Data di uscita della stagione 7 di Friday Night Dinner: ci sarà un'altra serie?

Commedia


È passato quasi un anno da quando i nuovi episodi di Friday Night Dinner sono arrivati ​​sui nostri schermi, con la sesta serie terminata a maggio 2020 e gli spettatori ora alla disperata ricerca di un annuncio sulla settima stagione.

Tuttavia, è improbabile che lo spettacolo sia lo stesso dopo la notizia terribilmente triste della morte di Paul Ritter all'inizio di oggi.





La star di Chernobyl e Belgravia ha brillato nei panni del patriarca della famiglia Goodman Martin durante la cena del venerdì sera ed è diventata rapidamente una delle preferite dai fan, facendo impazzire gli spettatori con i suoi tormentoni adorabili pezzi di scoiattolo e merda su di esso.

Anche se non sappiamo molto della settima serie, Channel 4 ha annunciato che quest'anno andrà in onda un nuovo documentario, che celebra il decimo anniversario dello show, con le star Ritter, Simon Bird, Tom Rosenthal, Tamsin Greig e altri.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul futuro della cena del venerdì sera.

Ci sarà una cena del venerdì sera stagione 7?

Mentre il creatore Robert Popper ha detto RadioTimes.com l'anno scorso che non aveva intenzione di terminare Friday Night Dinner dopo la sesta serie, non sembra più che la sitcom tornerà sui nostri schermi dopotutto.

parlando con Scadenza a gennaio, il CEO di Big Talk Productions, Kenton Allen, ha lasciato intendere che lo spettacolo stava per finire.



Non credo che [il creatore Robert Popper] voglia scrivere una serie in cui portano in giro le loro mogli e i loro figli, ha detto. Mai dire mai, ma sospetto che sia così per il momento. Non si sa mai. Per il momento, non abbiamo intenzione di fare più la cena del venerdì sera.

Tuttavia, Channel 4 celebrerà il decimo anniversario dello show entro la fine dell'anno con una notte di contenuti dedicati, tra cui un nuovo documentario di 90 minuti intitolato You Look Nice: The True Story of Friday Night Dinner con Tamsin Greig, Simon Bird, Tom Rosenthal e il compianto Paul Ritter.

Data di uscita del documentario Friday Night Dinner

Channel 4 non ha ancora annunciato ufficialmente la data di uscita per il documentario dello show You Look Nice: The True Story of Friday Night Dinner, tuttavia, con la serie che compie 10 anni quest'anno, è probabile che il film arrivi sui nostri schermi ad un certo punto. quest'anno.

Il cast della settima stagione di Friday Night Dinner

Se una settima serie dovesse andare avanti, puoi ovviamente aspettarti che Tamsin Greig (Jackie), Simon Bird (Adam) e Tom Rosenthal (Jonny) tornino, insieme a Mark Heap nei panni del vicino strano Jim con il suo cane Milson.

Incrociamo le dita e vediamo più di Tracy Ann Oberman anche come zia Val.

Cena del venerdì sera – Jim (Mark Heap), Val (Tracy Ann Oberman)

Canale 4

Purtroppo, la star di lunga data dello show Paul Ritter, che interpretava il patriarca della famiglia Martin, è morto il 6 aprile all'età di 54 anni.

Il creatore del Friday Night Dinner, Robert Popper, ha reso omaggio a Ritter su Twitter, scrivendo: Era l'uomo che ha toccato così tanti cuori. I miei pensieri vanno alla sua adorabile famiglia.

Inoltre, non vedremo la nonna e la nonna orribile in una settima serie di Friday Night Dinner: quest'ultimo personaggio (interpretato da Rosalind Knight) è stato ucciso nella sesta serie di Friday Night Dinner, mentre il primo è stato cancellato dallo spettacolo dopo l'attrice È morta Francesca Cuka.

Sera assolutamente fantastico, molto divertente e brillante, ha detto Robert Popperper RadioTimes.com . Ha aggiunto una vera scintilla ogni volta che era in un episodio.

E la gente l'amava. Essi veramente le piaceva. Quindi è stato davvero triste [quando è morta].

In attesa che torni la cena del venerdì sera? Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv .