Data di uscita della seconda stagione di Gangs of London: cast, trailer e ultime notizie per la serie Sky

Dramma


Le riprese della seconda stagione di Gangs of London sono ufficialmente iniziate e Sky ha pubblicato l'elenco del cast per i nuovi episodi, che contiene una notevole omissione.

Il dramma criminale, che si è rivelato un successo epocale quando ha debuttato l'anno scorso, vedeva l'attore di Peaky Blinders Joe Cole nel ruolo del criminale Sean Wallace, il cui destino è stato lasciato in qualche modo ambiguo dal finale della serie.





Mentre c'è la possibilità che il suo personaggio possa essere morto, alcuni commenti hanno alimentato la speculazione che gli scrittori avrebbero trovato un modo per riportarlo indietro, ma il suo nome non appare negli ultimi dettagli offerti da Sky.

Puoi trovare maggiori informazioni sul cast della seconda stagione di Gangs of London più in basso in questa pagina, ma ti assicuriamo che altri attori chiave tra cui Sope Dìrísù, Paapa Essiedu e Pippa Bennett-Warner riprenderanno i loro ruoli.

Accanto a loro ci saranno una manciata di volti nuovi, tra cui Waleed Zuaiter (Baghdad Central), Salem Kali (Commerciante), Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice), Fady El-Sayed (A Private War) e la rapper francese Jasmine Armando nel suo primo ruolo televisivo.

In precedenza, era stato annunciato che Corin Hardy di The Nun avrebbe diretto metà della stagione di otto episodi, mentre Marcela Said (Lupin) e Nima Nourizadeh (Little America) dirigeranno due capitoli ciascuno.

Il co-creatore dello show Gareth Evans ha aggiunto: Non ho dubbi che sotto la sua direzione il viaggio di questo incredibile cast di personaggi sarà un viaggio viscerale, da brivido, pieno di emozione e spargimento di sangue.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Gangs of London.

Ci sarà una stagione 2 di Gangs of London?

Sì! È stato confermato il 24 giugno 2020 che Sky aveva rinnovato Gangs of London per una seconda stagione, unendosi all'emittente statunitense AMC che andrà in onda entrambe le stagioni negli Stati Uniti.

Non è una sorpresa dopo che le cifre di visualizzazione cumulative di 7 giorni dello spettacolo di 2,23 milioni lo hanno visto diventare il più grande lancio di un dramma originale di Sky Atlantic, più grande persino di Chernobyl e Save Me.

Non solo Gangs of London Sky è il cofanetto più stravagante di quest'anno, ma è anche il più grande lancio di un drama originale su Sky Atlantic degli ultimi cinque anni, ha affermato Zai Bennett, Managing Director of Content di Sky UK. È oscuro, pericoloso e siamo entusiasti che tornerà per una seconda serie.

Data di uscita della seconda stagione di Gangs of London

Non esiste ancora una data di uscita specifica per la seconda stagione di Gangs of London, ma Sky ha confermato che la serie tornerà con nuovi episodi in 2022 .

Le riprese sono iniziate alla fine di giugno 2021, a seguito dei precedenti commenti della star Sope Dirisu, che ha confermato che la produzione si stava preparando e che non vedeva l'ora di rimanere bloccato nel suo personaggio ancora una volta.

Il candidato all'EE Rising Star BAFTA ha detto: Mi piacerebbe per Elliot la stessa cosa che amerei per tutta l'umanità, e questa è pace mentale e felicità, ma non credo che sia la traiettoria su cui si trova.

Penso che andrà molto peggio prima di migliorare per lui, quindi suppongo che quello che mi piacerebbe fosse un po' più realistico fosse un giro sulle montagne russe, qualcosa a cui lui può guardare indietro e dire, 'L'ho vissuto, ci sono state molte esperienze'.

pes 22 uscita

Prima del rinnovo della serie, il regista Corin Hardy ha rivelato che lui ed Evans avevano grandi piani per una seconda uscita, quindi aspettati molta più azione e colpi di scena sbalorditivi.

Penso che ci siano molte cose in palio e abbiamo un sacco di grandi idee, ma ovviamente sta alla folla che guarda se ce n'è un'altra, ha detto Metropolitana .

Il trailer della seconda stagione di Gangs of London

Siamo ancora lontani dal trailer della seconda stagione, ma se vuoi un indizio su quando potrebbe debuttare, Sky ha rivelato un primo teaser per Gangs of London (vedi sotto) il 2 marzo 2020, circa sette settimane prima di lanciare.

Ti forniremo il tuo primo sguardo a una seconda stagione di Gangs of London proprio qui non appena esce un trailer.

Cast di Gangs of London stagione 2: chi tornerà?

**Attenzione: contiene spoiler per tutti gli episodi di Gangs of London**

Anche se non è chiaro se Joe Cole tornerà nei panni di Sean Wallace – per maggiori informazioni sul destino di quel personaggio, vedi sotto – i seguenti membri del cast hanno confermato di tornare per la seconda stagione di Gangs of London: Sope Dirisu come Elliot Carter/Finch, Michelle Fairley come Marian Wallace, Lucian Msamati come Ed Dumani, Paapa Essiedu come Alex Dumani e Pippa Bennett-Warner come Shannon Dumani.

Sky UK Ltd

Asif Raza tornerà anche nei panni del boss dell'eroina pakistano Asif, che cercherà vendetta dopo che suo figlio politico Nasir (Parth Thakerar) è stato assassinato in una brutale guerra tra bande.

La seconda stagione ha anche aggiunto alcuni nuovi membri al cast, tra cui Waleed Zuaiter (Baghdad Central), Salem Kali (Dealer), Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice), Fady El-Sayed (A Private War) e il rapper francese Jasmine Armando in il suo primo ruolo televisivo.

Gli altri bambini Wallace, il tossicodipendente Billy (Brian Vernel) e il medico del pronto soccorso Jacqueline (Valene Kane), stavano pianificando di fuggire dal paese alla fine della prima stagione di Gangs, anche se è possibile che potremmo incontrarli di nuovo in futuro, insieme a loro. con altri personaggi di supporto come il boss mafioso albanese Luan (Orli Shuka).

Sebbene ora sia morto da tempo, è anche possibile che Colm Meaney possa continuare ad apparire nello show come Finn Wallace tramite flashback.

È probabile che vedremo più Tim McInnerny nei panni di Jacob e Amanda Drew nei panni della signora Kane – i due rappresentanti dei misteriosi investitori di Finn, introdotti nel finale della prima stagione – ma ha anche detto il regista Xavier Gens Den of Geek che si aspetta un nuovo, grande antagonista per il debutto nella seconda stagione.

Dobbiamo crearne uno nuovo perché il conteggio delle vittime della prima stagione è piuttosto elevato! ha detto Gens.

Corin Hardy, che ha diretto quattro episodi della prima serie, questa volta sarà il regista principale, mentre Marcela Said (Lupin, Narcos: Mexico) e Nima Nourizadeh (Little America) prenderanno il comando per due episodi ciascuno.

Gangs of London stagione 2: Sean è morto?

La prima stagione di Gangs of London si è conclusa con molti personaggi importanti in situazioni preoccupanti.

Marian è stata colpita da Ed Dumani e ha finto la morte, ma in realtà è sopravvissuta alla ferita da arma da fuoco e trova un alleato inaspettato in Floriana, l'amante di Finn.

Altrove, Shannon e Sean hanno scoperto l'identità di Elliot come poliziotto sotto copertura, portando Shannon a uccidere la sua responsabile Vicky. Sean reagisce in modo diverso alla rivelazione: sebbene sia scioccato, tenta di collaborare con Elliot nel tentativo di abbattere gli investitori di Finn.

Ma in una svolta finale, Elliot tradisce Sean, sparandogli su ordine degli investitori, che avevano minacciato la vita sia di Shannon che di suo figlio. Elliot permette ad Alex Dumani, il successore scelto dagli investitori di prendere il controllo dell'impero criminale di Finn, di fuggire.

Sembra che gli onnipotenti investitori abbiano ancora una volta manipolato gli eventi a loro vantaggio, ma Elliot potrebbe avere una carta vincente... sotto forma di una carta SIM. Regalatogli in precedenza da Sean, contiene anni di informazioni accumulate da Finn prima della sua morte, che descrivono in dettaglio le attività corrotte degli investitori.

Elliot utilizzerà queste informazioni per abbattere gli investitori?

Nel frattempo, alcuni fan hanno ipotizzato che, nonostante abbia preso un proiettile alla testa e apparentemente dichiarato morto dalla polizia, Sean Wallace potrebbe essere ancora vivo.

Elliot gli spara in particolare sulla guancia, con Gareth Evans che aggiunge benzina al fuoco di quelle voci di sopravvivenza: penso che abbiamo tenuto abbastanza aperto il punto in cui Elliot gli ha sparato. Se fosse stato un punto morto, allora sì assolutamente [sarebbe morto].

Quindi forse potremmo ancora vedere Elliot e Sean collaborare per affrontare gli investitori, dopotutto.

Nel giugno 2021, l'elenco ufficiale del cast per la seconda stagione di Gangs of London è stato pubblicato da Sky e Joe Cole non era tra i nomi presenti, ma è ancora possibile che possa fare un cameo top secret.

Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie.