Hellbound stagione 2: il dramma sudcoreano tornerà su Netflix?

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



L'ultima serie di successo di Netflix dalla Corea del Sud, Hellbound, ha già rovesciato Squid Game come l'attuale programma TV più visto sulla piattaforma di streaming.

Il dramma distopico, basato su un webtoon (recentemente tradotto in una graphic novel in lingua inglese), è ambientato in un mondo alternativo in cui creature soprannaturali appaiono all'improvviso e dicono agli umani la data e l'ora della loro morte. Poco dopo, tre giganteschi mostri irruppero da un'altra dimensione e incenerirono quella persona sul posto.





La rivelazione che una forza misteriosa sta deliberatamente scegliendo determinate persone a perdere la vita manda rapidamente il mondo nel caos, con varie teorie cospirative spiacevoli che prendono piede e individui che affermano di avere un'idea di ciò che sta accadendo vengono elevati allo status di messianico.

La prima stagione di Hellbound ha caratterizzato diversi protagonisti durante la sua corsa di sei episodi, alcuni dei quali hanno la possibilità di continuare le loro storie in una potenziale seconda stagione, se Netflix decide di farne una.

non ho mai gioco domande

Se vuoi saperne di più sul futuro di Hellbound, continua a leggere per tutti i dettagli che abbiamo finora.

tarocchi di aniria

Ci sarà una stagione 2 di Hellbound?

Netflix

Netflix deve ancora annunciare se Hellbound tornerà per una seconda stagione, ma c'è motivo di sperare che la serie continui.

Rispondendo alle domande su un'altra serie, il creatore Yeon Sang-ho si è rifiutato di rivelare qualcosa.



Il processo di lavoro con Netflix è stato molto piacevole da parte mia, ha detto Varietà.

Sono stati molto d'accordo e si sono relazionati alla mia visione creativa, ma hanno anche creato un ambiente in cui non dovevo pensare a nient'altro oltre a concentrarmi sulla mia creatività in termini di distribuzione o quando o come pubblicare la serie.

Poiché Hellbound è basato sui webtoon originali, io e il mio partner Choi Kyu-Seok abbiamo deciso che la storia in seguito verrà raccontata prima attraverso il webtoon e, se vorremmo trasformarlo in un'altra serie live-action, è qualcosa su cui avremo bisogno di ulteriori discussioni.

Come sai, abbiamo appena rilasciato la prima stagione di Hellbound e quindi non abbiamo avuto tempo per discutere di questo problema con Netflix. Quindi direi che questo è qualcosa su cui abbiamo bisogno di ulteriori discussioni.

Come Squid Game prima di esso, Hellbound ha accumulato un pubblico dedicato in tutto il mondo, con il dramma che ha raggiunto le classifiche in 80 paesi diversi entro 24 ore dalla prima e ha rovesciato Squid Game come lo spettacolo più visto della piattaforma.

Dato che Netflix sta prestando particolare attenzione alla sua crescente produzione sudcoreana e che Hellbound finisce con un cliffhanger sbalorditivo, non saremmo sorpresi di vederlo tornare.

il fiume più largo del mondo

Tieni d'occhio questo spazio per ulteriori aggiornamenti man mano che arrivano.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

x-men tutti i film in ordine

Cast di Hellbound stagione 2: chi potrebbe tornare?

La prima stagione di Hellbound si è svolta dal punto di vista di diversi personaggi, alcuni dei quali non sono arrivati ​​vivi al finale della serie.

In termini di chi potrebbe tornare per un potenziale follow-up, diremmo che Kim Hyun-joo è una probabile candidata per riprendere il suo ruolo di Min Hye-jin, un avvocato diventata tosta, che si è dimostrata una vera forza di natura nel capitolo finale.

Potremmo anche vedere di più da Yang Ik-june nei panni del detective della polizia Jin Kyung-hoon, che era un personaggio principale nei primi tre episodi della serie ma è scomparso a metà, lasciando incerto il suo destino.

È una scommessa sicura che Kim Shin-rok riapparirà nei panni di Park Jeong-ja, che ha fatto un ritorno scioccante alla fine del finale, dopo essere stato brutalmente assassinato e bandito all'inferno dal vivo davanti alla telecamera sotto gli occhi di tutti.

La sua inspiegabile resurrezione pone molte domande (continua a leggere per saperne di più).

Teorie sulla trama della seconda stagione di Hellbound

I mostri demoniaci fanno un breve lavoro di uno sfortunato umano in Hellbound.

stella di latta finale 3
Netflix

La più grande domanda a cui Hellbound dovrà rispondere in una possibile seconda stagione è come Park Jeong-ja sia tornata dalla sua raccapricciante morte e condanna per mano dei mostri demoniaci che si scatenano in tutta la Corea del Sud.

Come sappiamo, la teoria della Nuova Verità secondo cui queste bestie sono inviate da Dio per punire i peccatori non si basa su alcuna prova, ma piuttosto su una bugia inventata dal defunto leader del culto Jeong Jin-soo - che fu lui stesso (segretamente) bandito all'inferno .

Detto questo, non possiamo escludere del tutto che le entità terrificanti siano di natura satanica, ma se è così, non è chiaro come qualcuno come Jeong-ja possa liberarsi dalla loro presa e tornare nel mondo mortale.

Allo stesso modo, il finale di Hellbound ha segnato la prima volta che qualcuno è sfuggito all'attacco dei mostri, poiché i genitori Bae Young-jae e Song So-hyun hanno sacrificato le loro vite apparentemente in cambio di quella del loro bambino appena nato, che aveva ricevuto il decreto giorni dopo essendo nato.

Qualunque siano le risposte, una cosa è certa: le rigide regole stabilite dalla Nuova Verità vengono rapidamente smascherate come fasulle, il che significa che le dinamiche di potere in questo futuro distopico potrebbero presto cambiare drasticamente.

Esiste un trailer della seconda stagione di Hellbound?

Sfortunatamente no. Non c'è ancora alcuna conferma che Hellbound tornerà anche per un'altra stagione su Netflix, quindi non aspettarti di vedere un trailer o altri filmati per un bel po' di tempo.

Hellbound è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura Fantasy o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.