Google cerca decisamente e decisamente alle stelle dopo l'indizio principale 'H' di Line of Duty

Dramma


I fan di Line of Duty hanno notato un errore di ortografia significativo quando la mente criminale 'H' ha inviato un messaggio a John Corbett (Stephen Graham) nella quinta serie, episodio tre, del dramma sulla corruzione della polizia - e sembra che molti si siano rivolti a Internet per ricontrollare , con le ricerche su Google per entrambi decisamente e definitivamente alle stelle mentre lo spettacolo è andato in onda.

Lisa McQueen (Rochenda Sandall) e Corbett stavano ricevendo i loro ordini online dattiloscritti da UNKNOWN, che ha avvertito che il lavoro di Eastfield Depot era decisamente ad alto rischio. Come noi ben so , Linea di condotta il creatore Jed Mercurio non fa nulla per caso, quindi l'errore di ortografia dovere essere un indizio importante sull'identità di 'H'.





  • Gli spettatori di Line of Duty sono in crisi dopo un errore di ortografia rivelatore
  • Chi è 'H' nella linea del dovere? Incontra i sospetti
  • Riepilogo della serie 5 di Line of Duty: 7 importanti rivelazioni nell'episodio 3

Ecco perché i dati di Google per domenica sera rivelano un picco drammatico nelle ricerche sia per l'ortografia giusta che per quella sbagliata della parola. Dai un'occhiata a questo grafico di Google Trends per definitivamente (in blu) e sicuramente (in rosso) e puoi individuare esattamente quando l'indizio è apparso sullo schermo...

La linea di servizio è iniziata alle 21:00 di domenica 14 aprile e non molto tempo dopo le ricerche sono aumentate di circa 30 volte. Sicuramente non era molto indietro poiché gli spettatori hanno verificato che la parola NON contenesse una a.

Ora dovremo solo tenere d'occhio tutti i nostri sospetti e vedere chi ha un'ortografia dubbia...

Line of Duty continua la domenica alle 21:00 su BBC One.