Questo attore di Game of Thrones ha rivelato che il suo personaggio non sopravviverà alla serie?

Fantasia

Dopo essere stato assente in tutti i trailer e nei poster dell'ottava stagione di Game of Thrones, il personaggio preferito dai fan di Jerome Flynn, Bronn, è finalmente tornato nel primo episodio con una nuova missione: trovare e uccidere i suoi amici ed ex datori di lavoro Tyrion e Jaime Lannister, che si era diretto a nord per affrontare l'Armata dei Morti.

Non è chiaro come Bronn svolgerà la sua missione: aspetterà solo di vedere se il Re della Notte li finirà per primo? – ma Flynn ha ora lasciato intendere che potrebbe finire per costare la vita al mercenario diventato cavaliere, suggerendo che non arriverà all'episodio finale del dramma fantasy.

  • Ecco perché gli showrunner di Game of Thrones hanno cancellato i titoli di testa
  • I fan di Game of Thrones piangono la barba di Kit Harington
  • Gli showrunner di Game of Thrones non sanno ancora come andranno a finire i libri di George RR Martin

Non posso negare che c'è una parte di me che voleva arrivare alla fine, ha detto Flynn a RadioTimes.com e ad altri stampa alla premiere di Belfast Thrones costellata di stelle, poco prima che il primo episodio della serie fosse proiettato al cast, alla troupe e ai giornalisti.

Ma poi non mi aspettavo di fare tre stagioni, figuriamoci otto!

Dai suoni del rimpianto di Flynn, quindi, Bronn potrebbe NON arrivare al finale di Game of Thrones, ma perire invece in qualche conflitto precedente - assumendo, ovviamente, che Flynn non ci stesse solo conducendo lungo il sentiero del giardino, come questo subdolo Thrones gli attori sono soliti fare.

Bronn è un tipo determinato, ha aggiunto. O prenderà il suo castello o morirà per averlo.

Qualunque cosa accada, saremo lieti di avere almeno QUALCHE Bronn in più per goderci questa stagione e, secondo Flynn, il resto varrà la pena di qualsiasi crepacuore a tema mortale del personaggio preferito.

Non l'ho visto, ma da quello che ho visto è elettrico, sorprendente e straziante, ci ha detto.

Resta da vedere se lo stesso Bronn strapperà qualcuno di quei cuori. Almeno dagli prima il suo castello!

Il Trono di Spade continua su Sky Atlantic e NOWTV il lunedì alle 2:00 e alle 21:00