The Guilty: data di uscita, trailer, cast per il thriller Netflix di Jake Gyllenhaal

Film

Questo concorso è ora chiuso



Che si tratti del suo ruolo rivoluzionario in Donnie Darko o della sua acclamata svolta in Nightcrawler, Jake Gyllenhaal non è estraneo a un thriller psicologico teso.

Il suo ultimo progetto non è diverso, con l'attore che ancora una volta collabora con Netflix per The Guilty, un remake in lingua inglese del pluripremiato film danese con lo stesso nome.





Diretto da Antoine Fuqua di Training Day e scritto da Nic Pizzolatto di True Detective, c'è un sacco di talento sia dietro che davanti alla telecamera: ecco tutto ciò che devi sapere sul thriller in un'unica location di Netflix The Guilty.

La data di uscita del film Guilty

The Guilty uscirà su Netflix il Venerdì 1 ottobre 2021 .

Il film sarà presentato per la prima volta in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2021 l'11 settembre e uscirà anche nelle sale cinematografiche il 24 settembre.

brooklyn 99 stagione 7 netflix

Jake Gyllenhaal ha acquisito per la prima volta i diritti per rifare il colpevole nel 2018, con Netflix che ha raccolto il progetto nel settembre 2020. Il cast è stato confermato a novembre 2020, quando le riprese si sono svolte a Los Angeles.

Il trailer colpevole

Appoggiandosi alla premessa del film di utilizzare solo l'audio per trasmettere situazioni pericolose, il primo teaser pubblicato nell'agosto 2021 non presentava alcun filmato – ed è tanto più intenso per questo.



Il trailer completo ha finalmente aggiunto le riprese video al dialogo del primo teaser e delinea con precisione la premessa, oltre a trasmettere la frustrazione di cercare di aiutare qualcuno attraverso una telefonata da solo, senza avere idea di chi sia il chiamante o di dove si trovi. sono.

Ascolta attentamente, c'è di più nella storia di quanto sembri.

The Guilty, un nuovo film interpretato da Jake Gyllenhaal, debutta il 1 ottobre pic.twitter.com/cyAMOXPMlB

— Netflix (@netflix) 7 settembre 2021

Il cast colpevole

Come accennato nel trailer, The Guilty sembra essere per lo più uno spettacolo personale che segue Joe Baylor di Jake Gyllenhaal durante una giornata particolarmente stressante di lavoro come operatore di chiamate di emergenza. Gyllenhaal ha anche prodotto il film con il suo Nine Stories Production Banner.

Tuttavia, è stato confermato che un certo numero di altri attori reciteranno nel film in ruoli sconosciuti, anche se con il film che si svolge in un call center, è possibile che molti di loro appaiano solo con la voce.

Ethan Hawke tornerà a collaborare con il regista di Training Day Antoine Fuqua per questo film, mentre anche Riley Keough di The Devil All The Time apparirà in un ruolo sconosciuto.

Nel cast anche Paul Dano (The Batman), Peter Sarsgaard (Jarhead) e Bill Burr (The Mandalorian).

Insieme a Jake Gyllenhaal, ci sono anche alcuni veterani del thriller dietro le quinte: il regista Antoine Fuqua ha già lavorato con Gyllenhaal in Southpaw, mentre il film è stato scritto dallo sceneggiatore di True Detective Nick Pizzolatto.

Di cosa parla Il colpevole?

IL COLPEVOLE: JAKE GYLLENHAAL come JOE BAYLER. CR: NETFLIX © 2021.

Il thriller criminale The Guilty è un remake del pluripremiato film danese del 2018 con lo stesso nome e sembra rimanere fedele alla premessa del film originale.

Il film Netflix segue il detective della polizia Joe Bayler (Gyllenhaal) che è stato recentemente retrocesso al servizio di operatore di chiamate di emergenza, ed è presto tormentato e sopraffatto dal numero di chiamate inutili che riceve.

Tuttavia, un giorno riceve una chiamata da una donna terrorizzata di nome Emily che afferma di essere stata rapita, prima che un uomo misterioso la costringa a riattaccare. Con solo informazioni limitate e il tempo che sta per scadere, Joe si affretta a salvarla solo tramite la comunicazione telefonica, ma presto diventa chiaro che nulla è esattamente come sembra.

Proprio come il film originale che doveva essere creativo con un budget ridotto, The Guilty sembra essere ambientato quasi interamente all'interno di un'unica location nel corso di un solo giorno, rendendo questo thriller claustrofobico. Invece l'attenzione sarà sull'uso dell'audio per trasmettere la situazione del rapimento, con l'immagine mentale del pubblico degli eventi che cambia man mano che vengono rivelate nuove informazioni.

xmen in ordine

Gyllenhaal è stato moderatore durante le domande e risposte mentre il film del 2018 era nel circuito dei festival, dove ha vinto numerosi premi tra cui il Sundance Audience Award e il Grand Jury Prize.

The Guilty uscirà su Netflix venerdì 1 ottobre 2021. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato ai film.