Data di rilascio di GTA 6: piattaforme, storia, trailer, ultime notizie e voci

Gioco


Sono passati quasi otto anni da quando GTA 5 è stato lanciato per la prima volta nel mondo. Quel gioco ha ottenuto incredibili numeri di vendita e un sacco di successo di critica, quindi ti verrebbe perdonato il pensiero che GTA 6 debba essere dietro l'angolo molto presto.

Tuttavia, gli sviluppatori di Rockstar Games non hanno ancora annunciato correttamente Grand Theft Auto VI, anche se può sembrare una conclusione scontata, almeno dal punto di vista di un estraneo, che un nuovo sequel di GTA debba essere piuttosto avanti nella produzione.





Enormi eventi del settore dei giochi come E3 2021 , dove la società madre di Rockstar Take-Two ha avuto una presenza , sono stati e se ne sono andati senza nemmeno un accenno di notizie su GTA 6. Tuttavia, questo silenzio radio da parte dei poteri forti ha fatto ben poco per fermare le voci.

chi ha ucciso versace

Nel frattempo, Rockstar continua a portare GTA 5 praticamente su tutte le piattaforme esistenti, con una versione speciale di nuova generazione in lavorazione al momento. Ma per tutto ciò che sappiamo su GTA 6 in questo momento, continua a leggere.

Quando è la data di rilascio di GTA 6?

Purtroppo, non c'è nessuna data da segnare sul tuo diario in questa fase. Rockstar non ha annunciato una data di uscita di GTA 6, lasciandoci tutti a goderci le nostre congetture e fantasie in pace. Giusto per infastidirti, considera questo il tuo promemoria che la data di rilascio originale di GTA 5 era il 17 settembre 2013.

Una recente carrellata di voci e fughe di notizie, pubblicata su Youtube da un tipo di nome Tom Henderson, ha previsto che potremmo aspettare fino al 2025 per il rilascio di GTA 6. Lo stesso Henderson ha ammesso, tuttavia: non sono noto per le notizie su GTA 6, quindi prendi tutte queste informazioni con le pinze.

Wrestlemania 37 in streaming

Sembra che sia stato un buon pizzico di sale da prendere, poiché più perdite di informazioni interne hanno indicato che non ci sarà ancora un rilascio per alcuni anni ed è apparentemente sempre più probabile che il remaster di GTA 5 sarà per il prossimo 4 anni almeno.



Dove sarà ambientato GTA 6?

Questo è interessante in quanto ci sono varie località suggerite e la parola è che il gioco si estenderà per la prima volta in diversi paesi con parte del gioco che si svolgerà in Brasile.

Tornando alla sua ambientazione americana, si dice che la posizione principale sia una moderna Vice City, mentre Liberty City sarà presente ma solo in una o due missioni e non come una location open world. Sono tutte voci, però.

Leggi di più:

Quali piattaforme sarà GTA 6? sopra?

Tecnicamente, questa è più una speculazione, ma possiamo dire con certezza che potrai giocarci su PS5 e Xbox Series X /S come Rockstar rilasciare un titolo come questo non sulle nuove console brillanti sarebbe una decisione strana, per non dire altro. Semmai, immaginiamo che sarà solo su quelle e non sulle console più vecchie.

film più spaventosi su netflix

Immaginiamo che sia in arrivo anche una versione per PC, ma ciò che è un mistero è se la serie farà il salto su Nintendo Switch – GTA 5 non l'ha ancora fatto, quindi non è affatto una garanzia.

Qual è la storia di GTA 6?

Nulla da segnalare ancora a parte le voci, ma fortunatamente ce ne sono alcune in giro. Alcune voci suggeriscono che il prossimo GTA presenterà la prima protagonista femminile della serie – attesa da tempo – e mentre saremmo sorpresi se ciò non si rivelasse vero, altri hanno detto che ci sarà un personaggio solista che interpreterai come chi è un signore della droga in formazione chiamato Ricardo. Altri rapporti hanno detto che ci saranno più personaggi giocabili, quindi forse hanno ragione entrambi...?

Quando sei in Brasile, dovresti prepararti a leggere molti sottotitoli poiché l'inglese non sarà la lingua principale utilizzata lì e si dice che questioni come l'immigrazione siano piuttosto concentrate. Questa è solo una voce, però.

Per quanto riguarda le armi, sembra che sarai in grado di trasportarne solo due, cosa di cui non siamo entusiasti, e si pensa che figure famose come Fidel Castro appariranno. Quando arriverà il momento e finalmente potremo giocare a questo gioco, sarà interessante vedere quali di queste voci erano sui soldi – se ce ne sono!

libreria rustica fai da te

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

C'è un trailer per GTA 6 ?

Bene, il gioco non è stato confermato, quindi nessun trailer ancora. Speriamo che venga annunciato presto e possiamo aggiungerne uno qui, ma per ora ecco l'ultimo trailer del remaster di GTA 5 che dovrebbe essere rilasciato l'11 novembre.

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .