The Grand Tour: Carnage A Trois – data e ora di uscita, luogo e notizie

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Signore, accendi i motori!

La nuovissima puntata speciale di The Grand Tour arriva su Prime Video venerdì 17 dicembre, con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May che rivolgono la loro attenzione alla cultura automobilistica francese.





Girato nel Regno Unito a causa del COVID-19, questo seguito allo speciale Lockdown dei benzinai vedrà il trio intraprendere un viaggio attraverso il Galles a bordo di auto d'epoca francesi, esplorando l'atteggiamento dei nostri vicini europei nei confronti dei motori.

Ci piace il loro cibo, il loro vino, ma le auto francesi possono essere un po' strane, Clarkson, che è stato recentemente nominato il miglior presentatore di Top Gear dai lettori – si sente dire nel trailer prima di guardare le ex star di Top Gear lanciare un'auto da 500 piedi in aria per testare le sue sospensioni.

Per quanto riguarda l'ironia dei presentatori in questo speciale, James May ha recentemente dichiarato alla TV e ad altri giornali che non lo è correndo paura di cancellare la cultura e che tutti sono ugualmente aperti allo scherno e alla derisione, mentre sia lui che Richard Hammond hanno anche parlato della loro... piani per la prossima serie , che si spera vedrà il trio utilizzare ancora una volta i propri passaporti.

google eco punto

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Grand Tour Presents: Carnage A Trois e quando sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Data e ora di uscita di The Grand Tour: Carnage A Trois

Confermato : Il Grand Tour presenta: Carnage A Trois atterrerà su Amazon Prime Video in poi Venerdì 17 dicembre 2021 a mezzanotte.

Richard Hammond ha confermato sul divano This Morning all'inizio dell'anno che la popolare serie automobilistica sarebbe tornata.

Ha rivelato: Bene, questa è la prima parte di una serie in due parti di due spettacoli che abbiamo fatto mentre non eravamo in grado di viaggiare dall'altra parte del mondo e ci siamo divertiti molto a farlo.

Non posso dirti nulla della seconda o mi sgrideranno.

Il trailer del Grand Tour: Carnage A Trois

Guarda il trailer esilarante di The Grand Tour Presents: Carnage A Trois qui sotto:

Ciò dovrebbe certamente lasciare i fan entusiasti per i nuovi contenuti.

Il Grand Tour: Carnage A Trois cast

Non sarebbe il Grand Tour senza le sue tre stelle principali: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May – quindi possiamo aspettarci che appaiano nel prossimo speciale.

Per quanto riguarda i cameo a sorpresa, dovremo aspettare e vedere se il prossimo episodio includerà ospiti speciali.

Cosa accadrà in The Grand Tour: Carnage A Trois?

In The Grand Tour Presents: Carnage A Trois, Jeremy, Richard e James faranno un viaggio attraverso il Regno Unito esplorando il mondo a volte bizzarro della cultura automobilistica francese.

austin armacost

Partendo dalle colline gallesi, proveranno (e molto probabilmente falliranno) a salire su una montagna, disinnescare una bomba, guardare le auto a propulsione e molto altro ancora... coinvolgendo gli elicotteri.

Il trio partirà quindi per la corsa della loro vita verso la Manica, dove prenderanno parte a un epico climax medievale. Consideraci venduti.

Prima che Amazon rivelasse la premessa di Carnage A Trois, i fan sono stati avvistati alla guida di auto classiche francesi in Galles ad aprile.

Mentre più tardi nel mese, le agenzie di stampa hanno riportato una storia su Clarkson, May e Hammond che causavano traffico allo Shires Retail Park a Leamington, con Coventry Live scrivendo che un autista è sceso dalla macchina per gridare a Hammond.

Nel frattempo, secondo Metro.co.uk , la polizia è stata chiamata su Richard Hammond a Crockhowell dopo che è stato visto mentre cercava di sistemare la sua auto in uno spazio troppo piccolo per questo, tuttavia, i residenti hanno presto scoperto che tutto questo faceva parte di un'acrobazia per The Grand Tour.

Le serie Grand Tour 1-4 sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video . Puoi iscriviti ad Amazon Prime Video per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni . Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub Drama per le ultime notizie e funzionalità.