Greg Rutherford incoronato vincitore di Celebrity Masterchef

Reality Tv


La medaglia d'oro olimpica Greg Rutherford è stata incoronata vincitore di quest'anno del Celebrity Masterchef della BBC One, battendo i colleghi finalisti Vicky Pattison e Neil Ruddock per il trofeo.

Dopo sei estenuanti settimane di sfide, i tre finalisti hanno dovuto affrontare un finale difficile, che includeva la preparazione di tartine a volume sotto pressione e il volo a Tenerife per imparare nuove tecniche di cottura. Il pasto vincente di tre portate di Rutherford includeva un uovo scozzese con una torsione e cotolette di agnello in crosta, facendo esplodere i giudici John Torode e Gregg Wallace.





  • Chi si unisce alla line-up di Strictly Come Dancing 2019?

Dopo aver vinto il concorso, Rutherford (che ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo alle Olimpiadi di Londra 2012) ha affermato che Celebrity MasterChef si è rivelata un'esperienza incredibile, aggiungendo: Ho usato tutto ciò che ho imparato come sportivo per dedicare il mio tempo e le mie energie alla creazione del miglior cibo forse potrei.

Sono al settimo cielo che John e Gregg abbiano apprezzato lo sforzo che ho fatto e tutti gli altri che hanno provato il mio cibo durante questo processo. Questo è un risultato enorme e non vedo l'ora di utilizzare le competenze che ho appreso durante questo processo in futuro.

Torode ha affermato di essere rimasto stupito dal fatto che Rutherford abbia avuto il tempo di produrre il suo pasto finale, continuando: Greg è un meritato vincitore, è entrato in questa competizione conoscendo il cibo come carburante e se ne sta andando innamorato del cibo.

Wallace ha aggiunto: Per aver gridato forte! Sapevo che Greg sarebbe stato ambizioso oggi, ma non sapevo bene quanto ambizioso. Si merita ogni singolo millimetro brillante di quel trofeo perché ci ha messo tutto dentro.



ora di uscita minecraft 1.17

Gli ex vincitori di Celebrity Masterchef includono la cantante Kimberly Wyatt e l'ex presentatrice di Blue Peter Angellica Bell.