Heels: data di uscita nel Regno Unito, come guardare, trailer, cast e notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Stephen Amell ( Arrow ) e Alexander Ludwig ( Vikings ) recitano nell'imminente dramma di wrestling della Starz Heels, con i due attori che interpretano fratelli sullo schermo coinvolti nel wrestling professionistico.

Ambientato in Georgia, i due fratelli hanno una relazione antagonista sia all'interno che all'esterno del ring di wrestling, mentre i rivali discutono su chi erediterà la promozione di wrestling di proprietà della famiglia.





quando esce the sims 5

Creata dall'allievo di Loki Michael Waldron, la serie segue Jack Spade (Amell) e suo fratello minore Ace (Ludwig), entrambi lottatori. Sul ring, entrambi interpretano personaggi: Jack è il cattivo, a.k.a. il tallone, mentre Ace è l'eroe.

Tuttavia, secondo la sinossi ufficiale, nel mondo reale, quei personaggi possono essere difficili da vivere o da lasciare indietro.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Heels.

Data di uscita dei tacchi

Il dramma sul wrestling Heels esce su StarzPlay su 15 agosto 2021 .

Come guardare Heels nel Regno Unito?

Puoi guardare Heels dal 15 agosto 2021 su StarzPlay.



L'app StarzPlay è disponibile per il download sul tuo Android e Mela dispositivo. L'app è disponibile anche sulla maggior parte dei televisori Android ed è compatibile con Google Chromecast.

Puoi anche guardare i contenuti di StarzPlay tramite Amazon Prime Video . Puoi iscriverti al servizio qui . Nel frattempo, anche i clienti di Virgin TV possono accedere a StarzPlay.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

lethal white uscita italia

tacchi colati

Stephen Amell (Arrow) e la star di Vikings Alexander Ludwig interpretano rispettivamente i personaggi principali, Jack e Ace Spade.

A completare il cast ci sono le star Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Allen Maldonado, Roxton Garcia, James Harrison, Chris Bauer, Robby Ramos e Trey Tucker.

Amell aveva precedentemente rivelato di essere risultato positivo al Covid-19 durante le riprese di Heels ad Atlanta. Mentre fortunatamente la produzione è stata in grado di andare avanti mentre si riprendeva, ha ricordato la sua ansia iniziale per le implicazioni per la serie.

Quando è successo, quando ho ottenuto il test positivo, per me è diventato, 'Santo cielo! Ho appena distrutto questo spettacolo perché sono il numero uno sul foglio delle chiamate e lavoro ogni giorno, più o meno, ha detto nel podcast di Michael Rosenbaum Insider You . Sono nella mia testa dicendo, 'M***! Dovranno chiudere la produzione. Non abbiamo ancora finito con il primo blocco di due episodi. Ho appena rovinato questo?'

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Rimorchio con i tacchi

Puoi guardare il trailer ufficiale di Starz per Heels qui.

Puoi anche guardare il trailer dietro le quinte di Heels qui.

Cerchi altre scelte su richiesta? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV o dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma.

prostitute lanciate