Svelati i tempi di esecuzione della stagione 8 di Game Of Thrones

Fantasia


L'ottava stagione di Game of Thrones sta arrivando. In effetti, si sta avvicinando così tanto che ora conosciamo i tempi di esecuzione di ogni episodio in arrivo.

Tuttavia, alcuni fan potrebbero essere sorpresi dalla lunghezza delle prime due puntate della stagione, soprattutto dopo che le prime voci hanno suggerito che tutti gli episodi della serie potrebbero essere 'lungometraggi'.





HBO ha svelato che l'episodio di apertura (in onda domenica 14 aprile) avrà una durata di 54 minuti, mentre il secondo episodio (domenica 21 aprile) avrà una durata di 58 minuti.

  • Quando va in TV l'ottava stagione di Game of Thrones? Chi c'è nel cast e cosa accadrà?
  • Bran Stark di Game of Thrones continua a essere bombardato online sulla teoria di QUEL Re della Notte
  • Ascoltare ilRadioTimes.comPodcast ora: iscriviti su iTunes / iscriviti a Google Podcast

David Nutter – che ha diretto tre episodi della serie finale – aveva detto in precedenza che gli episodi dell'ottava stagione credo dureranno tutti più di 60 minuti.

Ma non preoccuparti troppo: RadioTimes.com capisce che gli episodi successivi saranno molto più lunghi, con le ultime due puntate che dureranno un'ora e 20 minuti ciascuna.

Ecco i tempi di esecuzione previsti per l'ottava stagione di Game of Thrones: gli episodi dal terzo al sesto non sono stati confermati da HBO.



Episodio uno: 54 minuti

Episodio due: 58 minuti

Episodio tre: 1 ora

Quarto episodio: 1 ora e 18 minuti

Episodio 5 1 ora e 20 minuti

come vedere i grammy

Sesto episodio: 1 ora e 20 minuti

Come già anticipato in precedenza dall'attore di Jaime Lannister Nikolaj Coster-Waldau: Abbiamo speso il doppio per girare questi sei episodi rispetto a due stagioni complete prima... Nessuna spesa è stata risparmiata. Siamo entrati tutti.

In altre parole, ci sono probabilmente un sacco di grandi draghi sanguinari, enormi battaglie di White Walker e alcune morti assolutamente orribili in stile Troni in arrivo.

Non potremmo essere più eccitati.

La serie finale di Game of Thrones andrà in onda il 15 aprile alle 2:00 e alle 21:00 su Sky Atlantic e NOW TV


Guarda le stagioni 1-8 di Game of Thrones su NOW TV con una prova GRATUITA di 7 giorni


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com