Acquista i biglietti per Radio 2 Live per vedere Robbie Williams protagonista del festival di Leeds

Uscire

Il cantante nato e cresciuto a Stoke-on-Trent, Robbie Williams, non è estraneo a battere i record. La sua impressionante discografia include sette singoli al numero uno qui nel Regno Unito e 11 dei suoi 12 album in studio sono andati direttamente al primo posto, con sei di quegli album che si sono guadagnati uno spazio tra i 100 album più venduti nel Regno Unito. Ha anche ottenuto un Guinness World Record nel 2006 per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un giorno per il suo Close Encounters Tour.



Non sorprende che Williams sia una specie di superstar da record: si è unito ai Take That quando aveva solo 16 anni e ha contribuito alla creazione dei 28 singoli nella top 40 della band, prima di intraprendere la carriera da solista.

Il suo lavoro da solista ha benedetto le nostre orecchie con brani come 'Angels', 'Rock DJ', 'Feel' e il nostro preferito personale, 'Something Stupid' con Nicole Kidman — che tecnicamente non è una canzone di Natale, ma il video musicale festivo sempre ci porta nello spirito delle feste.





Williams è poi rientrato nei Take That nel 2006, ma era 'Back for Good'? Sfortunatamente no. Anche se il cinque pezzi originale ha pubblicato l'album 'Progress' durante questo periodo, che conteneva il bop 'The Flood'.

Se questo viaggio nella memoria ti ha fatto venire voglia di vedere Robbie Williams dal vivo, beh, sei fortunato! Williams si unisce ad altre leggende della musica, come Tears for Fears e Sophie Ellis-Bextor, a Radio 2 Live a Leeds questo settembre.

Robbie Williams è anche in tour con il suo nuovo album, XXV, che sarà in vendita a settembre di quest'anno. Quindi c'è il doppio dell'opportunità di vedere il musicista dal vivo.

Ecco come inscatolare i biglietti.

Acquista i biglietti per Radio 2 Live su Ticketmaster



Acquista i biglietti per il XXV tour di Robbie Williams su Ticketmaster

Robbie Williams sarà il titolo di Radio 2 Live: quando e dove sta succedendo?

Radio2 in diretta è un festival annuale che ospita alcuni dei più grandi artisti dal Regno Unito e dall'America.

Quest'anno si terrà al Temple Newsam di Leeds sabato 17 e domenica 18 settembre e ha un'entusiasmante line-up di oltre 20 artisti e DJ in tutto il parco.

Sabato vedrai artisti del calibro di Simple Minds, Craig David, Bananarama e Kaiser Chiefs, con la band di Manchester Elbow come headliner.

Poi, domenica, tocca a Nile Rodgers & Chic, George Ezra, Emeli Sandé e Olly Murs salire sul palco, con Robbie Williams come headliner. La cantante di 'She's The One' sarà accompagnata dalla BBC Concert Orchestra per tutta la sua esibizione.

Riguardo al concerto, Williams ha detto: Sono entusiasta di esibirmi a Radio 2 Live a Leeds con la mia band e la leggendaria BBC Concert Orchestra a settembre. Non vedo l'ora di vedervi tutti a Leeds.

Per vedere Robbie Williams altrove nel Regno Unito, assicurati di dare un'occhiata anche al suo XXV tour.

Un altro evento emozionante che sta accadendo nel nord questo settembre è il Joe Joyce contro Joseph Parker lotta dei pesi massimi a Manchester.

Acquista i biglietti per Radio 2 Live su Ticketmaster

Come ottenere i biglietti per Radio 2 Live per vedere Robbie Williams esibirsi a Leeds

I biglietti per Radio 2 Live sono già in vendita su Bigliettaio .

Non perdere l'occasione di vedere Robbie Williams mentre è il protagonista del festival di Leeds domenica 18 settembre.

Oltre ai biglietti giornalieri individuali per sabato e domenica, Ticketmaster offre anche biglietti giornalieri pacchetti alberghieri .

Acquista i biglietti per Radio 2 Live su Ticketmaster

Se sei un amante della musica dal vivo, assicurati di controllare la nostra sezione Uscire per le ultime uscite dei biglietti. Per cose divertenti da fare nella capitale, dai un'occhiata alle migliori esperienze immersive e stanze di fuga a Londra .