Occhio di Falco su Disney Plus: data di uscita, cast, trama, trailer e cosa sappiamo finora

Sci-Fi


Dopo un 2020 tranquillo, quest'anno il Marvel Cinematic Universe sta precipitando in avanti a grande ritmo, con il Scena post-crediti di Black Widow recentemente preparando il terreno per l'ennesimo blockbuster Disney Plus serie.

giochi epici fortnite codici

Jeremy Renner riprenderà il ruolo di Clint Barton aka Occhio di Falco per uno spettacolo in streaming da solista, che introdurrà la sua protetta di tiro con l'arco Kate Bishop (Hailee Steinfeld) all'MCU - un membro fondatore dei Giovani Vendicatori.





Florence Pugh riprenderà il suo ruolo di Yelena Belova per la parte in sei parti, vagamente ispirata all'acclamato fumetto gestito da Matt Fraction e David Aja.

I dettagli della trama sono pochi e lontani tra loro al momento, ma le speculazioni dei fan stanno crescendo l'evocazione la star Vera Farmiga come una potenziale cattiva, poiché è stata confermata per il ruolo della madre criminale di Kate, Eleanor.

parlando con Intrattenimento stasera , Farmiga ha preso in giro: Hailee lo uccide nel ruolo. Kate Bishop sta arrivando e io interpreto sua madre e mi sono divertita un mondo. Sarà davvero speciale, penso.

Le riprese della serie action-adventure si sono recentemente concluse, il cui lancio è previsto per la fine dell'anno, con, Renner che porta su Instagram per stuzzicare un viaggio incredibile per il suo personaggio sottovalutato.

Se sei determinato a tenere il passo con l'MCU, scopri di più sulla prossima serie TV Marvel su Disney+ o dai un'occhiata alla nostra panoramica completa del Film Marvel in ordine .



Per ora, ecco tutto ciò che devi sapere su Occhio di Falco.

Quando è la data di uscita della serie TV Occhio di Falco?

Occhio di Falco sta attualmente puntando a un fine 2021 uscita su Disney Plus.

La serie è stata creata dalla scena post-crediti in Black Widow, che ha visto il misterioso Valentina (Julia Louis-Dreyfus) invia Yelena Belova (Florence Pugh) in missione per sconfiggere Clint Barton, suggerendo che Occhio di Falco è una priorità assoluta nella lista dei Marvel Studios.

Le riprese sono iniziate nel dicembre 2020 a New York City e sono proseguite per diversi mesi, con Renner e Steinfeld che hanno dato ai fan un'anticipazione di ciò che stavano facendo tramite i social media.

Le riprese si sono concluse nell'aprile 2021, con Renner che ha condiviso un post su Instagram salutando l'incredibile cast, la troupe e il team di stunt, aggiungendo che non vedono l'ora che i fan vedano cosa c'è in serbo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Cast della serie TV Occhio di Falco

Jeremy Renner riprenderà ancora una volta la faretra di Occhio di Falco AKA Clint Barton, riprendendo da dove il personaggio si era interrotto dopo gli eventi traumatici di Avengers: Endgame.

La sua co-protagonista sarà Hailee Steinfeld (Bumblebee) nei panni di Kate Bishop, una giovane donna privilegiata che Occhio di Falco addestra per diventare una formidabile arciera e una Vendicatrice a pieno titolo.

Puoi vedere Clint e Kate insieme nella concept art rivelata da Disney Plus:

Concept art della serie TV Occhio di Falco

Disney

In particolare, Kate è un personaggio diverso dalla ragazza che Clint ha visto allenarsi in Avengers: Endgame, ovvero sua figlia Lila Barton (interpretata da Ava Russo).

Perché Clint sta prendendo tempo lontano dalla sua famiglia dopo aver combattuto così duramente per riaverli? Questa è una domanda che gli scrittori dovranno risolvere da soli, poiché Occhio di Falco non è un padre di famiglia nei fumetti originali.

Florence Pugh riprenderà il suo ruolo di Vedova Nera come Yelena Belova per la serie Occhio di Falco, suggerendo che potrebbe prendere il posto della defunta Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in futuro.

Nel frattempo Vera Farmiga ( l'evocazione ) ha ottenuto il ruolo della madre di Kate, Eleanor, che è stata una presenza importante nelle sue recenti storie a fumetti.

La nuova arrivata Alaqua Cox interpreterà Maya Lopez, meglio conosciuta come la supereroina Echo, che avrà anche il suo spin-off Disney Plus. Ha la capacità di copiare perfettamente lo stile di combattimento di un avversario e nei fumetti c'era il Ronin originale, l'alias che Occhio di Falco usa in Avengers: Endgame.

A completare il cast di supporto ci sono un certo numero di personaggi Marvel meno conosciuti, tra cui Fra Fee (Les Miserables) come Clown, Tony Dalton (Better Call Saul) come il precedente mentore di Barton Swordsman e Zahn McClarnon (Doctor Sleep) come William Lopez, il padre di Echo .

Di cosa parla la serie TV Occhio di Falco?

Sebbene enormi parti della storia siano sconosciute, stiamo iniziando a mettere insieme alcuni dei fili della trama che possiamo aspettarci di vedere nella serie Occhio di Falco.

Come stabilito nella scena post-crediti di Black Widow, la serie vedrà la micidiale spia Yelena Belova rintracciare Clint Barton, in cerca di vendetta per il suo ruolo nella morte della sorella adottiva, Natasha Romanoff.

Certo, sappiamo che Clint ha fatto tutto il possibile per impedire a Nat di sacrificarsi, ma Yelena sembra essere manipolata dalla misteriosa nuova cattiva Contessa Valentina Allegra de Fontaine.

La Marvel aveva precedentemente rivelato che la serie vedrà Occhio di Falco passare sul suo mantello e inchinarsi alla giovane Kate Bishop, proprio come ha fatto in precedenza nelle pagine dei fumetti.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma potrebbe mostrarci istantanee del tempo di Occhio di Falco nei panni del vigilante Ronin, che è stato brevemente intravisto in quell'epico film crossover.

Potrebbero esserci anche dei flashback del tempo di Clint come agente dello SHIELD, poiché una recente foto sul set lo ha visto sfoggiare una faretra con il logo dell'ormai defunta organizzazione.

La star di Black Widow, David Harbour, ha recentemente valutato la serie Hawkeye, dicendo che gli piacerebbe vedere il suo personaggio Red Guardian rintracciare Clint Barton in cerca di vendetta.

Quando scopre che lei era su quella scogliera con Occhio di Falco e forse la versione della storia che sente è che Occhio di Falco l'ha spinta via o qualcosa del genere, è un momento in cui Guardiano Rosso torna al ragazzo che era, ha detto Harbour. Insider . Ora vuole vendetta per lei. Sento che suonerebbe bene.

È improbabile che vedremo quel confronto nella serie Occhio di Falco, con Harbour non tra i nomi nell'elenco del cast ufficiale, ma i due personaggi potrebbero incrociarsi più in là.

Dopo aver completato le riprese della sua serie da solista, Renner ha assicurato ai fan che questo non è un addio, suggerendo che non ha intenzione di abbandonare il suo ruolo Marvel nel prossimo futuro e potrebbe tornare in progetti futuri.

Proprio come i precedenti spettacoli Disney Plus della Marvel, è probabile che Occhio di Falco organizzerà eventi per i progetti successivi ambientati nell'MCU sia sul grande che sul piccolo schermo (leggi di più sulla lista dei prossimi film Marvel).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi è Kate Bishop in Occhio di Falco?

La star di True Grit, Pitch Perfect e Bumblebee Hailee Steinfeld è stata scelta per il ruolo di Kate Bishop, il successore di Occhio di Falco.

Nei fumetti, Katherine Kate Bishop assume il ruolo di Occhio di Falco durante la sua apparente morte quando si unisce ai Giovani Vendicatori, diventando in seguito il protetto di Occhio di Falco originale quando torna dalla morte.

giochi per switch lite

Come Occhio di Falco, non ha superpoteri ma è già stata addestrata al tiro con l'arco e alle arti marziali grazie alla sua ricca educazione e migliora ulteriormente le sue abilità quando viene addestrata da Clint Barton.

In molte storie, si allea con Occhio di Falco per affrontare il crimine di strada, piuttosto che le avventure più estreme di cui godono altri supereroi.

Era un personaggio chiave nel popolare fumetto di Matt Fraction su Occhio di Falco su cui sembra essere basata la nuova serie di streaming (il titolo dello spettacolo Disney Plus ha lo stesso carattere della serie di fumetti).

Durante quella corsa, l'interpretazione di Fraction su Kate Bishop è stata acclamata dalla critica e ha riacceso l'interesse per il personaggio, che ha finito per affrontare molte trame da sola mentre la serie continuava.

Confusamente, Kate Bishop prende anche il nome in codice Occhio di Falco anche quando l'originale lo sta ancora usando, facendo sì che la coppia si riferisca scherzosamente l'una all'altra con lo stesso nome durante molte missioni.

Chi dirige Occhio di Falco?

Nel luglio 2020, la Marvel ha iniziato a rivelare alcuni dei registi che erano stati allineati per dirigere gli episodi dello spettacolo - con i registi di Troop Zero Amber Finlayson e Katie Ellwood (conosciuti professionalmente come Bert e Bertie) che hanno firmato per i doveri di regia su un lotto di episodi, secondo Il giornalista di Hollywood .

A tirare le fila di una parte della serie sarà anche il regista gallese Rhys Thomas, i cui crediti precedenti includono Comrade Detective, Documentary Now e John Mulaney & the Sack Lunch Bunch.

Non è chiaro quali altri registi saranno coinvolti nella serie, ma in base ai primi nomi da svelare sembra che lo studio stia optando per registi con una storia di lavoro prevalentemente nel genere della commedia - il che potrebbe dirci qualcosa sul natura della serie.

Ti faremo sapere se sapremo di altri registi assunti per il progetto.

C'è un trailer per Occhio di Falco?

Non ancora, anche se la Disney ha rivelato una prima occhiata a come potrebbe essere la sequenza dei titoli di coda per la serie – guarda la clip qui sotto.

Occhio di Falco arriverà su Disney+ nel 2021. Puoi guardarlo da iscrivendoti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno . E se stai cercando di più, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o alla nostra guida alle migliori serie su Disney+.