Elenco completo di tutti i telefoni Samsung Galaxy con i prezzi per aiutarti a scegliere

Guide Tecnologiche Technology


Negli ultimi anni, Samsung ha invaso il mercato con numerosi smartphone, dalla conveniente serie A al costoso Samsung Galaxy Z Fold 2.

E mentre questo significa sicuramente che dovrebbe esserci un telefono Samsung per tutti, può essere difficile tenere traccia di quali telefoni sono ancora in vendita e a quale prezzo.





Quindi abbiamo fatto il lavoro per te e raccolto un elenco di tutti gli smartphone Samsung Galaxy disponibili in questo momento. Per aiutarti a trovare il telefono Samsung giusto per te, abbiamo incluso anche informazioni sui prezzi, la data di rilascio insieme a caratteristiche e specifiche principali.

Il prezzo parte da meno di £ 150 per il Samsung Galaxy A02s fino al modello pieghevole del marchio, il Samsung Galaxy Z Fold 2 . Il supporto 5G è incluso anche con la maggior parte dei telefoni Samsung in questo elenco, insieme a configurazioni a tripla e quadrupla fotocamera ad alte prestazioni.

Per coloro che cercano solo le ultime versioni, abbiamo anche coperto gli smartphone Samsung Galaxy che dovrebbero essere rivelati entro la fine dell'anno, incluso l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 2 .

terza puntata sex life

Cerchi un nuovo smartphone? Vai al nostro i migliori nuovi telefoni guida successiva per scoprire quali telefoni tenere d'occhio nel 2021. Per ulteriori recensioni Samsung, leggi il nostro Recensione Samsung Galaxy Fit 2 e recensione Samsung Galaxy S21 Ultra.

Elenco completo dei telefoni Samsung Galaxy: dal più recente al più vecchio

A differenza della maggior parte dei marchi di smartphone, Samsung ama diffondere i suoi lanci durante tutto l'anno. Ecco tutti i telefoni Samsung Galaxy attualmente disponibili; prima i modelli più recenti.



Samsung Galaxy A52 5G, marzo 2021, £ 349

Samsung Galaxy A52 5G

Rilasciato a marzo, il Samsung Galaxy A52 5G è l'ultima edizione del marchio della conveniente serie A.

Nonostante il suo prezzo consigliato di £ 399, il Galaxy A52 5G ha alcune caratteristiche piuttosto elevate, tra cui una configurazione a quattro fotocamere, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz per uno scorrimento fluido e un grado di protezione IP67 per polvere e resistente all'acqua.

È un'opzione brillante se stai cercando alcune delle specifiche più recenti e un'ottima fotocamera senza il solito prezzo di punta.

Il Samsung Galaxy A52 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy A72, marzo 2021, £ 419

Samsung Galaxy A72

Rilasciato contemporaneamente all'A52 5G, l'A72 è leggermente più costoso. Per il prezzo di £ 419, ottieni un enorme schermo FHD + Super AMOLED da 6,7 ​​pollici, una configurazione a quattro fotocamere e un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Disponibile in quattro colori, tra cui blu e viola, il Samsung Galaxy A72 è un'ottima opzione di fascia media.

Samsung Galaxy A32 5G, febbraio 2021, £ 245

Dotato di supporto 5G, display da 6,5 ​​pollici e ricarica rapida, il Samsung Galaxy A32 5G è un buon smartphone per chi cerca un telefono 5G più economico.

Il design è elegante e semplice, con le stesse quattro opzioni di colore disponibili con l'A72.

Il Samsung Galaxy A32 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy A02s, febbraio 2021, £ 139

Rilasciato a febbraio 2021, il Samsung Galaxy A02s è uno dei telefoni più economici disponibili dal marchio.

Per £ 139, ottieni un display da 6,5 ​​pollici, audio ottimizzato per Dolby Atmos e una fotocamera a tripla lente. Come trovato con l'A32 5G, anche il Galaxy A02s ha una ricarica rapida.

Samsung Galaxy S21 5G, gennaio 2021, £ 624

La gamma Samsung Galaxy S21 è stata la prima ad essere rilasciata dal marchio nel 2021.

Il Galaxy S21 5G standard è dotato di un display AMOLED da 6,2 pollici con una frequenza di aggiornamento rapida di 120 Hz. Disponibile in tre colori, nero, argento e viola, l'S21 è un telefono dall'aspetto elegante.

Il Samsung Galaxy S21 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy S21 Plus 5G, gennaio 2021, £ 949

Il Galaxy S21 Plus è il fratello maggiore dell'S21 con un enorme display da 6,7 ​​pollici. Come l'S21, anche l'S21 Plus è realizzato con Gorilla Glass Victus, che Samsung descrive come il vetro più resistente utilizzato su uno qualsiasi dei suoi smartphone.

Ha una configurazione a tripla fotocamera, incluso un teleobiettivo da 64 MP.

Il Samsung Galaxy S21 Plus 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, gennaio 2021, £ 1.199

Il Samsung Galaxy S21 Ultra va ancora oltre. Con il suo display da 6,8 pollici, questo telefono è più grande e dispone di una configurazione a quattro fotocamere.

come fare pozioni minecraft

Una nuova modifica alla serie S, l'S21 Ultra è anche compatibile con S Pen. Ciò significa che puoi usare uno stilo che di solito si trova solo con la nota.

Leggi la nostra recensione completa del Samsung Galaxy S21 Ultra.

chicago fire ultima stagione

Il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Non sei sicuro di quale della serie Samsung Galaxy S21 acquistare? Selezioniamo le principali differenze nel nostro Samsung Galaxy S21 vs Plus vs Ultra confronto. Oppure confronta il iPhone 12 contro Samsung Galaxy S21 .

Samsung Galaxy A12, gennaio 2021, £ 169

Se stai cercando un display di grandi dimensioni senza il cartellino del prezzo, potresti prendere in considerazione l'A12. Dotato di un display da 6,5 ​​pollici, l'A12 offre di più.

Altre caratteristiche chiave includono una fotocamera con quattro obiettivi, ricarica rapida e riconoscimento facciale.

Il Samsung Galaxy A12 è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy A42 5G, novembre 2020, £ 315

Un altro enorme display. Con un display da 6,6 pollici, supporto 5G e ricarica rapida, il Samsung Galaxy A42 sta superando il suo prezzo.

La configurazione a quattro fotocamere posteriori include una fotocamera principale da 48 MP che scatta in 4K ed è completata da una fotocamera frontale da 20 MP per i selfie.

Il Samsung Galaxy A42 è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy S20 Fan Edition, ottobre 2020, £ 599

Il Samsung Galaxy S20 FE è un'opzione più conveniente rispetto al vecchio dispositivo della serie S. Tuttavia, le specifiche sono ancora piuttosto impressionanti con un display Super AMOLED HDR10 Infinity-O da 6,5 ​​pollici, ricarica rapida e uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

Un bonus extra; il Samsung Galaxy S20 FE è disponibile in sei colori, tra cui lavanda, verde, arancione e rosso.

Il Samsung Galaxy S20 FE è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy Z Fold 2, settembre 2020, £ 1.599

Il Samsung Galaxy Z Fold 2 attualmente detiene il titolo di dispositivo più costoso del marchio. Parte del movimento per riportare in voga i telefoni pieghevoli, il Galaxy Z Fold 2 può essere ripiegato fino a raggiungere le dimensioni di un tablet a 7,6 pollici.

Alimentato dal processore Snapdragon 865+, il telefono supporta il 5G e consente agli utenti di aprire tre app contemporaneamente e spostare i contenuti da uno schermo all'altro.

Il Samsung Galaxy Z Fold 2 è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy Note20, agosto 2020, £ 849

Rilasciato nell'estate dello scorso anno, il Samsung Galaxy Note 20 è il dispositivo 'stile tablet' del marchio.

in streaming i difensori

Con un display da 6,7 ​​pollici e uno stilo di accompagnamento, lo smartphone è progettato pensando agli appassionati di appunti.

Il Samsung Galaxy Note 20 è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, agosto 2020, £ 1.179

Una versione ravvivata del Note20, il Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G è disponibile in tre colori metallici, incluso il 'bronzo mistico'.

Presenta specifiche top di gamma, incluso il Gorilla Glass Victus ancora utilizzato sull'S21 Plus. Nonostante abbia più di sei mesi, questo telefono offre ancora alcune specifiche solide, un display enorme e il pratico S Pen .

Leggi il nostro Recensione Samsung Galaxy Note 20 Ultra per un'analisi completa delle prestazioni dello smartphone.

Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy Z Flip 5G, agosto 2020, £ 1.229

L'ultimo paio di anni ha visto il revival del telefono a conchiglia. Il Samsung Galaxy Z Flip 5G è il secondo telefono a conchiglia rilasciato da Samsung e include il supporto 5G, un display interno ed esterno, oltre a una cerniera che consente videochiamate a mani libere.

La novità, purtroppo, ha un prezzo. Il Samsung Galaxy Z Flip 5G ha un prezzo consigliato di £ 1.399.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy S20 Plus 5G, marzo 2020, £ 630

La gamma S20 potrebbe non essere più la serie S più recente, ma non dovresti ignorarli completamente. Il Galaxy S20 Plus 5G è dotato di un display da 6,7 ​​pollici, uno slot micro-SD e uno zoom 30X.

Il Samsung Galaxy S20 Plus 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, marzo 2020, £ 724

Come offerta premium della serie S20, il Galaxy S20 Ultra supporta video 5G, 8K e dispone di un display da 6,9 pollici.

Tuttavia, la fotocamera è dove Samsung ha messo la maggior parte della sua energia. Questo modello è dotato di una fotocamera ampia da 108 MP, una fotocamera frontale da 40 MP e un teleobiettivo da 48 MP.

Il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy A51 5G, febbraio 2020, £ 429

Il predecessore del nuovo A52 5G, il Samsung Galaxy A51 5G ha un design altrettanto semplice ma moderno.

codici riscatto fortnite

Le caratteristiche includono la ricarica rapida, un display Full HD+ Super AMOLED Infinity-U da 6,5 ​​pollici e, naturalmente, il supporto 5G.

Il Samsung Galaxy A51 è disponibile anche con contratto mensile. Questi includono a:

Samsung Galaxy A71, febbraio 2020, £ 305

Un altro modello della serie A leggermente più vecchio. Il Samsung Galaxy A71 è dotato del display più grande da 6,7 ​​pollici e ha una fotocamera frontale in stile perforato.

Questa è una solida opzione di fascia media, grazie a diverse funzioni utili come un sensore di impronte digitali sullo schermo e il riconoscimento facciale.

Telefoni Samsung Galaxy in arrivo e previsti

In attesa di qualcosa di speciale per prendere la tua fantasia? Questi sono i telefoni Samsung Galaxy a cui devi fare attenzione quest'anno.

Samsung Galaxy Z Fold 3

Nonostante il Samsung Galaxy Z Fold 2 rilasciato solo a settembre 2020, le voci sulla sua sostituzione, lo Z Fold 3, sono all'ordine del giorno. Previsto nella seconda metà del 2021, il Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe continuare la tendenza della serie Z Fold ad essere il modello Samsung più costoso. Con un RPP di £ 1.799, Z Fold 2 ha un prezzo elevato ed è improbabile che il suo successore sia molto più economico.

È ancora un po' presto per sapere molto sulle specifiche del Samsung Galaxy Z Fold 3, ma ci sono voci di supporto per un S Pen o stilo e display più piccoli. Tuttavia, non ci aspettiamo grandi cambiamenti al design del telefono e dovrebbe comunque avere il supporto 5G.

Samsung Galaxy Z Flip 2

L'altro dispositivo pieghevole di Samsung, più economico, dovrebbe essere rilasciato nel 2021. Le previsioni attuali suggeriscono che il Samsung Galaxy Z Flip 2 sarà rivelato nei mesi estivi e le caratteristiche che si dice includono una configurazione a tre telecamere e un display esterno più grande.

Per quanto riguarda il prezzo, ci aspettiamo che il Samsung Galaxy Z Flip 2 abbia un prezzo simile al suo predecessore, il Z Flip 5G , a circa £ 1.399.

Samsung Galaxy Note20 FE

Da tempo circolano voci su una possibile versione 'Lite' del Samsung Galaxy Note20. Il Samsung Galaxy Note20 è stato rilasciato nell'agosto 2020 e non c'è ancora alcuna conferma che il Samsung Galaxy Note20 FE arriverà presto (se non del tutto). Dopotutto, si è ipotizzato che la serie Note verrà interrotta.

Tuttavia, coloro che aspettano una versione più economica del telefono 'stile tablet' non dovrebbero ancora rinunciare alla speranza. Eventuali aggiornamenti sul futuro della serie Note verranno probabilmente rivelati nei prossimi due mesi prima della consueta data di uscita di agosto/settembre.

Non sei sicuro di quale telefono sia giusto per te? Leggi il nostro iPhone 12 contro Samsung Galaxy S21 , Samsung Galaxy S21 vs Plus vs Ultra e OnePlus 9 contro Samsung Galaxy S21 guide.