Gavin e Stacey: Cos'è successo durante la battuta di pesca?

Commedia


Con grande gioia dei fan, Gavin & Stacey sono tornati sugli schermi lo scorso Natale e hanno fatto riferimento a un mistero che ha sconcertato il pubblico per oltre un decennio.

Cosa è successo durante la battuta di pesca? Purtroppo, lo speciale non ha confermato ciò che è realmente accaduto nell'ormai leggendaria uscita di Jason e Bryn, ma la commedia ha anticipato qualche dettaglio in più.





Con lo speciale di successo della sitcom del 2019 che torna sui nostri schermi per una replica in prima serata della vigilia di Natale alle 20:40 su BBC One, ecco un riassunto di tutto ciò che sappiamo finora – così come alcune delle strane e meravigliose teorie che Internet ha prodotto.

Ci sono tutte le possibilità che non lo scopriremo mai, con alcuni che ipotizzano che anche i creatori della serie Ruth Jones e James Corden non lo sappiano, ma abbiamo indagato e messo insieme diversi indizi...

La teoria originale

Il viaggio di pesca è diventato più difficile da decodificare man mano che la serie procedeva, con le sole informazioni della prima serie che suggerivano una spiegazione abbastanza semplice.

Al ricevimento di nozze di Gavin e Stacey, Jason ha incontrato Bryn fuori dal locale e ha tentato di pulire l'aria.



Ha detto: non l'ho mai detto a nessuno, lo sai. E inoltre, non era un grosso problema. Lo fanno in tanti , non è contro la legge.

Bryn risponde: Jason per favore, come posso dimenticare? quello sguardo sul tuo viso ?

Questa breve interazione suggerisce che forse Jason è semplicemente entrato in contatto con Bryn in un momento privato, più che sufficiente per causare un serio imbarazzo tra uno zio e suo nipote.

Tuttavia, le informazioni della seconda serie complicano le cose Un sacco ...

Sfida la gravità

La storia della battuta di pesca ossessiona Dave Coaches

Verso la fine della seconda serie, Bryn ha rivelato a Jason di aver raccontato a Dave Coaches cosa è successo sei mesi dopo l'incidente quando si sentiva particolarmente giù.

Oh, perché gli ho detto ogni dannata cosa? chiese.

Al che Jason ha risposto: Anche su-

Bryn lo interruppe e gridò: Sì, tutto!

perché la nintendo switch non si collega alla tv

Mentre Dave era disgustato da tutta la faccenda, Jason ha rassicurato Bryn sottolineando che quello che è successo è perfettamente legale in questo paese.

Nell'episodio finale della serie, Dave e Bryn hanno un momento da soli mentre Nessa si prepara a partorire.

La seguente interazione è probabilmente la parte più sconcertante di questo intero caso, poiché Dave ha due righe che gettano nel caos la teoria originale.

Sai cosa? Vorrei non saperlo neanche io, ma lo so, disse. Ma è difficile anche per me vederti lì con una zuppa. Mi fa correre la mente, sai?

Anche se volessi dirlo a qualcuno, non saprei da dove cominciare perché nella mia mente è un'impossibilità fisica. Sfida la gravità.

Questo indizio sembra suggerire che la zuppa fosse coinvolta in qualunque cosa sia successa durante il viaggio. Per quanto riguarda i fenomeni che sfidano la gravità, per semplicità si potrebbe presumere che questa sia un'esagerazione da parte di Dave...

Jason è stato attivamente coinvolto

L'ultimo chiodo per la teoria originale arriva nello speciale di Natale del 2008, dove Bryn e Jason riconciliati discutono della conoscenza di Dave dell'incidente.

Bryn ha detto: C'è il commento occasionale. L'aspetto strano. Momenti in cui so che si sta chiedendo come un uomo e suo nipote potrebbero...

Jason lo interruppe dicendo: Sì, sì, lo so.

Quando Dave li vide parlare, Jason vestito solo in mutande, sembrava visibilmente a disagio per la situazione.

Bryn è andato sulla difensiva: David, non è quello che pensi.

Dave ha risposto: Ascolta, non è niente di mio... puoi fare quello che vuoi.

Questi due scambi suggeriscono che qualunque cosa sia successa era qualcosa in cui sia Bryn che Jason erano attivamente coinvolti, piuttosto che un semplice incontro accidentale.

Quello che è successo è stato...

Il cast di Gavin e Stacey (BBC)

Sembra che i creatori della serie Ruth Jones e James Corden sappiano quanto gli spettatori desiderino i dettagli completi della battuta di pesca e hanno stuzzicato l'intera nazione con lo speciale di Natale 2019. Quando è emerso l'argomento del viaggio problematico, sembra che Bryn e Jason fossero finalmente pronti a raccontare a tutta la famiglia cosa fosse realmente accaduto, solo per essere interrotti quando i bambini si sono imbattuti in loro.

Tuttavia, abbiamo ottenuto qualche dettaglio in più – Bryn ha detto: Era molto buio, in ogni senso della parola.

Jason ha risposto: E posso solo sottolineare che non sapevamo nulla del campeggio.

Quando Jason inizia ad assumersi la responsabilità dell'incidente, Bryn afferma che la colpa è sua, suggerendo ancora una volta che entrambi erano attivamente coinvolti nel misterioso incontro.

Allora, cosa è successo durante la battuta di pesca?

Sembra probabile che da qualche parte tra la fine della prima serie e l'inizio della seconda, Corden e Jones abbiano cambiato l'incidente della battuta di pesca per confondere i fan che cercavano di capire cosa fosse successo.

biliardo in live streaming

Laddove la prima serie ne parla come uno sfortunato errore, gli episodi successivi alludono a qualcosa che sembra complessivamente più complesso e inquietante.

Diverse teorie dei fan presentano storie elaborate su Bryn e Jason che si spogliano e si avvicinano per stare al caldo, ma l'incidente potrebbe effettivamente essere qualcosa di molto meno estremo.

Pensaci: Bryn ha vissuto una vita molto riparata a Barry, rimanendo spesso stupito dalle cose più semplici (è quello che chiameresti una doccia multigetto?), quindi al contrario potrebbe essere inorridito da qualcosa che la maggior parte delle persone troverebbe abbastanza innocuo.

Naturalmente, questo non spiegherebbe perché anche Dave e Jason siano così traumatizzati, ma è comunque una forte possibilità.

Dopotutto, Gavin & Stacey è una serie che dedica così tanto tempo a scene banali - mangiare fish and chips, ordinare un curry e parlare di guanti da forno - che sarebbe in linea con il senso dell'umorismo dello show se fosse un grande mistero si rivela essere qualcosa di abbastanza ordinario.

È così facile immaginare che la verità deludente venga finalmente rivelata, solo che Pam gridi: È QUELLO?

Lo speciale di Gavin e Stacey 2019 viene ripetuto su BBC One alla vigilia di Natale. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra Guida TV o la nostra guida alla migliore TV di Nataleper il 2020