Data di uscita nel Regno Unito della stagione 17 di Grey's Anatomy: quando va in onda su Sky?

Dramma


Come al solito, i fan del Regno Unito hanno dovuto essere pazienti quando si tratta della stagione 17 di Grey's Anatomy, con il dramma medico che ha iniziato a trasmettere i suoi ultimi episodi attraverso l'Atlantico nel novembre 2020.

È finalmente arrivato il momento che la nuova stagione arrivi sui nostri schermi, iniziando con un doppio intestazione su Sky Witness stasera (mercoledì 17 aprile).





Ellen Pompeo torna nei panni di Meredith Gray in una serie che sarà definita dal coronavirus: la pandemia gioca un ruolo importante nelle trame, poiché viene esplorato l'impatto del virus sulla professione medica.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla stagione 17 di Grey's Anatomy, incluso quando andrà in onda e cosa accadrà.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando va in onda la stagione 17 di Grey's Anatomy?

Negli Stati Uniti, la serie è iniziata con due episodi giovedì 12 novembre, su ABC, con episodi futuri che seguiranno nelle settimane successive.

E mentre i fan del Regno Unito hanno dovuto aspettare ancora un po', l'attesa è finita, con la stagione in onda Testimone del cielo – iniziando con una doppia intestazione da Mercoledì 7 aprile ore 21 .



Il cast della stagione 17 di Grey's Anatomy

Come accennato in precedenza, la star di lunga data Ellen Pompeo torna per un'altra stagione, ed è affiancata da tutta una serie di altri volti familiari.

Alcuni di quelli che riprenderanno i loro ruoli includono Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca, accanto a Jesse Williams come Jackson Avery, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Chandra Wilson come Miranda Bailey, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd e James Pickens Jr come Richard Webber.

Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy

la squadra più forte al mondo
ABC

Anthony Hill e Richard Flood sono stati promossi allo status di regular della serie rispettivamente come Winston Ndugu e Cormac Hayes, mentre anche Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Karev) e Kevin McKidd (Owen Hunt) saranno di nuovo presenti.

Nel frattempo, la star di Charmed Mackenzie Marsh si è unita al cast, ottenendo un ruolo ricorrente come Val Ashton, che lavora nell'editoria ed è descritto come intelligente con un senso dell'umorismo amante del divertimento ma anche solo.

La serie include anche diverse apparizioni di ex membri del cast, tra cui Patrick Dempsey come Derek e TR Knight come George, mentre Sarah Drew riprenderà anche il suo ruolo di April Kepner in un episodio.

Il trailer della stagione 17 di Grey's Anatomy

Sebbene Sky non abbia rilasciato un trailer specifico per il Regno Unito per la nuova stagione, puoi guardare questo teaser per la trasmissione statunitense dello show per avere un assaggio di quello che verrà.

Cosa accadrà nella stagione 17 di Grey's Anatomy?

Una cosa è certa: nonostante le modifiche apportate alle riprese a causa della pandemia, le star dello spettacolo hanno promesso che questa è ancora la stessa serie che i fan conoscono e amano, con la showrunner Krista Vernoff che promette momenti divertenti da ridere. e romanticismo.

E il virus stesso giocherà un ruolo enorme nella nuova serie, con Intrattenimento settimanale riferendo che Meredith e i suoi colleghi si ritroveranno diverse settimane dopo la pandemia.

Vernoff ha spiegato: 'Stiamo ascoltando statistiche nelle notizie e stiamo leggendo dell'impatto sulla comunità medica, ma non è stato fino a quando la stanza degli scrittori si è seduta con i consulenti medici con cui abbiamo sempre lavorato e abbiamo visto il cambiamento in loro che ci ha colpito.

Disney/ABC

In un'intervista separata sul podcast Top Five di The Hollywood Reporter, ha aggiunto che inizialmente non era convinta che la pandemia dovesse essere presente nella serie.

Ho passato l'intera pausa a prenderlo a calci, e sono entrata nella stanza degli scrittori pensando di aver preso la decisione che non l'avremmo fatto, ha detto.

Mi hanno davvero convinto che sarebbe stato irresponsabile non farlo. Essere una specie di spettacolo medico più grande e ignorare la più grande storia medica del secolo sembrava irresponsabile per la comunità medica.

Questi medici sono traumatizzati. Non sono addestrati o programmati per tenere le mani di persone morenti tutto il giorno che sono sole senza le loro famiglie.

Nel frattempo, una trama centrale vedrà Maggie e Winstone navigare in una relazione a distanza, basandosi sulle stesse app di messaggistica video a cui molti di noi nel mondo reale hanno dovuto abituarsi.

Anthony Hill ha spiegato a TVLine : Stanno attraversando quello che molte persone stanno attraversando nel mondo, che sta cercando di conoscersi e coltivare una relazione virtualmente attraverso i [loro] schermi con le date di FaceTime e Zoom.

E quando loro fare interagire su questi dispositivi è il momento migliore delle loro giornate, a dire il vero.

Grey's Anatomy sta finendo?

Una 18a stagione del dramma medico di lunga data non è stata ancora confermata e la showrunner Krista Vernoff ha coperto le sue scommesse quando gli è stato chiesto del futuro dello spettacolo in una recente intervista con Il giornalista di Hollywood .

Sto pianificando una stagione e un finale che potrebbe funzionare sia come finale di stagione che come finale di serie, ha spiegato. Sto pianificando entrambe le contingenze ed è difficile e non è l'ideale. Non è dove vorrei che fossimo.

Ha aggiunto, ho detto loro che devo sapere prima di fare il finale cosa stiamo facendo. Perché ci sono un paio di thread di caratteri che cambieranno.

Ho piani per entrambe le contingenze. O ci sarà una chiusura o costruirò qualcosa che mi permetta di avere un po' di cliffhanger e un filo conduttore per la prossima stagione.

In un'intervista separata con Intrattenimento settimanale , ha aggiunto, dirò che abbiamo costruito questa stagione dall'inizio come se fosse l'ultima.

A questo punto non so se è l'ultima stagione, ma il motivo per cui dici 'Oh mio Dio' in ogni episodio è perché ci siamo avvicinati con una certa riverenza di: 'Okay, se questa è l'ultima stagione e stiamo facendo COVID, cosa stiamo facendo?'

Disney/ABC

E in un'altra intervista, questa volta con TVLine , Vernoff ha aggiunto che è rimasta fiduciosa in almeno un'altra stagione, sottolineando anche le difficoltà che lei e la sua squadra hanno dovuto affrontare durante la serie 17.

the office uk dove vederlo

È stato estremamente difficile, ha detto. Ad esempio, non ho nemmeno parole che potrebbero essere iperboliche su quanto sia stato difficile realizzare questo spettacolo in mezzo a una vera pandemia.

Quindi dirò solo che stiamo tutti facendo del nostro meglio, e speriamo tutti che ci sarà più Grey's Anatomy, e speriamo di saperlo presto.

Nel frattempo, a febbraio la star Kevin McKidd ha rivelato che spera che lo show abbia ancora un futuro, dicendo Spia digitale , Il mio istinto mi dice che questa non è la nostra ultima stagione.

Ha aggiunto, non so perché, non so su cosa si basi. Spero di no, perché a questo punto sono un immigrato di prima generazione in America. Quindi questa è diventata la mia seconda famiglia – tutte queste persone in questa troupe e in questo cast. Quindi mi mancherebbero tutti se fosse finita.

E mi sento ancora come se avessimo storie importanti da raccontare. Mi sento come se avessimo attraversato una specie di tregua e un tuffo qualche anno fa. Penso che siamo un po' in questa incredibile ripresa. È una testimonianza di Krista Vernoff e di tutti gli scrittori.

Resta inteso che sono in corso trattative su una potenziale 18a stagione e aggiorneremo questa pagina se dovesse essere rivelato qualcosa di ufficiale.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV. Visita il nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie.