Good Omens: quali sono i testi della ninna nanna demoniaca di David Tennant?

Fantasia


D: Cosa c'è di meglio di David Tennant con i capelli rosso fuoco e sfumature alla moda?

A: David Tennant con un caschetto rosso fuoco, sfumature alla moda e travestimento da tata demoniaca alla Mary Poppins, ecco cosa.





  • 11 subdole uova di Pasqua di Good Omens nascoste nei titoli di testa
  • Tutto quello che c'è da sapere su Good Omens
  • Neil Gaiman conferma il cameo di Good Omens

L'episodio uno di Good Omens vede il demone Crowley (Tennant) e l'angelo bibliofilo Aziraphale (Michael Sheen) competere per l'istruzione morale del (presunto) Anticristo, un ragazzo chiamato Warlock.

Entrambi indossano travestimenti piuttosto strani: Aziraphale si traveste da giardiniere dai denti sporgenti, mentre Crowley indossa un austero abito nero e porta quello che sembra un ombrello con testa di pappagallo .

  • Recensione Good Omens di Amazon: una lettera d'amore diabolicamente divertente al libro

Mentre il giardiniere di Aziraphale insegna a Warlock l'importanza di rispettare tutte le creature viventi, inclusi fratello lumaca e sorella lumaca, la tata di Crowley ha una lezione piuttosto sgradevole per il ragazzo, che lui rafforza cantando una ninna nanna satanica:

trucchi per risolvere sudoku

Vai a dormire e sogna il dolore,

Fato e oscurità, sangue e cervello,



Dormi così dolcemente, mio ​​caro ragazzo,

Dominerai quando la Terra sarà distrutta.

Una canzoncina piuttosto sinistra, ma con uno scopo ben preciso: Crowley sta tentando di preparare Warlock per la sua vita come l'Anticristo che porterà alla Fine dei Tempi e alla distruzione del mondo (beh, almeno questo è quello che dice ai suoi capi, comunque …).

Puoi dare un'occhiata alla tata satanica di Crowley nella clip qui sotto:

Good Omens uscirà su Amazon Prime Video in tutto il mondo venerdì 31 maggio 2019 e andrà in onda sulla BBC più avanti nel 2019