Data di uscita di The Great Escapists: tutti i dettagli sul nuovo show su Amazon di Richard Hammond e Tory Belleci

Reality Tv


La nuova serie di sopravvivenza di Richard Hammond The Great Escapists arriva oggi su Amazon Prime Video, con il presentatore di The Grand Tour e Tory Belleci di MythBusters che cercano di sopravvivere mentre sono bloccati su un'isola deserta.

Con lo spettacolo che segue un sedicente fanatico della scienza e un famoso benzinaio, The Great Escapists presenta una serie di armi fatte in casa, trappole esplosive e la strana esplosione mentre Belleci e Hammond competono per costruire un parco giochi su un'isola paradisiaca.





La serie in sei parti è stata girata sull'isola di San Jose a Panama nel gennaio 2020, con il cast e la troupe che combattono con un ambiente caldo e umido, affrontando coccodrilli, scorpioni e specie di pesci che possono ucciderti in modi orribili, ha detto Hammond Trasmissione .

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle docuserie divertenti e ambiziose.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

3333 angeli

Quando esce The Great Escapists?

The Great Escapists arriva su Amazon Prime Video su venerdì 29 gennaio 2021.

Come guardo The Great Escapists?

The Great Escapists sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video dal 29 gennaio in poi.



Costi di abbonamento Prime £ 7,99 al mese / £ 79 all'anno – scopri di più sui costi di abbonamento ad Amazon Prime Video qui.

Di cosa parla I grandi fuggitivi?

Questa nuovissima serie di sopravvivenza di Amazon Prime Video segue Richard Hammond di The Grand Tour mentre cerca di inventarsi su un'isola deserta insieme al suo amico, Tory Belleci di Mythbusters.

Dotati solo del loro ingegno e dei rottami di un naufragio, i due devono capire come costruire la loro strada verso la salvezza o come attirare i servizi di soccorso.

Invece di lavorare insieme, il duo sembra sviluppare una sana rivalità con Hammond che tenta di costruire un veicolo da zero, mentre Belleci sembra più preoccupata di far saltare in aria le cose.

Le riprese dello spettacolo si sono svolte sull'isola di San Jose a Panama alla fine di gennaio 2020, con la produzione che ha richiesto 65 persone e 13 container, ha detto Hammond. Trasmissione .

sorella di dexter

Sette settimane dopo il nostro team sull'isola e oltre aveva creato, credo, una nuova forma di spettacolo pop-science. Non sono mai stato più orgoglioso di giocare un piccolo ruolo in una squadra più grande e migliore, ha detto.

Il cast dei Grandi Fuggitivi

The Great Escapists segue Richard Hammond e Tory Belleci mentre vedono come se la sarebbero cavata come naufraghi.

Parlando del reclutamento di Tory Belleci come suo co-conduttore, Richard Hammond ha rivelato a Trasmissione che il duo non aveva mai lavorato insieme prima di The Great Escapists.

[Ho camminato] fino alla spiaggia per stare di fronte a Tory per la nostra prima scena. Solo allora ho capito che non avevamo mai lavorato insieme prima. E se non fosse, sai, 'scintilla'?

righe bianche 2

Lo ha fatto. È un genio e me ne sono innamorata subito.

Il presentatore televisivo Hammond è meglio conosciuto per aver co-conduttore di BBC Two's Top Gear dal 2002 al 2015, a quel punto ha iniziato a presentare The Grand Tour con i suoi colleghi ex presentatori di Top Gear Jeremy Clarkson e James May. Ha anche ospitato Brainiac: Science Abuse, Total Wipeout e Planet Earth Live.

Il personaggio televisivo statunitense Tory Belleci è diventato famoso dopo essere apparso su MythBusters di Discovery Channel. Da allora ha recitato in White Rabbit Project di Netflix, Thrill Factor di Travel Channel e The Explosion Show di Science Channel.

Il trailer di I grandi evasori

Amazon ha rilasciato un trailer per The Great Escapists all'inizio di gennaio, prendendo in giro gli sforzi di Hammond e Belleci per fuggire dall'isola deserta.

The Great Escapists arriva su Amazon Prime Video venerdì 29 gennaio 2021. Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video per £ 7,99 al mese. Nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.