Ginny & Georgia stagione 2: data di uscita, cast, trailer e quali sono le prospettive per Ginny e Marcus

Dramma


Ginny e Georgia, la serie drammatica di Netflix, tornerà per una seconda stagione.

Il gigante dello streaming ha annunciato la notizia il 19 aprile, con l'intero cast che si è riunito virtualmente per l'eccitante sviluppo.





Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson e Felix Mallard erano tra alcuni del cast di Ginny e Georgia che hanno discusso della seconda stagione.

La serie Netflix è diventata un successo travolgente all'inizio di febbraio, trovandosi spesso nella top 10 del servizio.

I fan sono stati lasciati con molte domande dopo la conclusione della prima stagione, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Ginny e Georgia.

aquaman 2 uscita

Ginny e Georgia sono state rinnovate per la stagione 2?

I fan saranno felici di sapere che Ginny e Georgia stanno tornando per una seconda serie!

Netflix ha annunciato la notizia via Twitter lunedì 19 aprile con un video con le star dello show.



Onestamente, siamo così [alimentati] e non vedevamo l'ora di condividerlo con tutti voi! Felix Mallard, che interpreta Marcus, dice nel video.

Ciò significa più sorprese, più feste da ballo in salotto e più arrampicate attraverso le finestre, hanno aggiunto Brianne Howey, Diesel La Torraca e Felix Mallard.

Il film drammatico è arrivato su Netflix a febbraio ed è rapidamente entrato nella top ten di Netflix grazie alla popolarità virale dello show sui social media.

Forbes ha riferito che negli Stati Uniti Ginny e Georgia hanno battuto un record mantenendo la posizione numero uno nella top ten di Netflix per 28 giorni consecutivi, rendendolo ancora più popolare di re tigre .

Data di uscita della seconda stagione di Ginny e Georgia

La prima stagione ha richiesto quattro mesi di riprese ed è stata presentata in anteprima a febbraio 2021, quindi potremmo aspettarci la seconda stagione circa un anno dopo in year Febbraio 2022 al più presto, sebbene i protocolli COVID-19 continui potrebbero ritardare la data di rilascio di diversi mesi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Ginny e Georgia stagione 2

Lo spettacolo non sarebbe tornato senza, ovviamente, Antonia Gentry e Brianne Howey rispettivamente nei panni di Ginny e Georgia.

Altri membri del cast principale che probabilmente torneranno includono Diesel La Torraca nei panni del figlio di Georgia Austin, Jennifer Robertson nei panni della vicina Ellen, Felix Mallard nei panni dell'interesse amoroso di Ginny Marcus e Sara Waisglass nei panni del migliore amico di Ginny, Max.

Nikki Roumel probabilmente tornerà anche come un'adolescente Georgia nei flashback - e potrebbe benissimo riunirsi con Kyle Barry come la versione adolescente del padre di Ginny, Zion, con Nathan Mitchell come Zion adulto.

Ginny e Georgia, trailer della seconda stagione

Non c'è ancora nessun trailer per la seconda stagione: aspettatevi un'uscita più vicina all'inizio del 2022.

Tuttavia, se sei interessato a più drammi madre-figlia, l'aftershow Ginny and Georgia: The Afterparty è ora in streaming su Netflix e vede il cast decomprimere la prima stagione – vedi sotto per una clip:

Ginny e Marcus staranno insieme?

Nonostante abbiano dormito insieme nella premiere della serie, Ginny e Marcus non hanno mai ufficialmente iniziato a frequentarsi nella prima stagione, quindi tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione per vedere se la coppia finalmente andrà lontano. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo prima che ciò accada, dato che la loro notte di passione ha completamente rotto MANG – Max non ha ancora perdonato Ginny per essere andato alle sue spalle con Marcus, e l'ex fidanzato Hunter non vuole più avere niente a che fare con Ginny dopo scoprire.

C'è anche la piccola questione di Ginny e Austin che fuggono da Wellsbury su una moto alla fine della prima stagione. Sembra inevitabile che la coppia torni, ma la loro destinazione potrebbe avere conseguenze piuttosto grandi per la seconda stagione.

La star della serie Antonia Gentry ha raccontato TVLine :Quando fa le valigie, prende il libro che le ha dato Zion, e se stavi prestando attenzione, quando Zion arriva e le dà il libro, sai che ha incluso un indirizzo.

Ha quel messaggio segreto in codice e lei scopre che è il suo indirizzo del suo appartamento di Boston. Quindi penso che sia abbastanza ragionevole presumere che Ginny possa essere diretta verso Zion.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Ginny e Georgia?

Oltre al ruolo più importante del padre di Ginny, lo spettacolo sembrava anche organizzare in modo sottile anche il ritorno del padre di Austin. Le assenze di Austin da scuola non sono mai state spiegate, e il finale rivela che Ginny ha pubblicato le lettere di suo fratello a suo padre, il che sembrava davvero spaventare Georgia per qualche motivo...

Gli showrunner hanno suggerito a EW che anche il passato oscuro della Georgia sarà svelato – così come il suo presente, come dovremmo vedere nella seconda stagione se il suo matrimonio con il bel sindaco Paul Randolph (Scott Porter) andrà avanti senza uno dei suoi tanti segreti fuoriuscita.

Naturalmente, la Georgia ha anche altri potenziali corteggiatori come il padre di Ginny, Zion, e il proprietario del caffè Joe, con l'attrice Brianne Howey che racconta Persone che: vorrei che [Georgia] attingesse al suo cuore e capisse cosa vuole veramente.

Cosa hanno detto il cast e la troupe della seconda stagione?

Ginny e Georgia

Netflix

Sembra che la complicata relazione madre-figlia tra Georgia e Ginny rimarrà il cuore dello spettacolo, che potrebbe portare a luoghi oscuri per la quindicenne Ginny.

Lo ha detto la showrunner Debra J. Fisher Intrattenimento settimanale : Non possiamo davvero parlare della stagione 2, ma quello che dirò è, dove abbiamo sempre voluto che la stagione 1 finisse con Ginny che proteggeva sua madre, ma così facendo, aveva le mani sporche di sangue.

Gentry ha fatto eco al desiderio di esplorare il lato più rude del suo personaggio Ginny, raccontando Lei : Voglio vedere Ginny sporcarsi e sporcarsi. Voglio vederla trasformarsi un po' in Georgia. Voglio vederla davvero scavare e mostrare quella vena cattiva che so che ha.

Dai un'occhiata al nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie TV su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita la nostra Guida TV