La star di Heartland spiega l'uscita a sorpresa: era tempo di muoversi in una nuova direzione

Dramma


Il dramma familiare Heartland vanta ancora molti dei membri del cast originale della premiere dello show nel 2007 – ma la famiglia Fleming affronta una perdita piuttosto grande nella stagione 14.

Lo spettacolo canadese di successo, disponibile su Netflix nel Regno Unito, è il dramma sceneggiato di un'ora più longevo nel suo paese d'origine, ed è interpretato da Amber Marshall, Shaun Johnston e Graham Wardle da 14 anni.





Tuttavia, tutto ciò cambia nella premiere della stagione, quando un'uscita scioccante scuote il ranch della famiglia Alberta nel suo nucleo, e ora la star uscente ha parlato della sua decisione di lasciare lo spettacolo di benessere.

Continua a leggere per saperne di più su uno dei più grandi cambiamenti che lo spettacolo ha attraversato, ma fai attenzione che gli spoiler abbondano.

Ty muore a Heartland?

Nel primo episodio della stagione 14, il personaggio originale preferito dai fan Ty Borden crolla improvvisamente e muore per un coagulo di sangue, segnando l'ultima apparizione dell'attore Graham Wardle che era stato con lo spettacolo dal 2007.

Il suo personaggio veterinario ha subito una ferita da arma da fuoco nel finale della tredicesima stagione da cui apparentemente si è ripreso, solo per soccombere alle complicazioni nell'episodio successivo.

Wardle faceva parte della relazione centrale dello spettacolo, con il suo personaggio Ty sposato con il personaggio principale Amy, interpretato da Amber Marshall.



I fan erano naturalmente devastati dal fatto che un personaggio così longevo se ne sarebbe andato in circostanze così tragiche e avrebbe lasciato Amy vedova, ma Marshall ha notato che era importante riflettere le situazioni della vita reale.

In realtà ho un caro amico che è rimasto vedovo e il suo viaggio è stato straziante, ma è stata una storia vera, è stato un vero viaggio, ha detto Marshall Il diario della cronaca . E penso che questa storia, anche se sarà straziante, ci sarà quel momento di forza, crescita e luce.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Perché Graham Wardle ha lasciato Heartland?

Ho sentito nel mio cuore che era tempo di muoversi in una nuova direzione, ha detto Wardle a The Canadian Press.

Ora conduco il podcast 'Time Has Come' e in futuro uscirà un episodio in cui ho intenzione di condividere molto di più sulla mia decisione e sul mio apprezzamento per i 14 anni che ho trascorso su Heartland, ha detto.

Marshall ha detto che le trame dello show sono state scritte con largo anticipo e che sapeva della partenza di Wardle da circa due anni.

Graham, negli ultimi anni, ha preso direzioni diverse, lavorando su progetti diversi, e ha parlato apertamente con noi parecchie volte, ha detto Marshall.

Certo, siamo un gruppo di persone molto solidali. Ci teniamo molto l'uno all'altro, lavoriamo insieme da oltre un decennio. Quindi immagino che il passo successivo sia stato: 'Come possiamo farlo e onorare quel personaggio nel miglior modo possibile?'

Marshall ha aggiunto che dopo 13 anni di impegno nello show Wardle ha sentito la chiamata a provare nuovi progetti come il suo podcast, su cui ha registrato un'apparizione, e ha detto che sta raggiungendo persone interessanti da cui crede che gli altri trarranno beneficio.

pronostico Dortmund Tottenham

Interpretare un personaggio per oltre un decennio, è un grande impegno, ha detto Marshall. Parla con chiunque abbia svolto lo stesso lavoro o la stessa posizione per 10 anni o più, molte volte dicono: 'Forse voglio provare qualcos'altro , forse voglio fare cose diverse.'

La stagione 14 di Heartland è ora in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita la nostra Guida TV .