Data di uscita del gioco Guardiani della Galassia: trailer, gameplay, pre-ordine e altre notizie

Gioco


I Guardiani della Galassia della Marvel saranno i protagonisti di un nuovo grande videogioco, con Star-Lord, Gamora, Drax, Groot, Rocket Racoon e Mantis tutti pronti ad apparire in questa esperienza di azione e avventura per giocatore singolo.

samsung watch 4 uscita

Square Enix ed Eidos Montreal, che hanno anche lavorato insieme su Gioco Marvel's Avengers e Shadow of the Tomb Raider, sono saliti sul palco virtuale di E3 2021 per rivelare questo nuovo gioco dei Guardiani della Galassia, che mostra il primo trailer e 10 minuti di filmati di gioco.





Intitolato semplicemente Marvel's Guardian of the Galaxy, questo gioco è totalmente separato dalle avventure sul grande schermo dei Guardiani nell'MCU. Ma ci sono sicuramente delle somiglianze, con Peter Quill che tira fuori il suo lettore di cassette a un certo punto del trailer, che è pieno di inni pop della vecchia scuola proprio come i film dei Guardiani.

Quando esce il gioco Guardiani della Galassia, però, e cos'altro devi sapere al riguardo? Continua a leggere per tutti i dettagli essenziali, riassunti in una pratica guida.

Quando è la data di uscita del gioco Guardiani della Galassia?

Il sito ufficiale del gioco GotG conferma che la sua data di uscita è 26 ottobre 2021 , il che significa che non c'è davvero molto da aspettare per questo. È in sviluppo da anni, con voci sul progetto che risalgono fino al 2017. Ormai deve essere quasi finito, soprattutto con quella data di uscita in arrivo così presto.

Su quali console e piattaforme si trova il gioco Guardiani della Galassia?

Il gioco dei Guardiani della Galassia è previsto per il lancio su PS4, PS5 , Xbox One, Xbox Series X /S e PC Windows 10. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch (come recente Nintendo diretta vetrina confermata), e non saremmo sorpresi di vedere il gioco GotG apparire su Google Stadia ad un certo punto lungo la strada (molti dei precedenti giochi Square Enix lo hanno fatto).

Groot fa un nuovo amico nel gioco Guardiani della Galassia.



rick and morty prima puntata
Square Enix / Eidos Montreal

Posso preordinare il gioco Guardiani della Galassia?

Sì, sono iniziati i preordini per il gioco Guardians of the Galaxy, anche se alcuni rivenditori non hanno ancora pubblicato le pagine dei prodotti. Se è una versione fisica che stai cercando, GIOCO ti venderanno la versione standard in scatola del gioco per £ 59,99 e lanceranno persino un esclusivo steelbook.

Se vuoi mostrare un po' più di amore ai Guardiani, GIOCO ha anche l'edizione Cosmic Deluxe - una versione aggiornata della versione fisica che include alcuni extra extra - ma costa £ 79,99.

Se sei più un tipo da download digitale, troverai l'opzione per preordinare Guardiani della Galassia su Il negozio PlayStation di Sony e Negozio Xbox di Microsoft Microsoft . Oppure, se sei un giocatore PC, puoi scegliere tra Vapore e il Negozio di giochi epici .

Quale versione dovrei acquistare del gioco Guardiani della Galassia?

Se ti stai chiedendo quale sia la differenza tra le diverse versioni del gioco Marvel's Guardians of the Galaxy, la risposta a questa domanda è piuttosto semplice. La versione standard ti offre solo il gioco stesso, mentre il Edizione Digitale Deluxe aggiunge queste chicche extra:

  • Completo Signore del Sole per Star-Lord (sblocco anticipato)
  • Costume City-Lord per Star-Lord (sblocco anticipato)
  • Marvel's Guardians of the Galaxy: The Hits – Colonna sonora originale del videogioco (download digitale)
  • Guardiani della Galassia di Marvel: L'arte del gioco Mini Artbook (download digitale)

Il Cosmic Deluxe Edition include tutto quanto sopra più una custodia in acciaio e una versione fisica del Mini Artbook. Questa è la versione più fantasiosa, in pratica, ma acquistarla non cambierà molto la tua esperienza di gioco. Gli abiti sono fantastici, però, come puoi vedere nella foto qui sotto.

canzone pubblicità gogglebox

Quale versione del gioco Marvel's Guardians of the Galaxy acquisterai?

Square Enix / Eidos Montreal

Qual è la storia del gioco Guardiani della Galassia?

La sinossi ufficiale del gioco Guardiani della Galassia non rivela molto in termini di dettagli della storia, dicendo: La tua nuova banda di leggendari disadattati è destinata a salvare l'universo in questa nuova ma fedele interpretazione dei Guardiani della Galassia. In qualche modo, hai innescato una catena di eventi catastrofici, portando a una corsa sfrenata attraverso mondi strabilianti abitati da personaggi Marvel iconici e originali. Alza il volume del mixtape degli anni '80 e preparati a calciarlo.

Il filmato di gioco che abbiamo visto indica che c'è una missione in cui devi provare a vendere Groot o Rocket Raccoon per fare qualche soldo veloce, prima di tornare più tardi per far uscire di nuovo il tuo amico. Nel filmato di gioco, i nostri eroi combattono anche Lady Hellbender e si sono incontrati con Cosmo the Space Dog.

Sembra che tu debba prendere molte decisioni, con i tuoi compagni di squadra che ricordano le tue scelte e ti giudicano a voce, mentre giochi come Star-Lord e cerchi di guidare questa squadra di disadattati attraverso varie missioni e battaglie.

È stato anche preso in giro che saranno familiari i cattivi Marvel nel gioco, che vanno da nemici famosi a cattivi meno noti. E sembra che l'ostacolo principale che devi superare potrebbe essere un pasticcio creato dai Guardiani, il che sembra giusto!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quali canzoni sono nella colonna sonora del gioco Guardiani della Galassia?

Il sito ufficiale del gioco conferma che Iron Maiden, KISS, New Kids On The Block, Rick Astley e altri appariranno nella colonna sonora infusa degli anni '80 per il gioco Guardians of the Galaxy, e sembra persino, a giudicare dal filmato di gioco, come se fossi in grado di suonare canzoni durante il combattimento per ravvivare un po' le cose.

regina vittoria matrimonio

Sembra anche che ci saranno canzoni originali nel gioco, con il sito web che prende in giro le tracce della rock band preferita di Peter Quill, Star-Lord, e il loro leggendario album Space Rider. Guarda la copertina dell'album nello screenshot qui sotto.

La colonna sonora del gioco Guardiani della Galassia si sta preparando bene.

Square Enix / Eidos Montreal

Chi sono gli attori del cast del gioco Guardiani della Galassia?

Una delle poche cose che non sono state confermate è il cast vocale degli attori che appariranno nel gioco Guardiani della Galassia. Queste informazioni verranno presumibilmente trattenute per una futura rivelazione, quindi saremo sicuri di farti sapere quando ne sapremo di più su questo fronte.

Poiché è ambientato in un universo diverso dai film, possiamo dire con sicurezza che Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Dave Bautista e Vin Diesel non appariranno nel gioco Guardiani della Galassia.

Posso guardare alcuni filmati di gioco di Guardiani della Galassia?

Dal menu di avvio fino ad alcune grandi battaglie, passando per alcune decisioni chiave, Square Enix ci ha mostrato 11 minuti di filmati di gioco del gioco Guardians of the Galaxy. Puoi dare un'occhiata qui sotto e farti un'idea di come si svolgerà questo gioco:

Giochi solo come Star-Lord nel gioco Guardians of the Galaxy?

Il filmato del gameplay rende abbastanza chiaro che Star-Lord (vero nome, Peter Quill) è il principale personaggio giocabile nel gioco Guardians of the Galaxy, con i giocatori che vivono la storia e il combattimento dal suo punto di vista. Puoi usare i suoi blaster gemelli e i suoi stivali a reazione per causare il caos sul campo di battaglia. Puoi anche dare istruzioni a Gamora, Groot, Drax e Rocket Raccoon, quindi non è che rimarranno lì a non fare nulla.

C'è un trailer per il gioco Guardiani della Galassia?

Come mostrato durante lo slot di Square Enix nel Programma dell'E3 2021 , il trailer di rivelazione di Guardiani della Galassia della Marvel fa davvero un ottimo lavoro nel mostrare il tono e l'atmosfera del gioco. Ed è tutto potenziato da Holding Out for a Hero di Bonnie Tyler. Cosa si può volere di più? Dai un'occhiata qui sotto e fatti esaltare per la data di uscita del gioco Guardiani della Galassia il 26 ottobre 2021.

l'isola dell'amore online

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .