All'attrice di Friends' Carol era stato originariamente offerto il ruolo di Rachel, ma ha dovuto rifiutare

Commedia


Quando molti pensano alla sitcom di successo degli anni '90 Friends, l'attrice che viene subito in mente è Jennifer Aniston, che è diventata famosa come Rachel Green. Tuttavia, il personaggio iconico è quasi andato a una persona completamente diversa.

Secondo Jane Sibbett, che nello show interpretava l'ex moglie di Ross, Carol, le era stato originariamente offerto il ruolo di Rachel, prima di rifiutare.





parlando con News.com.au , la guest star regolare ha detto: in realtà ero pronto per un altro personaggio. Volevano che fossi uno dei sei principali.

In realtà era Rachel, ma di solito non lo dico alla gente perché Jen... Non c'è nessuno che avrebbe potuto farlo come Jen, ha aggiunto.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Quando le è stato chiesto perché avesse rifiutato il ruolo, Sibbett ha risposto: Ho chiesto loro [ai suoi agenti] se avessero detto ai produttori che ero incinta [all'epoca] e loro hanno risposto: 'Oh no, pensavamo di dirglielo più tardi. ' E io ho detto: 'No, devi dirglielo adesso.'

Quindi ovviamente [i produttori] hanno detto che non avrebbe funzionato, ha aggiunto. Non ho rimpianti, mio ​​Dio, nessuno avrebbe mai potuto avvicinarsi a quello che Jennifer Aniston ha fatto con Rachel. Era così perfetta.



Sibbett ha invece interpretato Carol Willick – l'ex moglie di Ross Gellar (David Schwimmer) – dopo che l'attrice originale Anita Barone si è improvvisamente dimessa dopo il pilot.

Quindi sono tornata a casa dall'ospedale dopo aver dato alla luce mio figlio e ho ricevuto una telefonata che diceva che avrebbero sostituito Carol e che potevo venire al lavoro il giorno dopo, ha detto. Due giorni dopo aver partorito mio figlio, lui ed io eravamo sul set. Ero in una foschia lattiginosa. Ma era divertente. Doveva essere solo un lavoro di due settimane, quindi sono molto grato.

Sibbett ha interpretato Carol in 15 episodi della sitcom, al fianco di Jessica Hecht, che ha interpretato la fidanzata di Carol (e poi moglie) Susan.

Friends ha funzionato per 10 stagioni dal 1994 al 2004, vincendo sei Emmy, un Golden Globe e un BAFTA nell'arco di 10 anni.

Uno speciale sulla reunion di Friends dovrebbe arrivare su HBO Max ad un certo punto in futuro, tuttavia a causa del COVID-19, le riprese dell'episodio unico sono state ritardate. Nel frattempo, Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow hanno avuto una mini riunione di Friends durante gli Emmy girati virtualmente lunedì, con le tre star della sitcom che sono apparse insieme in una scenetta.

Friends è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie suNetflixe i migliori film suNetflix, visita la nostra Guida TV o scopri i prossimi nuovi programmi TV 2020 .