Guida Fortnite Victory Crown: cosa sono, come ottenerne uno e cosa fanno

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Se hai bisogno di più cose da fare in Fortnite in questo momento, ammiriamo quanto tempo devi averci investito - Fortnite Capitolo 3 è stato sicuramente un lancio impegnativo come ci aspettavamo che fosse.

Ma nuove cose continuano ad arrivare e ora abbiamo aggiunto Victory Crowns al gioco che ti darà una ricompensa di un piccolo bling extra, ma quel bling probabilmente ti causerà alcuni problemi quando inizi il gioco successivo indossandolo.





Quindi cosa sono le corone della vittoria in Fortnite, come le ottieni e perché ti rendono un bersaglio? Ecco tutto quello che c'è da sapere su di loro!

Cos'è una corona della vittoria in Fortnite?

Ecco, la corona della vittoria di Fortnite!

Giochi epici

Una corona della vittoria in Fortnite è una corona d'oro splendente che viene data ai giocatori che finiscono vicino alla vetta in una partita di Battle Royale.

Se guadagni una corona della vittoria, il tuo avatar la indosserà nella partita successiva, il che ti renderà un bersaglio per gli altri giocatori.

Vale la pena notare che è anche possibile rubare una corona della vittoria di un altro giocatore, ecco perché sei un tale bersaglio se ne indossi uno.



Leggi di più su Fortnite Capitolo 3:

Come ottenere una corona della vittoria in Fortnite

Con un nome come Victory Crown, probabilmente penserai di aver bisogno di vincere una partita a titolo definitivo per riceverne uno, ma non è così!

Devi solo avvicinarti alla vittoria (o rubarne uno a un altro giocatore sconfiggendolo nel gioco), il che rende sicuramente più facile che arrivare al primo posto su 100 persone.

A seconda della modalità a cui stai giocando, è qui che devi classificarti per ottenere una corona della vittoria in Fortnite senza partecipare a nessun furto:

    Solo: Finisci tra i primi quattro giocatori Duo: Finisci tra le prime due squadre. Trii: Finisci nella prima squadra. Squadre: Finisci nella prima squadra.

Riceverai una notifica quando ne ottieni uno e la corona d'oro splendente verrà posizionata sulla testa del tuo personaggio nel prossimo gioco a cui giocherai. Anche il tuo nome giocatore sarà in oro, così puoi vantarti a tuo piacimento per aver piazzato in alto in una partita precedente.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa fa la corona della vittoria in Fortnite?

Come accennato, la corona va sulla tua testa (uso standard della corona) e sarà di un colore oro brillante accanto al tuo nome giocatore. Le corone della vittoria sono ottime per vantarsi, ma sono cariche di pericoli.

Le corone della vittoria non ti danno alcun potere speciale, di per sé, ma significano che ottieni XP bonus per tutto il tempo in cui indossi la corona. Quando si tratta di lavorare con il Battle Pass di Fortnite Chapter 3, potrebbe rivelarsi molto utile.

Essere illuminato d'oro ti rende un bersaglio luminoso per gli altri giocatori che vorranno impossessarsi della tua corona, quindi dovrai essere più furbo del solito quando ne indossi una.

Scopri di più con i codici mappa creativi di Fortnite: Mappe horror di Fortnite | Mappe di azione e avventura di Fortnite | Fortnite nascondino mappe | Mappe di Fortnite Zone Wars | Mappe di combattimento Fortnite | Mappe del parkour di Fortnite | migliori mappe creative Fortnite | Codici mappa del gioco Fortnite Squid | Codice monopolio Fortnite | Fortnite, sono una celebrità, tirami fuori di qui codice

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.