La data di uscita della stagione 4 del Grand Tour: quando è lo speciale della Scozia su Amazon Prime?

Reality Tv

È quasi l'ora dello speciale Grand Tour Scotland!

Amazon Prime Video ha recentemente pubblicato il primo trailer integrale di The Grand Tour Presents: Lochdown (geddit?), che dà una prima occhiata a come le riprese del Grand Tour sono state influenzate dal COVID. Hanno anche confermato la data di uscita, che è proprio dietro l'angolo.

Un giorno prima, Grand Tour ha condiviso un trailer teaser sul loro account TikTok con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May di nuovo in azione.

cast Spiderman 1

Nell'ultimo anno, i fan della serie automobilistica hanno dovuto razionare la quarta stagione, a causa di un cambio di formato e della pandemia in corso, ma il trio salterà su alcune auto americane e attraverserà le Highlands scozzesi molto presto.

Quindi quando uscirà lo speciale del Grand Tour Scotland? E cosa possono aspettarsi gli spettatori?

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul ritorno delle tre teste benzina.

La data di uscita speciale del Grand Tour Scotland

CONFERMATO: La prima parte di The Grand Tour Presents: Lochdown sarà pubblicata su Amazon Prime Video il venerdì 30 luglio .

Finora, nella quarta stagione, abbiamo visto il trio originale di Top Gear affrontare Cambogia e Vietnam nello speciale Seamen del 2019, prima di attraversare il Madagascar in A Massive Hunt di dicembre. Questa volta i benzinai si dirigeranno verso le Highlands scozzesi.

domande e risposte di cultura generale
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Grand Tour (@itsthegrandtour)

Parlando con Piers Morgan e Susanna Reid a Good Morning Britain, Richard Hammond ha parlato delle riprese della serie in arrivo.

Siamo riusciti a farne uno, ha detto. Voglio dire, è difficile andare da qualche parte perché ovviamente si tratta di viaggiare e questo è stato fuori dalle carte. Ma ce n'è un altro, che uscirà entro la fine dell'anno.

La quarta serie è composta da una serie di speciali. Il primo – Seamen – è uscito venerdì 13 dicembre 2019 , mentre il secondo – A Massive Hunt – è arrivato a dicembre 2020.

Dopo l'uscita di The Grand Tour presenta Seamen, la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di coronavirus – tuttavia, sembrava che il trio fosse tornato al lavoro entro l'estate, con Clarkson che ha condiviso una foto a giugno di se stesso e dei suoi due co- presentatori a distanza sociale di sicurezza.

Ha intitolato l'immagine: Il lavoro importante di oggi. Pianificazione della prossima avventura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

Le riprese sono quindi iniziate a ottobre con Clarkson che ha pubblicato un altro scatto sfacciato sul suo Instagram rivelando che il team del Grand Tour aveva formato una bolla sociale.

Ciò ha permesso al team di filmare nuovi episodi dello spettacolo senza infrangere nessuna delle linee guida sul coronavirus stabilite dal governo e dagli organismi del settore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1)

x file stagione 11 in streaming

Mentre il terzo episodio doveva originariamente svolgersi in Russia, quei piani di viaggio sono stati posticipati, anche se James May ha confermato a novembre che l'episodio non era stato cancellato e che le riprese per lo speciale in Scozia erano già state effettuate.

Disse RadioTimes.com e altra stampa: ne abbiamo già girato uno per il prossimo anno, che è la nostra recente avventura in Scozia, quindi spero che potremmo farne un altro l'anno prossimo, ma è leggermente fuori dal nostro controllo. Dipende da cosa succede con tutta la roba del COVID. Ma sono sicuro che saremo in grado di girarne un altro, quindi due usciranno nel 2021!

Ha aggiunto: Il piano per la Russia è semplicemente rinviato fino a quando non sappiamo quando, ma non lo abbiamo annullato. Al momento dobbiamo solo metterlo nell'armadio, ma un giorno lo tireremo fuori e lo finiremo.

Il trailer speciale del Grand Tour Scotland

Il trailer della prima parte dello speciale scozzese è stato rilasciato giovedì 15 luglio.

Puoi guardare la clip completa qui sotto.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

heartland stagione 13 in italia

Quali sono i cambiamenti di formato nella quarta stagione di The Grand Tour?

Un emotivo Clarkson ha detto al pubblico nel finale della terza stagione che il formato attuale, con un pubblico in studio dal vivo in uno studio con tende, sarà scartato a favore di più speciali di avventura su strada.

Quindi, anche se la tenda è sparita, il Grand Tour continua, ha detto Clarkson.

Amazon sosterrà anche progetti da solista per i presentatori del Grand Tour, con May che si immergerà in Our Man in Japan.

Clarkson ha detto in precedenza al Orari radiofonici non ha piani per quello che farà al di là del Grand Tour, anche se la star sta già presentando Who Wants To Be A Millionaire su ITV.

Non sono mai a corto di idee, ha detto il 59enne. Qualcuno mi ha chiesto, prima di questa serie, 'Cosa puoi fare con un'auto che non hai già fatto?' Ma la mia testa è piena di idee per cinque anni, ha detto.

Dove è stata girata la quarta stagione di The Grand Tour?

Jeremy Clarkson ha detto al pubblico nel finale della terza stagione che stava lavorando alla quarta stagione da un po' di tempo.

Clarkson, insieme ai presentatori Richard Hammond e James May, avrebbe iniziato le riprese del loro speciale Seaman nel giugno 2019, mentreepisodio due avvolto in seguito in Madagascar.

In un'intervista a Il Sole a maggio 2019, Clarkson ha confermato che le location per la quarta stagione includeranno Cambogia, Thailandia, Laos, Myanmar, Vietnam, Malesia e Singapore.

Dave J Hogan/Getty Images

Durante una recente intervista, James May ha assicurato ai fan che lo spettacolo continuerà.

disney più. con inizio

Ha detto: ci sono tutti i tipi di posti incantevoli senza dover andare troppo lontano. Tutto rimandato, non annullato.

May ha continuato ammettendo che sarebbe bello prendersi una pausa dai luoghi esotici, dicendo: È eccitante andare in posti esotici, ma sono stato in molti di loro.

Ha aggiunto: Ogni volta che facciamo il Grand Tour, ed è stato lo stesso su Top Gear, si tratta prima dell'argomento e della storia, poi lo facciamo adattarsi da qualche parte.

Posso guardare The Grand Tour se non ho Amazon Prime?

Il Grand Tour è un'esclusiva di Amazon Prime Video, il che significa che devi essere un abbonato Prime per guardare.

Tuttavia, se non disponi già di Amazon Prime Video, puoi registrarti per una prova gratuita di 30 giorni in cui puoi abbuffarti di The Grand Tour e altro ancora.

The Grand Tour Presents: Lochdown arriva su Amazon Prime Video venerdì 30 luglio. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità.