I biglietti per il tour di Harry Styles 2022 sono disponibili oggi: ecco come ottenere i biglietti per i suoi spettacoli nel Regno Unito

Uscire

Harry Styles è pronto per intrattenere i fan del Regno Unito dopo diversi frustranti rinvii. Inizialmente il cantante doveva esibirsi in una serie di spettacoli già nell'aprile 2020, prima che le restrizioni del coronavirus vedessero gli spettacoli posticipati fino al 2021 e poi rinviati di nuovo. Ora, le date sono definite e i biglietti lo sono in onda .



L'ex star dei One Direction sta salendo sul palco in alcuni dei più grandi locali del Regno Unito, tra cui lo stadio di Wembley e l'Ibrox. I biglietti sono destinati ad essere molto richiesti, questo è particolarmente vero a seguito dei rinvii poiché alcuni fan che originariamente avevano acquistato i biglietti per date precedenti hanno avuto accesso a una prevendita, essendo stati precedentemente rimborsati. Quindi, dovrai essere all'erta per sfruttare al meglio questa opportunità, ma ti forniremo tutte le informazioni necessarie per vedere Harry Styles dal vivo nel 2022.

Il suo album più recente — 2019 Linea sottile — è stato premiato con un Grammy Award per 'Best Pop Solo Performance' e Styles ha vinto il premio Brit 'British Single of the Year' per 'Watermelon Sugar', dallo stesso album. In particolare, è diventato anche l'album più recente ad essere incluso nei 500 migliori album di tutti i tempi di Rolling Stone, scivolando nella lista al 491° posto.





Lo spettacolo 'Love on Tour' di Harry Styles vedrà la star viaggiare e esibirsi in tutto il Regno Unito, Europa e Sud America. In un tweet, Styles ha detto ai suoi fan: 'Sono così entusiasta di vederti. Grazie Ti amo. H'.

cast di merlino

Tour di Harry Styles 2022: quando ci sono gli spettacoli nel Regno Unito?

Stili di Harry

(Getty Images)

I tre grandi spettacoli nel Regno Unito si svolgeranno a metà giugno. A partire dall'11 giugno a Glasgow, allo stadio Ibrox, casa dei Glasgow Rangers. Il secondo spettacolo si terrà all'Old Trafford Cricket Ground di Manchester il 15 giugno e infine Harry Styles e Mitski si esibiranno allo stadio di Wembley di Londra il 18.

annullare netflix

Se vuoi davvero coccolarti, ce ne sono anche diversi pacchetti di ospitalità disponibile in alcune date di Manchester e Londra.

Per i fan irlandesi, c'è anche un grande spettacolo di Dublino all'Aviva Stadium il 22 giugno.



Quando saranno in vendita i biglietti per il tour di Harry Styles nel Regno Unito?

Il la vendita generale è ora attiva , con i biglietti in vendita alle 9 di questa mattina (venerdì 28 gennaio). Al momento c'è una coda virtuale in atto, quindi sii paziente e preparati a balzare quando arriva il tuo momento.

I fan che avevano precedentemente acquistato i biglietti per gli spettacoli cancellati hanno avuto una possibilità in anticipo dei biglietti per gli spettacoli del 2022 nelle prevendite che hanno avuto luogo all'inizio di questa settimana. Ora, è la tua occasione.

Acquista i biglietti 'Love on Tour' su Ticketmaster

anna bolena decapitazione

Quanto costano i biglietti per Harry Styles?

Sebbene i prezzi non siano stati confermati, è probabile che i biglietti di vendita generale varino leggermente, a seconda della loro posizione nella sede. Tuttavia, il biglietto di prevendita standard di base era di circa £ 50, quindi i biglietti di vendita generale saranno più o meno gli stessi.

Utilizzare i collegamenti sottostanti per controllare gli ultimi aggiornamenti su prezzi e disponibilità.

quando esce the sims 5

Acquista i biglietti 'Love on Tour' su Ticketmaster

Chi supporterà Harry Styles per il tour nel Regno Unito 2022?

Le date del tour nel Regno Unito vedranno Styles supportato dal cantautore giapponese-americano Mitski. Conosciuto per canzoni come Washing Machine Heart, Geyser e Nobody. Il suo stile pop indie-rock rende Mitski un atto di riscaldamento ideale.

A Dublino, Styles sarà supportato da Arlo Parks. Poi Wolf Alice assumerà il ruolo di supporto per il resto del tour europeo e Koffee sarà l'atto di accompagnamento per gli spettacoli sudamericani.

Se non vedi l'ora che arrivi lo spettacolo e vuoi ascoltare in anticipo alcuni dei tuoi brani preferiti di Harry Styles, forse stai cercando degli ottimi consigli sull'attrezzatura audio? Dai un'occhiata alla nostra pagina dei migliori auricolari wireless o alla nostra guida alla migliore soundbar per la tua casa.