La data di uscita di The Great Celebrity Bake Off 2021: guida allo speciale Stand Up to Cancer

Reality Tv


Il Great Celebrity Bake Off 2021 si concluderà questa sera, ma prima di allora vedremo l'ultima serie di celebrità entrare nella famosa tenda bianca.

Per lo spettacolo finale, la paralimpica Ade Adepitan, la presentatrice Anneka Rice, il comico John Bishop e la star di Girls Aloud Nadine Coyle affronteranno la sfida nel tentativo di raccogliere fondi per Stand Up To Cancer e allo stesso tempo impressionare i giudici.





Dovranno lavorare sodo se vogliono unirsi agli Star Bakers di quest'anno Alexandra Burke, James McAvoy, Reece Shearsmith e Jade Thirlwall.

Jade ha conquistato i giudici con il suo biscotto omaggio ai suoi compagni di band Little Mix e all'inizio della serie, McAvoy ha impressionato con il suo showtopper, per il quale ha deciso di realizzare una torta di leopardo delle nevi ispirata a His Dark Materials.

un trattamento reale cast

Quindi, gli altri concorrenti saranno in grado di salire sul piatto?

Ecco tutto ciò che devi sapere sul Great Celebrity Bake Off.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



virgin river jack muore

Quando va in scena The Great Celebrity Bake Off 2021?

Il grande Bake Off delle celebrità continua Canale 4 martedì 6 marzo su 20:00.

Vedrà l'ultimo gruppo di fornai famosi entrare nella tenda, mentre tentano le sfide poste da Prue e Paul.

Per prima cosa, dovranno conquistare i panini choux per la Signature Challenge, seguita da una sfida tecnica alla cieca.

disney plus sconto studenti

Per lo showtopper finale, ogni concorrente dovrà preparare una torta al cioccolato, che una volta decorata rappresenta qualcosa sulla loro lista dei desideri.

Grande celebrità Bake Off

Canale 4

L'attuale speciale di Celebrity costituisce la quarta serie di Bake Off in onda per Stand Up to Cancer, il telethon annuale di Channel 4 a sostegno della ricerca sul cancro.

Chi ospita The Great Celebrity Bake Off?

Canale 4

Il presentatore del Great British Bake Off Matt Lucas ospiterà la prossima serie di Celebrity Bake Off, tuttavia questa volta non sarà affiancato dal solito co-conduttore Noel Fielding.

Fielding, che ha ospitato la normale serie Bake Off dal 2017, era in congedo di paternità al momento delle riprese degli speciali delle celebrità e degli speciali festivi, il che spiega la sua assenza dai prossimi episodi.

Matt Lucas è diventato l'ultimo presentatore ad entrare nella tenda Bake Off l'anno scorso quando ha sostituito Sandi Toksvig per la serie 11.

Chi giudica The Great Celebrity Bake Off?

Canale 4

I giudici di lunga data Paul Hollywood e Prue Leith giudicheranno gli sforzi di cottura delle celebrità in arrivo nella prossima serie di The Great Celebrity Bake Off for Stand Up to Cancer.

Hollywood, che è stata giudice dello show da quando Bake Off è stato lanciato nel 2010 e ha ospitato numerosi programmi di cucina, da Paul Hollywood Eats Japan, Paul Hollywood: A Baker's Life e Paul Hollywood City Bakes.

Leith è entrata a far parte della giuria di Bake Off nel 2017 quando lo spettacolo è passato da BBC One a Channel 4. In precedenza è stata giudice del Great British Menu di BBC Two per 11 anni e ha scritto colonne di cibo per il Daily Mail, The Guardian, The Daily Mirror e il Sunday Express.

omicidio americano

La line-up di The Great Celebrity Bake Off 2021

Il Celebrity Bake Off di quest'anno vanta una line-up stellare di volti famosi da star del cinema e comici, a DJ e leggende dello sport.

  • Katherine Ryan – comico e star de La duchessa
  • Giada Thirlwall – Little Mix cantante
  • Stacey Dooley – presentatore e documentarista
  • KSI – Sensazione di YouTube e rapper
  • Dizzee Rascal - cantante rap
  • Reece Shearsmith – attore e star di Inside No.9
  • Nick Grimshaw - Radio 1 DJ
  • filippa perry – psicoterapeuta e divulgatore
  • James McAvoy – La star di X-Men e le sue materie oscure
  • Daisy Ridley – Attore di Star Wars
  • David baddiel – comico e presentatore
  • Tom Allen – comico e conduttore di Bake Off Professionals
  • Dame Kelly Holmes – Medaglia d'oro olimpica
  • Alexandra Burke – cantante e vincitore di X Factor
  • Anna Maria – cantante e coach di The Voice
  • Rob Beckett – comico e personaggio televisivo
  • Giovanni Vescovo – comico e futuro compagno di Doctor Who
  • Ade Adepitan MBE – Paralimpico e presentatore
  • Nadine Coyle – Ragazze ad alta voce stella
  • Riso Anneka - Presentazioni TV

Puoi leggere di più sul La line-up di Celebrity Bake Off 2021 Qui.

after 2 quando esce

Chi ha vinto The Great Celebrity Bake Off Stand Up To Cancer 2020?

Gli speciali Celebrity Bake Off dello scorso anno hanno visto la partecipazione di artisti del calibro di Louis Theroux, Richard Dreyfuss, Caroline Quentin, Alison Hammond e Mo Gilligan, ma solo cinque famosi fornai hanno ricevuto il titolo di Star Baker.

La comica Jenny Eclair è emersa come vincitrice della prima settimana, mentre la star di Inbetweeners James Buckley è stata incoronata campione di Bake Off nell'episodio successivo.

Tan France di Queer Eye è stato Star Baker della terza settimana, mentre lo YouTuber Joe Sugg ha vinto la quarta settimana (nonostante sia svenuto a pochi minuti dalla prima sfida), seguito dalla star di Countdown Carol Vorderman nell'episodio cinque.

The Great Celebrity Bake Off for Stand Up to Cancer è su Channel 4 il martedì alle 20:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.