrarre un sacchetto di plastica dall'interno. Quindi, con i due in piedi uno dietro l'altro, Shem Tov ha detto al suo nuovo assistente di contare lentamente fino a dieci prima di affrontare il pubblico.

Sconosciuto a Holden, l'atto israeliano ha usato questa volta per abbassare molto una banana, facendo scoppiare la buccia nella borsa mentre entrambi si giravano.

Non solo Shem Tov ha ricevuto quattro sì dalla giuria, ma Walliams ha anche dichiarato il genio della commedia, mentre Dixon ha elogiato la sua presenza scenica.

Gli ascoltatori con gli occhi d'aquila potrebbero aver notato che Simon Cowell commentava a metà atto che aveva già visto Shem Tov in America. Questo perché il mago della commedia è apparso in precedenza nella versione americana di BGT, America's Got Talent, nel 2018.



Piuttosto che eseguire il suo trucco della banana lì, Shem Tov ha usato le sue abilità di telecinesi per soffiare bolle e farle sparire con le mani, prima di aprire il coperchio di un bidone con la sua mente/il pedale attaccato.

È interessante notare che Cowell non era un tale fan di questo atto due anni fa. Infatti, mentre i colleghi giudici Mel B e Howie Mandel hanno applaudito Shem Tov, Cowell ha premuto il suo campanello rosso, votando per fermare la performance dopo solo un minuto. Sebbene Cowell abbia ritrattato questa opinione entro la fine dell'atto, Shem Tov è stato escluso dalla competizione prima degli spettacoli dal vivo.

nomi egiziani femminili dee

Il mago ha anche partecipato alla finalissima di Australia's Got Talent nel 2019, finendo tra i primi 10.

Inoltre, nello stesso anno, si è esibito nella versione francese del franchise (La France a un Incroyable Talent), ma non è riuscito a raggiungere gli spettacoli dal vivo.

Nel 2018 ha anche gareggiato in Israel's Got Talent, raggiungendo la semifinale.

Quindi, Shem Tov raggiungerà le fasi finali di Britain's Got Talent 2020? Se lo fa, potremmo dover aspettare un po': come recentemente indicato da Amanda Holden, ITV sta pianificando di spostare gli spettacoli dal vivo all'inizio dell'autunno a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Può sembrare una brutta notizia, ma questo ritardo significa che Shem Tov ha ora mesi per perfezionare la sua tecnica di sollevamento dei cassonetti per gli spettatori. Rimanete sintonizzati.

Britain's Got Talent continua sabato alle 20:00 su ITV. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.