Monica Rambeau è diventata Photon? Il personaggio di WandaVision spiegato

Sci-Fi


I Marvel Studios stanno spingendo il loro universo cinematografico in una nuova direzione audace con la serie di streaming WandaVision che sfida il genere, che crea anche alcuni importanti nuovi attori per le storie di successo a venire.

Caso in questione: Monica Rambeau (Teyonah Parris), introdotta per la prima volta da ragazzina nel Captain Marvel ambientato negli anni '90, riemerge nel thriller comico da adulta e figura di spicco nell'agenzia di sicurezza SWORD, che sembra aver ha acquisito alcune strane nuove abilità negli ultimi episodi della serie Disney Plus.





Non solo ha un ruolo chiave nello show di nove episodi, ma è confermato che il personaggio farà il salto sul grande schermo il prossimo anno – e i fan sono certi che WandaVision stia già gettando le basi.

Iscriviti a Disney Plus per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno .

Photon in WandaVision spiegato

Nei fumetti, la stessa Monica ha formidabili super poteri, vantando la capacità di esercitare potenti esplosioni di energia e viaggiare a velocità incredibili, tra le altre cose.

Ha sviluppato queste abilità dopo essere stata esposta all'energia extra-dimensionale e ha scelto di usare i suoi doni per il bene, assumendo il mantello di Captain Marvel (una versione diversa da Carol e l'originale Mar-Vell dei fumetti) e in seguito con il nome in codice Photon .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



accessori google home

E dopo il settimo episodio di WandaVision, sembra essere stato confermato che la versione di Monica del Marvel Cinematic Universe sta seguendo la stessa strada. Dopo che gli episodi precedenti avevano suggerito che la struttura cellulare di Monica era stata riscritta dal suo viaggio dentro e fuori l'anomalia di WestView, l'episodio sette ha spinto le cose ancora oltre, con un altro viaggio nell'esagono che cambia Monica in modo più evidente.

Monica Rambeau diventa Photon in WandaVision (Disney)

Dopo aver superato la barriera (con un piccolo aiuto mentale da parte di sua madre e Captain Marvel di Brie Larson dai suoi ricordi) Monica emerge con gli occhi luminosi e l'apparente capacità di vedere i campi energetici attraverso lo spettro elettromagnetico (che si lega alle abilità dei fumetti di Photon ). Anche Monica ora sembra essere in grado di resistere alla magia che cambia forma di Westview, il che potrebbe implicare che, come la sua controparte dei fumetti, ora è fatta di energia piuttosto che di materia.

Allo stesso modo, mentre affronta Wanda in seguito, Monica è in grado di resistere ai poteri di deformazione della realtà di quest'ultimo, e mentre non vediamo altre abilità (come volare, esplosioni di energia e simili) è un inizio promettente per i fan che sperano di vederla diventare Photon correttamente.

Per quanto riguarda il motivo per cui avrebbe assunto quella particolare identità, beh, una scena in WandaVision ambientata nel quartier generale di SWORD nell'episodio quattro ci ricorda che la madre di Monica, Maria Rambeau (Lashana Lynch), era conosciuta con il nome in codice Photon durante i suoi giorni da combattente. pilota.

Pertanto, se Monica dovesse sviluppare abilità sovrumane, avrebbe senso adottare questo titolo come un modo per onorare la memoria di sua madre.

Monica Rambeau come Capitan Marvel

I nuovi poteri di Monica potrebbero spiegare perché il personaggio è confermato per apparire nel prossimo Captain Marvel 2 . Dopotutto, avrebbe senso che Monica chiedesse aiuto per padroneggiare le sue nuove abilità al supereroe cosmico che conosce e di cui si fida fin dall'infanzia.

Tuttavia, sembra improbabile che erediterà il ruolo di Captain Marvel nell'MCU in qualsiasi momento poiché Brie Larson ha appena iniziato il suo ruolo nel ruolo.

Nei fumetti, Monica ha assunto il nome in un momento in cui era vacante dopo la morte del guerriero Kree Mar-Vell, mentre Carol Danvers stava usando l'alias del supereroe Ms Marvel (che Kamala Khan avrebbe poi adottato - sì, è confuso ).

Tuttavia, indipendentemente dal fatto che diventi o meno Captain Marvel, Monica Rambeau è quasi garantita come una figura importante nella prossima fase del Marvel Cinematic Universe, quindi presta molta attenzione e fai attenzione a più easter egg.

Vuoi più contenuti WandaVision? Dai un'occhiata alla nostra ultima recensione di WandaVision, la nostra guida al cast di WandaVision, il programma di rilascio di WandaVision, Agatha Harkness, il Darkhold e le inquietanti pubblicità di WandaVision. Inoltre, chiediamo: quando è ambientato WandaVision e come è sopravvissuto Vision?

WandaVision rilascia nuovi episodi su Disney+ il venerdì. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno .

Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.