Voci sulla data di rilascio di Google Pixel 7, specifiche e prezzi nel Regno Unito

Voci sulla data di rilascio di Google Pixel 7, specifiche e prezzi nel Regno Unito

Che Film Vedere?
 

Il Google Pixel 7 è uno degli smartphone in arrivo più attesi in circolazione, ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo telefono Google? E quanto potrebbe costare? Inoltre, quando sarà disponibile?





Stiamo scavando in queste domande e altre ancora proprio qui, proprio ora. Ecco la nostra guida completa al prossimo Google Pixel 7.



Finora, non abbiamo visto molto del Pixel 7. Abbiamo avuto una rapida occhiata al design dei telefoni Pro e standard su Google IO a maggio e abbiamo un'idea di cosa aspettarci quando si tratta di specifiche e potere.

In questo momento, il Pixel 7 è uno dei telefoni più attesi dell'anno nei nostri libri. Ma perché? Perché segue alcuni fantastici smartphone di Google e offre un connubio di hardware e software quasi unico e attraente.

signor robot in streaming

Qui a CM TV, il nostro team tecnico ha adorato Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Quest'ultimo ha ottenuto una rara valutazione di 4,4 stelle dai nostri esperti nella nostra recensione completa di Google Pixel 6 Pro e, per quanto ci riguarda, è ancora tra i migliori smartphone sul mercato oggi. È un fantastico tuttofare, con pochi aspetti negativi oltre al suo prezzo.



Uno dei più grandi appelli dei telefoni Google è semplicemente che l'hardware Google che esegue il software Google offre una delle esperienze utente più fluide che puoi ottenere. Mentre l'ultima generazione di telefoni di punta Samsung ha sfruttato il Pixel su prestazioni hardware pure, i Pixel hanno fatto un lavoro migliore sfruttando la potenza che avevano per offrire un'esperienza utente liscia come la seta e una fotocamera davvero incisiva.

Con tutte quelle prestazioni impressionanti nello specchietto retrovisore, abbiamo grandi aspettative su Google Pixel 7. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Voci sulla data di uscita di Google Pixel 7 nel Regno Unito

Google Pixel 7

Al momento, i dettagli sulla data di rilascio sono un po' imprecisi. Google ha confermato solo che il telefono sarà disponibile 'questo autunno'. Questo ha senso dato che prevediamo che Google vorrà il telefono sul mercato e acquistabile in tempo per la corsa natalizia. Sembra ragionevole aspettarsi una data di rilascio di ottobre 2022.



Tuttavia, prima che Google Pixel 7 venga rilasciato, abbiamo Google Pixel 6a da guardare con impazienza. Questa versione leggermente più economica del Pixel 6 standard è arrivata sorprendentemente in ritardo nella durata della serie precedente, ma ha ancora un certo fascino.

Questo ritardo potrebbe essere dovuto alla carenza di semiconduttori iniziata durante la pandemia e che si è protratta, in parte a causa dell'invasione russa dell'Ucraina ( CNBC ). La carenza avrà senza dubbio un impatto sui programmi di produzione di Google.

Quindi dovremo aspettare ancora un po' per Pixel 7. Tuttavia, se vuoi mettere le mani sull'ultimo telefono Google, Pixel 6a è disponibile per soli £ 399 in questo momento, essendo stato rilasciato il 28 luglio. Scopri le ultime offerte qui sotto.

Ultime offerte

Design di Google Pixel 7

Il design non è un grande allontanamento dal Pixel 6, ma il nuovo urto metallico della fotocamera rinfresca le cose o semplicemente fa sembrare il telefono più simile a Robocop, a seconda del tuo punto di vista.

l'ufficio uk netflix

Naturalmente, il design di qualsiasi smartphone è soggettivo, ma ci piace il nuovo look del Pixel 7. Dal punto di vista estetico, fa abbastanza per sembrare una nuova iterazione ma non abbandona lo stile Pixel distintivo dei modelli precedenti.

Possiamo anche vedere che il Pro ha un obiettivo della fotocamera aggiuntivo sul retro rispetto al Pixel 7 standard. È probabile che questo sia il teleobiettivo zoom e non vediamo l'ora di testare le capacità della fotocamera di entrambi i telefoni.

destino stay night anime ordine

Chiamando i demoni della tecnologia!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime recensioni, approfondimenti e offerte, che coprono tutto, dai televisori alle nuove tecnologie di gioco.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Specifiche e funzionalità di Google Pixel 7

Il telefono sarà alimentato dalla nuova generazione del chip Tensor di Google. Le versioni precedenti ci hanno impressionato e hanno contribuito a potenziare quell'esperienza utente fluida e la fotocamera scattante discusse in precedenza.

Il fatto che Google utilizzi il proprio chip, anziché l'ultimo chip Snapdragon 8 Gen 1 utilizzato dalla maggior parte dei concorrenti attuali, offre al telefono il potenziale per distinguersi davvero sul mercato, proprio come fanno gli iPhone, grazie ai potenti chip Bionic di Apple.

Il Pixel 7 eseguirà Android 13, che sarà completamente installato al momento del lancio e Google non vedeva l'ora di parlare della maggiore sicurezza dei pagamenti Google, grazie alla nuova app Google Wallet, e della messaggistica. Android 13 è attualmente disponibile nella sua fase beta pubblica su dispositivi selezionati tra cui Pixel 6 e Pixel 6 Pro.

Prezzi di Google Pixel 7 UK: quando sarà disponibile il nuovo telefono Google per il preordine?

Non siamo ancora sicuri di quale sarà il prezzo di Google Pixel 7, ma i precedenti Pixel suggeriscono che Google potrebbe tentare di ridurre leggermente altri smartphone premium sul mercato. Anche i preordini non sono ancora disponibili, ma aggiorneremo questa pagina quando lo saranno.

Il suo predecessore, il Google Pixel 6 , iniziato a £ 599 mentre il Google Pixel 6 Pro iniziato a £ 849. Rispetto alla maggior parte dei concorrenti i Pixel si distinguono in termini di valore. Ad esempio la gamma Samsung S22: £ 769 per il telefono standard, £ 949 per Plus e £ 1149 per l'impressionante Ultra.

Ci aspettiamo un livello di prezzo simile per Pixel 7, anche se potrebbe aumentare leggermente. Ti terremo aggiornato non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Le migliori offerte di Google Pixel 6

Se sei un fan dei telefoni Google ma non vuoi aspettare per mettere le mani sull'ultimo modello in arrivo, c'è anche Google Pixel 6 da considerare. È un telefono molto apprezzato e i nostri esperti hanno elogiato la serie Google Pixel 6, dal Pro fino al più recente ed economico Google Pixel 6a. Si è appena unito al roster a un prezzo allettante: £ 399.

Di seguito, abbiamo raccolto alcune delle migliori offerte attuali su Google Pixel 6 Pro, 6 e 6a.

bob le cime gemelle

Offerte di Google Pixel 6 Pro

Google Pixel 6 Pro 128 GB £ 849 £ 649 (risparmia £ 200 o 24%) su Amazon

Google Pixel 6 Pro 128 GB £ 649 su Argos

Google Pixel 6 Pro 128 GB £ 849 £ 649 a Currys

Offerte di Google Pixel 6

Google Pixel 6 128 GB £ 599 £ 467 (risparmia £ 132 o 22%) su Amazon

draco malfoy scena tagliata

Google Pixel 6 128 GB £ 474 su Argos

Google Pixel 6 128 GB £ 599 £ 474 a Currys

Offerte di Google Pixel 6a

Google Pixel 6a 128 GB £ 392 su Amazon

Google Pixel 6a 128 GB £ 399 a Currys

Google Pixel 6a 128 GB £ 399 su Argos

Per notizie, recensioni e offerte dai un'occhiata alla sezione Tecnologia CM TV e perché non considerare di iscriverti per ricevere la nostra newsletter sulla tecnologia?