Greg Davies ha strillato di gioia quando Helena Bonham Carter ha accettato di apparire in The Cleaner

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



dove vedere once upon a time

La nuovissima commedia di Greg Davies The Cleaner inizia questa settimana su BBC One e c'è una line-up davvero impressionante di guest star che si uniscono all'ospite di Taskmaster per la serie.

David Mitchell, Layton Williams e Ruth Madeley sono tra i volti famosi che si sono presentati durante la serie di sei episodi, ma il nome più grande di tutti appare nel primissimo episodio: Helena Bonham Carter.





parlando con guida tv e altra stampa prima del lancio della serie, Davies ha rivelato che non avrebbe mai pensato che la star nominata all'Oscar avrebbe accettato di prendere parte quando le ha originariamente inviato la sceneggiatura, ma ha detto che era assolutamente felice quando è salita a bordo.

Tutto quello che posso dirti è che quando ha detto di sì, ho strillato di gioia, ha detto. Non potevo crederci... perché le abbiamo mandato quella sceneggiatura scritta e non ho pensato per un secondo che avrebbe detto di sì.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

cast cobra kai

L'episodio in cui appare Bonham Carter presenta una buona dose di umorismo da toilette – inclusa una lunga scena all'interno di un bagno – e Davies ha detto che è stato questo aspetto della sceneggiatura che l'ha persuasa ad assumere il ruolo.

Sono sicuro che a Helena non dispiacerebbe se dicessi che quella scena del bagno, completa delle assurdità surreali che continuano dopo, è ciò che l'ha attirata al progetto, ha rivelato. Questo è ciò di cui era eccitata. Ha un sano senso dell'umorismo cupo, ed è stato questo a spingerla a dargli una seconda lettura. Quindi sì, è stato molto divertente. È stata molto divertente!



E alla domanda su quale delle guest star fosse la più dispettosa sul set, Davies ha rivelato che un incidente che ha coinvolto Bonham Carter è stato un vero momento clou, anche se è rimasto timido quando è stato pressato per i dettagli.

Penso che tutti abbiano portato un danno diverso, ha detto del cast. L'incidente più notevole è stato con Helena Bonham Carter, ma semplicemente non posso raccontarvelo. Puoi chiedere a lei e vedere se è felice di parlartene, ma finché non avrò il suo esplicito permesso non oserei. Ma basti dire che ho riso molto!

Ispirata alla serie tedesca Der Tatortreiniger (Crime Scene Cleaner), la commedia in sei parti segue Paul 'Wicky' Wickstead (Davies) mentre indossa la sua tuta ignifuga e interagisce con un cast rotante di personaggi, dai parenti della vittima, dai datori di lavoro, dai vicini e conoscenti, a volte anche gli stessi assassini.

drs in f1
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Parlando in precedenza dello spettacolo, Davies ha rivelato che ogni episodio è generalmente un 'gioco' a due mani. Ho erroneamente pensato che sarebbe stato più facile che scrivere per più caratteri. Non è!

È stato bello concentrarsi solo su Wicky e sulla persona che incontra ogni settimana. È una sfida renderli arrotondati e dare un contesto ai terribili eventi che li hanno portati a passare del tempo con un pulitore di scene del crimine.

Il servizio di pulizia inizia su BBC One venerdì 10 settembre alle 21:30. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al resto della nostra copertura della commedia o dai un'occhiata alla nostra Guida TV.