Speciale reunion di Harry Potter: data di uscita nel Regno Unito, cast, trailer e ultime notizie

Film

Emma Watson e Rupert Grint si abbracciano in Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts



Warner Bros/HBO Max/Sky

Sky e NOW trasmetteranno anche Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses il 29 dicembre 2021, che vedrà i fan di Wizarding World mettere alla prova la loro conoscenza di Harry Potter mentre combattono per essere nominati House Cup Champion.

Oltre alla sua uscita il 1° gennaio 2021, lo speciale sulla reunion andrà in onda anche negli Stati Uniti su TBS e Cartoon Network nella primavera del 2022 in vista dell'uscita nelle sale di Animali fantastici: I segreti di Silente.





lei hulk fortnite

Un comunicato stampa che conferma lo speciale ha rivelato che racconterà un'incantevole storia di creazione attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi.

Accanto agli attori, Radcliffe, Watson e Grint, anche il regista dei primi due film, Chris Columbus, si unirà allo speciale televisivo per onorare la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata ai Warner Bros Studios di Londra due decenni fa.

Il trailer del 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts ha ora svelato il suo trailer completo che mostra l'apparizione di tutti i membri del cast.

Possiamo vedere i membri del cast interagire nello speciale e ci sono anche interviste con alcuni dei nostri preferiti.

La clip può essere trovata di seguito e presenta alcune riunioni emotive per alcuni dei nostri membri del cast preferiti.



Sky aggiunge: Vecchi ricordi condivisi. Nuovi ricordi fatti. Vieni a celebrare la magia del 20° anniversario di Harry Potter: #ReturnToHogwarts arriva a Capodanno, su Sky Max.

Il lungometraggio racconterà un'incantevole storia di creazione attraverso interviste approfondite e conversazioni del cast completamente nuove, secondo HBO Max.

Nel frattempo, è stato rilasciato anche un teaser trailer aggiuntivo per l'evento, disponibile di seguito.

Il teaser conferma tutti i nomi delle persone che prenderanno parte all'evento e spinge che lo speciale arriverà quando l'orologio batterà la mezzanotte del capodanno negli Stati Uniti.

Personaggi uomo ragno lontano da casa

L'uscita ufficiale del trailer aggiunge: Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniscono ad altri stimati membri del cast di tutti e otto i film di Harry Potter mentre tornano a Hogwarts per la prima volta per celebrare l'anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e la pietra filosofale, che ha debuttato quest'anno 20 anni fa.

Aggiunge: La speciale retrospettiva Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts racconterà un'incantevole storia di creazione attraverso interviste approfondite e conversazioni del cast completamente nuove, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei film più amati franchising di tutti i tempi.

L'attesissima retrospettiva sarà un evento chiave delle festività natalizie, che cadrà non appena l'orologio batterà la mezzanotte il primo dell'anno, il 1° gennaio, su HBO Max.

Non vediamo l'ora!

Quali membri del cast torneranno per la reunion di Harry Potter?

Il cast di Harry Potter si riunisce in Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts

Warner Bros/HBO Max/Sky

I fan di lunga data di Harry Potter saranno entusiasti di sentire che le stelle Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley) si unirà al regista Chris Colombo e altri volti noti per l'evento.

Watson ha recentemente parlato dell'imminente riunione, scrivendo su Instagram: Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio di fantasia preferito di tutti i tempi. Penso che una volta un giornalista abbia detto che era irritante quante volte durante un'intervista ho menzionato quanto ero fortunato e ho iniziato a contare... MA LO SAPEVO BENE!!! E ancora sapere.

panasonic disney plus

Grazie ai fan che hanno continuato a mostrare il loro sostegno anche dopo la chiusura dell'ultimo capitolo . La magia del mondo non esisterebbe senza di te. Grazie per aver lottato per renderlo un posto così inclusivo e amorevole.

Altri membri del cast che dovrebbero tornare includono Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Bonnie Wright, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e altro ancora.

Tom Felton ha recentemente pubblicato una foto su Twitter di se stesso con indosso un maglione Serpeverde e una sciarpa con i colori della casa, accanto alla didascalia: Ritorno a scuola.

Il post di Felton ha fatto impazzire i fan, con uno che ha risposto All the feel, mentre un altro ha aggiunto: non farti mettere in punizione! Chi può biasimarli: dopotutto, la riunione non sarebbe completa senza lo stesso ragazzo poster di Serpeverde, Draco Malfoy, vero?

JK Rowling farà parte del 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts?

JK Rowling non si vedrà al di fuori dei filmati d'archivio durante lo speciale.

Allo speciale non parteciperà la scrittrice JK Rowling, che ha creato l'universo di Harry Potter Wizarding World.

Tuttavia, dovrebbe apparire nello speciale tramite filmati archiviati.

code di aragosta surgelate

I controversi commenti dell'autore sulle questioni transgender hanno affrontato un grande dibattito negli ultimi mesi.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriva su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky e NOW nel Regno Unito il 1 gennaio 2022.

Cerchi qualcosa da guardare? Consulta la nostra guida TV.