Data di uscita della terza stagione di Harley Quinn: trailer, cast per la serie DC Comics

Sci-Fi


Buone notizie per i fan di Cupid of Crime della DC Comics, Harley Quinn tornerà sui nostri schermi per una terza stagione nel 2021.

La serie animata acclamata dalla critica è una versione del tutto più adulta dell'antica antieroina, completa di un tono più oscuro, umorismo per adulti e contenuti sessuali che potresti non aspettarti da un adattamento a fumetti.





stagione 7 lucifer

Ci sono stati 26 episodi dello show di successo da quando è andato in onda per la prima volta nel 2019, ma i fan sono stati costretti ad aspettare notizie sull'ultima uscita di Mistress of Mayhem, che è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione in arrivo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita della terza stagione di Harley Quinn

I fan hanno atteso a lungo le notizie da quando Harley Quinn ha lasciato i nostri schermi dopo la conclusione della seconda stagione dello show nel giugno 2020. Lo streamer statunitense HBO Max ha annunciato una terza stagione con questo tweet lo scorso settembre.

Non conosciamo la data di uscita esatta, ma riteniamo che i fan possano aspettarsi che la serie arrivi all'E4 in fine 2021 o all'inizio del 2022.

tom ellis nora ellis

Il trailer della terza stagione di Harley Quinn

Stiamo ancora aspettando un primo trailer per l'imminente terza stagione, ma se sei un principiante e sei ansioso di avere un'idea della serie, puoi guardare il trailer della seconda stagione qui sotto, che mostra il selvaggio e tono caotico. (Attenzione: contiene contenuti per adulti!)

Il cast della terza stagione di Harley Quinn

Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, The Flight Attendant) tornerà ancora una volta a doppiare il personaggio titolare. Sarà affiancata da un cast di voci stellari che include i personaggi regolari della serie Lake Bell (Poison Ivy), Tony Hale (Doctor Psycho), Ron Funches (King Shark), Jason Alexander (Sy Borgman) e Alan Tudyk nei panni di Clayface e Joker.

Spoiler della terza stagione di Harley Quinn

Siamo ancora un po' all'oscuro di cosa aspettarci dalla terza stagione di Harley Quinn. Tuttavia, i fan possono aspettarsi che lo spettacolo esplori la nuova relazione tra il personaggio titolare e il suo partner nel crimine, Poison Ivy.

migliori svincolati fifa 22

Il duo ha condiviso un bacio nell'esplosivo finale della seconda stagione mentre si allontanavano in stile Thelma e Louise dal matrimonio abbandonato di Ivy con Kiteman, il culmine di 26 episodi di sviluppo romantico.

Si è anche parlato di un episodio musicale (siamo qui per questo!) con il compositore della serie Jefferson Friedman che ha rivelato in una recente intervista che il team di produzione aveva pianificato a lungo di scrivere una puntata nello stile di Once More with Feeling di Buffy l'ammazzavampiri .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di fantascienza per le ultime notizie e funzionalità.