Halo Infinite multiplayer: come scaricare la beta su Xbox o PC

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Le voci erano vere! Anche se mancano ancora poche settimane alla data di rilascio completa di Halo Infinite, Microsoft ha fatto l'audace mossa di anticipare la data di rilascio multiplayer di Halo Infinite, durante il Evento in live streaming per la celebrazione dell'anniversario di Xbox , la beta multiplayer di Halo Infinite è stata pubblicata per il divertimento dei fan di tutto il mondo!

Meglio ancora, la beta multiplayer di Halo Infinite è completamente gratuita e dovresti essere in grado di ottenerla molto facilmente su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. La versione per PC è disponibile tramite Steam o Xbox app, mentre la versione console può essere scaricata gratuitamente dall'Xbox Store.





Maggiori informazioni su Halo:

Voglio sapere di più? Per tutti i dettagli chiave sulla beta multigiocatore di Halo Infinite, continua a leggere e noi li analizzeremo tutto per te! Abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno su come scaricare la beta di Halo Infinite, oltre a fatti approfonditi sui gradi di Halo Infinite e sulle impostazioni del controller di Halo Infinite.

Data di uscita multiplayer di Halo Infinite

La data di uscita multiplayer di Halo Infinite è avvenuta il lunedì 15 novembre 2021 – questo è il giorno in cui i giocatori potrebbero tuffarsi per la prima volta nelle modalità multiplayer di Halo Infinite.

Questo è stato uno di quei casi in cui le voci online erano totalmente sui soldi: la base di fan di Halo aveva predetto che questo lancio avrebbe coinciso con il 20 ° anniversario del franchise di Halo, e avevano ragione!

A che ora è stato lanciato il multiplayer di Halo Infinite?

Il tempo di lancio multiplayer di Halo Infinite è avvenuto non molto tempo dopo 18:00 GMT il 15 novembre, dal punto di vista del fuso orario del Regno Unito. Negli Stati Uniti, ciò significa che l'orario di lancio di Halo Infinite è avvenuto alle 13:00 ET o alle 10:00 PT a seconda del fuso orario. Tutti quei tempi sono nel passato, però, quindi cosa stai aspettando?



Come ottenere la beta di Halo Infinite?

Se ti stai chiedendo come scaricare la versione beta di Halo Infinite, è davvero semplice ottenerlo: vai su Xbox Store sulla tua console Xbox One, Xbox Series X o Xbox Series S e dovresti essere in grado di trovarlo semplicemente cercando per 'Halo Infinito'.

Se vuoi provare la versione beta di Halo Infinite per PC, puoi utilizzare Steam o l'app Xbox per PC. Su entrambe le piattaforme, dovresti trovare il gioco con una semplice ricerca. Scaricalo e inizia a giocare!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Gradi di Halo Infinite

Se ti stai chiedendo come funzionano i ranghi di Halo Infinite nella modalità multiplayer, al momento ci sono cinque serie di livelli di progressione classificati su cui puoi lavorare. Dal più basso al più alto, i gradi di Halo Infinite sono:

  • Bronzo
  • D'argento
  • Oro
  • Platino
  • Diamante
  • Onice

All'interno di ciascuna di queste serie ci sono sei ranghi, numerati in numeri romani. In ordine crescente sono I, II, III, IV, V e VI. Un Onyx XI è il grado più alto possibile nel gioco al momento, quindi!

Impostazioni del controller Halo Infinite

Dal menu principale della schermata principale di Halo Infinite, premi il pulsante menu sul controller e verrai indirizzato al pannello di controllo. Fai clic sull'opzione Impostazioni e verrai indirizzato all'area delle impostazioni.

Una delle tante cose con cui puoi armeggiare qui sono le impostazioni del controller di Halo Infinite. Ovviamente, negli scenari multiplayer competitivi, non vorrai dimenticare quale pulsante fa cosa.

Le impostazioni predefinite del controller di Halo Infinite sono mostrate nell'immagine qui sotto, ma sentiti libero di personalizzarle se vuoi che le cose siano impostate diversamente! Come sceglierai di impostare i controlli di Halo Infinite?

Ecco, le impostazioni del controller di Halo Infinite!

343 Industrie/Microsoft

Il multiplayer di Halo Infinite è gratuito con Game Pass?

Joseph Staten, Head of Creative per Halo Infinite, ha confermato in an Cavo Xbox post sul blog a giugno che il multiplayer di Halo Infinite è free-to-play.

Ciò che mi entusiasma di più di questo viaggio che stiamo iniziando insieme è il fatto che il multiplayer è gratuito, ha detto, e come questo ci dà l'opportunità di costruire la più grande community di Halo di sempre.

Questo fa sembrare che il multiplayer di Halo Infinite sia gratuito per chiunque, anche per le persone che non sono membri del club Xbox Game Pass di Microsoft.

    Per saperne di più:Dove acquistare il Mini Frigo Xbox Series X?

Halo Infinite è cross-play?

Il multiplayer di Halo Infinite supporterà il cross-play e la progressione incrociata, il che significa che puoi giocare con gli amici anche se il tuo gruppo di amici è distribuito su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

giovane Sheldon streming

Staten lo ha confermato nel post sul blog di cui sopra, dicendo: Con il cross play e la progressione multipiattaforma, non ci sono quasi barriere per godersi il gioco con gli amici, indipendentemente da dove giocano. È davvero speciale poter far crescere la comunità e riunirla in questo modo.

Gameplay multiplayer di Halo Infinite

Per quanto riguarda le opzioni di gioco multiplayer di Halo Infinite al momento del lancio, ci sono quattro modalità tra cui scegliere: Bot Bootcamp, Quick Play, Big Team Battle e Arena classificata.

Se vuoi vedere il gameplay multiplayer di Halo Infinite in azione, dai un'occhiata al video ufficiale di 12 minuti di approfondimento qui:

Quando si tratta di gameplay, Staten ha detto nel suo blog di cui sopra, il nostro obiettivo è offrire un'esperienza multiplayer che onori il classico combattimento di Halo offrendo allo stesso tempo ai nuovi giocatori il supporto necessario per saltare e divertirsi.

A tal fine, stiamo introducendo l'Accademia Spartan e il Comandante Spartan Laurette che aiuteranno i giocatori a familiarizzare con mappe, armi ed equipaggiamento.

Stiamo anche introducendo partite bot in modo che i giocatori vecchi e nuovi possano riscaldarsi prima di scendere sul campo di battaglia. Abbiamo molto altro in serbo per i robot e i contenuti dell'Academy nel tempo che non vediamo l'ora di lanciare con l'evolversi del gioco.

Trailer multiplayer di Halo Infinite

Se vuoi davvero avere un'idea del multiplayer di Halo Infinite, prima di lanciarti e giocarci, la cosa migliore da fare è guardare il trailer multiplayer di Halo Infinite qui sotto. Tuttavia, la data di uscita è passata, quindi potresti semplicemente provarlo!

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.