La colonna sonora de Il Trono di Spade sarà eseguita da un'orchestra dal vivo per una sola notte

Uscire

Per una sola notte, il 10 novembre 2022, sperimenta un'orchestra dal vivo che esegue musica da alcuni dei più grandi programmi TV e film più grandi del mondo: Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.



Regoliamo la scena: è novembre. Fuori è buio e molto probabilmente piove (dopotutto sono le East Midlands). Sei seduto all'interno della Royal Concert Hall e ascolti alcuni dei brani più drammatici ed elettrizzanti delle tue serie e dei tuoi film preferiti. La vita è brillante e non vedi l'ora che arrivi il Natale.

Se sembra che sia la tua strada - stiamo praticamente augurandoci l'estate solo a pensarci - allora devi recarti alla Royal Concert Hall di Nottingham alla fine dell'autunno di quest'anno.





E, con gli spin-off de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli che si stanno dirigendo verso di noi, sotto forma di House of the Dragon e The Rings of Power, quale momento migliore per rivisitare le colonne sonore iconiche di questi enormi franchise?

Il compositore Ramin Djawadi ha creato le colonne sonore per il dramma della HBO Il Trono di Spade ed è stato nominato per tre Grammy Awards (2009, 2018 e 2020).

Il compositore canadese Howard Shore è responsabile delle colonne sonore di una delle serie di film di maggior successo di tutti i tempi, Il Signore degli Anelli, così come del suo prequel, La trilogia di Lo Hobbit. La colonna sonora che Shore ha messo insieme dura 12 ore, ma non preoccuparti! Non dovrai sederti nella sala da concerto per così tanto tempo.

Scopriamo come ottenere i biglietti.

Ti piace la musica dal vivo? Quindi assicurati di controllare la nostra sezione Uscire dove pubblichiamo le ultime uscite dei biglietti per concerti come Robbie Williams a Radio 2 Live e Jamie T .



Acquista i biglietti per A Celebration of Music su Ticketmaster

Una celebrazione della musica da Game of Thrones, LOTR e The Hobbit: quando e dove sta accadendo?

Gli straordinari accompagnamenti musicali delle fantasie Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit saranno eseguiti dal vivo da un'enorme orchestra, creando un'esperienza di concerto coinvolgente perfetta per i fan dello show di successo e dei blockbuster.

Lo spettacolo si svolgerà solo per una notte presso la Royal Concert Hall di Nottingham, facilmente raggiungibile con i tram locali, quindi salva giovedì 10 novembre 2022 nei tuoi calendari.

Acquista i biglietti per A Celebration of Music su Ticketmaster

Come ottenere i biglietti per A Celebration of Music da Il Trono di Spade, LOTR e Lo Hobbit

I biglietti per A Celebration of Music from Game of Thrones, LOTR e The Hobbit sono stati messi in vendita ieri, mercoledì 3 agosto, quindi la possibilità di ottenere i biglietti è ora.

Naturalmente, il prezzo dei biglietti dipenderà da dove vorresti sederti. Quindi assicurati di agire in fretta per ottenere la tua prima scelta. Per ulteriori informazioni su come funzionano i posti a sedere, in particolare quando stai cercando di acquistare i biglietti per il teatro, assicurati di dare un'occhiata alla nostra pratica spiegazione su come ottenere biglietti per il teatro economici .

Acquista i biglietti per A Celebration of Music su Ticketmaster

Sei un fan della WWE? The Undertaker ha annunciato a spettacolo unico a Cardiff pochi giorni prima del WWE Clash at the Castle il mese prossimo. Per altre cose interessanti da fare più a sud, dai un'occhiata alla nostra cima Regali per l'esperienza di Londra .