From Home and Away to Hollywood – Ray Meagher sui co-protagonisti che sono diventati grandi

A Casa E Fuori Casa


Le soap australiane sono state a lungo viste come un trampolino di lancio verso il successo internazionale per artisti ambiziosi – basta chiedere a Kylie e Jason – ma negli ultimi anni c'è stato un notevole aumento degli ex studenti di Neighbours e Home and Away che hanno smesso di continuare a drammi e hanno conquistato Hollywood.

la cabina dei baci 4 netflix

Margot Robbie è il brindisi di Tinseltown con una nomination all'Oscar e film di alto profilo diretti da Scorsese e Tarantino, solo pochi anni dopo il suo periodo a Ramsay Street nei panni della stravagante adolescente Donna Freedman.





  • Morto Reg Watson, il creatore di Neighbours, all'età di 93 anni
  • I vicini confermano il ritorno di Denise Van Outen come attrice in film in Australia
  • Ray Meagher su 30 anni di Alf di Home and Away

E lo spettacolo rivale Home and Away ha anche nutrito giovani talenti che hanno trovato successo negli Stati Uniti dopo aver salutato Summer Bay, in particolare Chris Hemsworth e Isla Fisher.

In una recente visita nel Regno Unito, la leggenda di Home and Away Ray Meagher, che ha interpretato il burbero Alf Stewart sin dal primo episodio nel 1987, ha ricordato i suoi ricordi di lavorare con il futuro Thor e la futura star di numerosi grandi successi commedie sullo schermo.

Erano entrambi fantastici, sorride. Isla è venuta allo show quando aveva 15 o 16 anni [interpretando Shannon Reed tra il 1994-1997]. Era piuttosto giovane e viveva a Perth, lo spettacolo è girato a Sydney, quindi stava facendo il volo di cinque ore per tornare a casa. È stata una mossa piuttosto grande per lei.



È una lunga storia per un altro giorno, ma c'era un'altra persona nel cast che non le ha reso la vita facile, ma Isla è stata bravissima in quello che ha fatto. È stato bello essere in grado di rassicurarla tranquillamente, 'nel momento in cui chiamano 'taglia', prendi la tua sceneggiatura per la scena successiva e cerca di tenerti occupata, o parlare con qualcuno di noi e qualcuno della troupe perché tutti ti amano e stai facendo un lavoro favoloso. Non preoccuparti di queste altre cose, non dargli un'opportunità.'

È stata fantastica ed è andata sempre più rafforzandosi. Aveva solo una qualità adorabile in lei.

È meraviglioso quando vedi persone davvero simpatiche che lavorano sodo andare avanti e avere quel tipo di successo, e lo stesso vale per Chris Hemsworth [ha trascorso tre anni dal 2004 come scolaretto robusto Kim Hyde]. Essendo su una soap in cui lo fai cinque giorni alla settimana, hai la possibilità di provare a farlo meglio il giorno successivo.

Ufficialmente l'attore più longevo in una serie televisiva australiana, Meagher è ovviamente più che felice dove si trova, ma capisce perché alcuni attori più giovani guardano oltre la sicurezza di un ruolo normale e condivide i suoi pensieri sul perché così tante star delle soap finiscono per prendere d'assalto gli Stati Uniti.

Ryan Kwanten ha lasciato Home and Away nel 2002 e ha avuto sicuramente successo [ha interpretato Vinnie Patterson e ha ottenuto il suo ruolo di svolta negli Stati Uniti nella serie di vampiri True Blood]. Quindi penso che altri attori lo abbiano visto e abbiano pensato che ci fosse una possibilità.

Trent'anni fa gli attori pensavano che se avessero potuto decifrare il teatro nel Regno Unito sarebbe stato meraviglioso, e la TV lo ha seguito accidentalmente. In questi giorni è possibile auto-testarlo e pubblicarlo e inviarlo a Hollywood, e l'ottimista vede questa possibilità di successo.

Visita il nostro dedicato A casa e fuori casa pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler