Data di uscita del DVD di Frozen 2 – cast e di cosa tratta il sequel Disney

Film


Frozen 2, il tanto atteso sequel del musical di successo della Disney, sarà presto disponibile per la visione a casa.

Sono passati quasi sei anni dal nostro ultimo viaggio nel regno di Arendelle nel 2013. Negli anni successivi, il film è diventato un affermato musical di Broadway, con uno spettacolo del West End che dovrebbe arrivare a Londra prima della fine dell'anno.





  • Il produttore di Frozen 2 svela nuovi personaggi, nuove canzoni e l'origine dei poteri di Elsa

C'è un sacco di clamore per i registi Chris Buck e Jennifer Lee a cui essere all'altezza, ma con la potenza della Walt Disney Co alle loro spalle, dovrebbero essere ben posizionati per farcela.

Scopri tutto quello che sappiamo su Frozen 2 qui sotto.

Quando esce il DVD di Frozen 2?

Il Frozen 2 DVD sarà rilasciato su 30 marzo 2020 . Puoi preordinare ora.

guardia serie sangue vero

Il film è disponibile anche in digitale dal 16 marzo 2020.

Le caratteristiche bonus includono scene cancellate, canzoni cancellate, uova di Pasqua, outtakes e una versione da cantare con i testi delle canzoni per sempre contagiose del film. Gli extra invitano gli spettatori ad andare dietro le quinte per ascoltare le storie personali del cast e della troupe di Frozen 2.



Quando è uscito Frozen 2 nelle sale cinematografiche?

Frozen 2 è uscito nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti su 22 novembre 2019 nel periodo che precede il Natale. Il sequel era originariamente previsto per una data successiva, ma la Disney ha anticipato l'uscita.

C'è un trailer per Frozen 2?

Sì, la Disney ha rilasciato il primo teaser a febbraio 2019. Il trailer ha battuto il record de Gli Incredibili accumulando 116,4 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore. Molto impressionante.

Il trailer non rivela molto, ma suggerisce che la seconda uscita potrebbe essere un po' più oscura della prima, con Elsa e la sua coorte che sembrano allenarsi per una battaglia con forze oscure sconosciute. Dai un'occhiata qui sotto.

Un trailer più lungo è arrivato martedì 11 giugno, una data rivelata dalla Disney quando ha rivelato un nuovo poster nebbioso con protagonisti Elsa e Anna...

Il nuovo trailer (completo di cavalli sottomarini) mostra Elsa e Anna che si preparano a scavare nei segreti del loro passato, con molti indizi che indicano forze oscure in agguato nel Nord, appena oltre la nebbia...

Super salto GTA 5 PS4

Il primo trailer completo, pubblicato a settembre 2019, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla trama del film: quando Arendelle è afflitta da un clima apocalittico, tocca ad Anna ed Else trovare le risposte in una misteriosa foresta incantata.

Un successivo teaser del film ha offerto anche un'anteprima della nuova canzone Into The Unknown.

E nel caso in cui ciò non fosse abbastanza, la Disney ha rilasciato un trailer finale di Olaf prima del rilascio.

Chi c'è nel cast di Frozen 2?

Tutti i principali doppiatori del film originale dovrebbero tornare. Questa è Idina Menzel nei panni della principessa Elsa che sposta il ghiaccio, Kristen Bell nei panni di sua sorella Anna, Jonathan Groff (Mindhunter) nei panni di Kristoff l'uomo del ghiaccio e Josh Gad nei panni del pupazzo di neve Olaf.

È stato anche annunciato che Evan Rachel Wood e Sterling K Brown si uniranno al cast.

Al D23 Expo della Disney, Evan Rachel Wood ha rivelato che darà la voce alla madre di Anna ed Elsa, la regina Iduna, definendolo un sogno diventato realtà. La regina Iduna apparirà nei flashback, cantando una ninna nanna alle sue ragazze su un fiume lontano e mistico pieno di ricordi.

Sterling K Brown interpreta un personaggio chiamato tenente Matthias, il capo di un gruppo di soldati di Arendelle intrappolati nei boschi.

Di cosa parla Frozen 2?

La Disney non ha ancora rilasciato alcuna informazione sulla trama del film, ma dall'aspetto del trailer, vedrà Elsa e sua sorella Anna collaborare – insieme ai nuovi amici di Elsa Olaf e Kristoff – per combattere le forze oscure.

Il passato non è quello che sembra. Devi trovare la verità, dice il troll Pabbie a Elsa. Vai a nord attraverso la terra incantata e verso l'ignoto, ma fai attenzione.

mafiosi piu ricercati al mondo

Mentre vediamo Elsa esplorare i suoi poteri, incluso un nuovissimo effetto diamante ghiacciato, Pabbie avverte anche Anna che spera che i poteri di Elsa saranno sufficienti quando viaggeranno verso nord. Quali forze oscure pensa che incontreranno...?

Leggi di più:

  • Le più grandi uscite cinematografiche del 2019
  • I migliori 50 film su Netflix
  • Kristen Bell torna in studio per girare Frozen 2

Frozen 2 uscirà nelle sale il 22 novembre .