Concorrenti della terza stagione di Glow Up: incontra tutti i truccatori della serie 2021

Spettacoli Di Talento


La ricerca del prossimo grande truccatore del Regno Unito inizia come Glow Up: Britain's Next Make-Up Star ritorna per la terza serie.

Maya Jama prende il posto di Stacey Dooley come conduttrice della nuova serie.





Sarà affiancata dal direttore globale del trucco di L'Oréal Paris Val Garland e dall'artista senior globale di MAC Cosmetics Dominic Skinner, che siederà nella giuria.

Nelle prossime otto settimane, vedremo 10 truccatori affrontare una serie di sfide mentre competono per diventare la prossima star del trucco del Regno Unito.

All'inizio dello spettacolo, ecco i concorrenti che si recheranno negli studi del nord di Londra per mostrare le loro abilità di contornatura, evidenziazione e cottura.

che vinca il migliore!

pane abbrustolito

Glow Up serie tre concorrente Dolli



BBC

Età: 26

Lavoro: Vendita al dettaglio

Pronomi: lei/lei

Instagram: @dolli.glam

Dolli è una truccatrice con sede a Londra e un'emittente di bellezza per Selfridges. Le piace giocare con trucchi per gli occhi molto elaborati e stili completamente trasformativi. È anche una fan dell'uso di metallizzati, paillettes e pittura per il corpo per completare il suo lavoro.

Ryley

Glow Up serie tre concorrente Ryley

BBC

Età: 19

Lavoro : Influenza

Pronomi: lei/lei

Instagram: @ryleyisaac

Ryley è un influencer di bellezza, che ha un seguito enorme di oltre 710.000 follower su Instagram. Ha parlato apertamente di accettare la sua voglia facciale e regolarmente ne fa il fulcro dei suoi look di bellezza. Sul suo Instagram, puoi trovare video di alcuni dei suoi lavori, tra cui una recente trasformazione nella cantante Ariana Grande e Vaiana della Disney.

Xavi

Xavi . concorrente della terza serie Glow Up

BBC

Età : 2. 3

Lavoro : Giornalista

Pronomi: lui/lui

Instagram: @xaviguillaume

Il giornalista Xavi contribuisce regolarmente a BuzzFeed e ha accumulato quasi 5.000 follower su Instagram con i suoi ambiziosi look da trucco.

Xavi ama un po' di colore e non ha paura di aumentare l'orrore quando si tratta di design di Halloween.

come fare un porta orecchini

Sofia

Glow Up serie tre concorrente Sophie

BBC

Età : ventuno

Lavoro : Studentessa di trucco

Pronomi: lei/lei

Instagram: @sophiebaverstock

Sophie è una studentessa di trucco al terzo anno dell'Arts University Bournemouth e crede che il trucco sia per tutti. Quando si tratta del suo lavoro, pensa audace e bello! La MUA con sede a Londra non ha paura di far risaltare il colore quando si tratta di uccidere un look e il suo Instagram presenta numerose immagini della sua interpretazione del folle trucco da clown.

Alex

Glow Up serie tre concorrente Alex

BBC

Età : 27

Lavoro : Libero professionista ACQUISTA

Pronomi: lei/lei

Instagram: @lipglosslezza

Liverpudlian Alex ha molte corde al suo arco come parrucchiera, stilista di moda e formazione MUA. Adora i look sperimentali, le sopracciglia folte e prende regolarmente ispirazione da David Bowie – piuttosto impressionante, se ci chiedi!

Elliott

Glow Up serie tre concorrente Elliott

BBC

Età : 27

Lavoro : Libero professionista ACQUISTA

Pronomi: lui/lui

Instagram: @bankselliott

Il freelance MUA Elliott ha accumulato oltre 14.700 follower con i suoi look da trucco su Instagram e ha lavorato per artisti del calibro di Azealia Banks, House of Fraser e Anastasia Beverly Hills.

Si descrive come un surrealista ed è specializzato in trucchi per doppia visione, usando ombre, colori e materiali per distorcere i lineamenti del viso in un modo bizzarro, ma interessante.

Samah

Glow Up serie tre concorrente Samah

BBC

Età : 30

Lavoro : Vendita al dettaglio MUA

Pronomi: lei/lei

Instagram: @samahsay

le partite della premier league

Samah è un'appassionata di viaggi, moda e bellezza. Quando si tratta di far scoppiare quell'evidenziatore, lei è la tua ragazza. La sua firma è soft glam con un tocco di colore: pensa: look da red carpet. Condivide regolarmente anche diversi modi per scuotere un hijab sul suo Instagram.

Samah attualmente lavora su un banco di bellezza. Quando le persone mi incontrano, non sembro un tipico truccatore. Sono sempre coperta, dice.

Molte volte le persone pensano che, poiché sei una donna musulmana, dovresti essere oppressa o non dovresti avere una personalità e io sono tipo, 'Uhmm ragazze. C'è di più per me oltre ai miei capelli e al mio corpo.'

Filo

Glow Up serie tre concorrente Nic

BBC

Età : 28

Lavoro : Imprenditore

Pronomi: lei/lei

Instagram: @nicmarilyn

Nic è una truccatrice con sede a Londra, insegnante di yoga e meditazione. Possiede un marchio di eco-glitter Disco Dust Londra e ama cospargerlo su tutte le sue creazioni. Ha anche un debole per il trucco a malapena presente e ha lavorato con marchi di moda su una serie di look naturali.

Adoro l'effetto che il trucco può avere sulle persone, specialmente quando metti i glitter su qualcuno, dice. Trasforma semplicemente qualcuno in un bambino eccitato.

Jack

Glow Up serie tre concorrente Jack

BBC

Età : 26

Lavoro : Operatore di cura di demenza e Alzheimer

Pronomi: loro/loro

Instagram: @jackoliverx

Di giorno Jack lavora come assistente. Di notte, uccidono alcuni trucchi molto audaci. Il MUA ama i colori al neon e spesso utilizza diverse tonalità e stili di lenti a contatto per il proprio lavoro.

Dopo essersi concentrato sul loro ruolo di assistente durante la pandemia, il 26enne Jack è ora pronto per continuare a lavorare alla sua carriera di truccatrice.

brama

Glow Up serie tre concorrente Craig

BBC

Età : 24

Lavoro : Vendita al dettaglio MUA

Pronomi: lui/lui

Instagram: @craighamiltonartistry

Craig è un truccatore professionista e un parrucchiere di Londra, sebbene abbia lavorato a livello internazionale. Il suo stile varia dai look spaventosi di Halloween al glam morbido e quotidiano.

Originario dell'Irlanda del Nord, Craig dice di non aver visto i ragazzi truccarsi. Ho soppresso molto di chi ero. Non ero al 100% chi dovevo essere, spiega.

Il trucco mi ha fatto esprimere di più solo perché mi ha fatto sentire più a mio agio. Mi fa solo sentire molto più sicuro di me.

Glow Up: Britain's Next Make-Up Star inizia martedì 20 aprile alle 19:00 su BBC iPlayer. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.