Hawkeye stagione 2: speculazioni sulla data di uscita e ultime notizie

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



I Marvel Studios hanno coronato un anno stellare con l'episodio finale della festosa serie Occhio di Falco, che ha concluso il tumultuoso viaggio di Clint Barton a New York City.

Quella che era iniziata come un'occasione per un legame familiare stagionale, con tanto di shopping natalizio e uno spettacolo di Broadway, si è presto trasformata in una guerra totale contro una banda conosciuta come la Tracksuit Mafia.





Nel tentativo di risolvere per sempre i fantasmi del suo passato, l'asso arciere di Jeremy Renner ha collaborato con la sua più grande fan, Kate Bishop (Hailee Steinfeld), ma così facendo ha scoperto un complotto che coinvolge il boss del crimine più temuto della malavita.

Ci sono maggiori dettagli qui sul carattere di ritorno a sorpresa , che sembra destinato a diventare una parte importante dell'MCU in futuro, ma non è chiaro se la sua apparizione improvvisa stia preparando la seconda stagione di Occhio di Falco o un altro progetto imminente.

a che ora sarà l'evento di fortnite

Per ora, continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sul futuro di Clint Barton e Kate Bishop.

Ci sarà una seconda stagione di Occhio di Falco?

Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in Occhio di Falco

Disney Plus

Non c'è stata alcuna conferma da parte della Disney sul rinnovo di Occhio di Falco per una seconda stagione, ma ci sono buone possibilità che lo spettacolo ritorni.



Come i precedenti programmi Marvel su Disney Plus, Occhio di Falco ha apparentemente attratto un forte pubblico sulla piattaforma di streaming, con i social media che esplodono in conversazioni con ogni nuovo episodio.

Nel frattempo, Loki ha dimostrato all'inizio di quest'anno che non tutte le serie di streaming Marvel di successo devono essere una cosa sola, con una seconda stagione per il Dio del male che è stata annunciata alla fine del finale di stagione.

Il regista di Occhio di Falco Rhys Thomas ha detto di non aver saputo nulla sulla probabilità che lo show tornerà, ma ha aggiunto che sarebbe tornato allegramente se lo avesse fatto.

È molto divertente vivere nell'Universo Marvel, ha detto Thomas. Di nuovo, è un enorme privilegio rendersi conto che stai camminando su questa realtà alternativa... è una gioia.

evolve eevee pokemon go

Abbiamo una data di uscita per la stagione 2 di Occhio di Falco?

Se Occhio di Falco dovesse essere rinnovato per una seconda stagione, la produzione non potrebbe ragionevolmente iniziare fino al prossimo anno, il che suggerirebbe una data di uscita in 2023 (al più presto).

Resta da speculare se lo showrunner Trinh Tran lascerà Clint Barton in un'altra storia festiva o sposterà invece la trama in un altro periodo dell'anno, ma questo potrebbe anche essere un fattore nel decidere la data di uscita.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Speculazioni sul cast della seconda stagione di Occhio di Falco

Se Occhio di Falco tornasse per una seconda stagione, i fan spererebbero di vedere Jeremy Renner e Hailee Steinfeld condividere di nuovo lo schermo, nei panni dei migliori arcieri del MCU Clint Barton e Kate Bishop.

Alcuni fan hanno parlato del fatto che una seconda stagione potrebbe vedere la Bishop volare da sola, come ha fatto di recente nei fumetti, ma sarebbe un peccato perdere la dinamica comica condivisa dai due personaggi.

Nonostante sia una delle principali star di questa prima stagione, Echo di Alaqua Cox potrebbe non essere disponibile per tornare per una potenziale seconda stagione di Occhio di Falco, dato che presto avrà una serie spin-off tutta sua.

Alaqua Cox e Fra Fee in Occhio di Falco su Disney Plus

orario finale mondiale 2018
Marvel Entertainment/YouTube

Allo stesso modo, l'apparizione di Vincent D'Onofrio nel finale di stagione potrebbe aver seminato i semi per questo progetto di follow-up, dato che Kingpin è il padre adottivo di Echo nei fumetti.

Invece, Vera Farmiga potrebbe essere promossa allo status di villain principale nella prossima stagione di Occhio di Falco, dato che la sua Eleanor Bishop sembra non essere andata bene per un po' di tempo.

Affrontare la propria madre sarebbe devastante per Kate, ma potrebbe trovare un alleato inaspettato in Jack Duquesne (alias Swordsman) di Tony Dalton, che potrebbe non essere così nefasto come è stato inizialmente descritto.

C'è un trailer per la stagione 2 di Occhio di Falco?

Rallentare! Non sappiamo nemmeno se Occhio di Falco è stato ancora rinnovato! Se otterrà il via libera, non ci aspetteremo ancora riprese per un bel po'.

Quale sarebbe la trama per la stagione 2 di Occhio di Falco?

I fan hanno ipotizzato che Kate Bishop diventerà un membro fondatore dei Giovani Vendicatori nell'MCU, proprio come nei fumetti, quindi è possibile che i futuri episodi di Occhio di Falco possano portarla su quella strada.

Per quanto riguarda Clint Barton, il suo futuro è meno certo poiché continua a mostrare il desiderio di uscire dal gioco dei supereroi e ritirarsi in una vita più tranquilla nella sua tenuta di campagna con la moglie Laura e i figli Cooper, Lila e Nathaniel.

Forse finalmente realizzerà il suo desiderio e passerà completamente il testimone a Kate, ma sembra che lei abbia ancora molto da imparare dall'arciere residente dei Vendicatori, quindi non escludere che la loro collaborazione continui.

Leggi altri contenuti di Occhio di Falco:

cane il cacciatore di taglie

Occhio di Falco è in streaming esclusivamente su Disney Plus. Iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Disney Plus o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.