Tempi di inattività del server Fortnite Stagione 7: Fortnite è inattivo? Nuova stagione colpita da problemi nel giorno del lancio

Gioco


Tutti sono molto eccitati per Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 , lanciato oggi (8 giugno), ma è difficile ignorare il fatto che questo calo di contenuti è stato colpito da alcuni problemi tecnici.

Ci si dovrebbe sempre aspettare un po' di tempo di inattività del server Fortnite quando arriva una nuova stagione, specialmente una con così tante nuove armi e Pass battaglia chicche, ma questa volta Epic Games sembra aver incontrato qualche intoppo in più del solito.





Siamo tutti molto felici di avere Rick Sanchez di Rick & Morty e Superman di DC Comics nel gioco, ma a nessuno piace vedere glitch, errori e altri problemi simili.

Continua a leggere, però, e esamineremo la situazione così com'è adesso.

Fortnite Stagione 7 colpita da problemi tecnici il giorno del lancio

Ci sono stati alcuni problemi iniziali per Fortnite Chapter 2 Stagione 7, con uno Tweet da Epic Games dicendo: Siamo consapevoli che alcuni giocatori su PC incontrano una schermata di caricamento continua quando tentano di accedere alla Battle Royale Lobby. Stiamo indagando e forniremo un aggiornamento quando avremo maggiori informazioni.

Un ulteriore Tweet ha aggiunto questo minaccioso messaggio: stiamo indagando su diversi problemi che incidono su vari servizi di gioco come il matchmaking o la richiesta di ricompense del Pass battaglia. Ti aggiorneremo quando i problemi saranno risolti.

Quindi, se stai lottando per entrare in Fortnite o caricare un gioco, non sei solo! Potrebbe essere saggio fare una pausa, fare qualcos'altro per un po' e riprovare Fortnite più tardi.



Fortnite è inattivo adesso?

In questo momento, il Sito web di Epic Games afferma che una grave interruzione dei servizi di gioco ha colpito il mondo di Fortnite e si dice che il team di sviluppatori stia attualmente indagando su questo problema.

Questi problemi sembrano essere iniziati intorno alle 16:00 ora del Regno Unito, alcune ore dopo l'inizio della nuova stagione e i giocatori si sono lanciati per provare i nuovi contenuti.

Se non sei mai sicuro di quale sia lo stato attuale del server, potresti voler controllare un paio di posti: la community-driven Rilevatore giù il sito web ti dirà se altri giocatori hanno problemi e il funzionario Account Twitter di stato di Fortnite ti mostrerà gli ultimi post degli sviluppatori di Epic Games.

Leggi di più:

Quando c'è stato il tempo di inattività del server Fortnite Stagione 7?

Il previsto downtime del server Fortnite Chapter 2 Stagione 7 si è verificato la mattina del 8 giugno 2021 , dal punto di vista del Regno Unito, con il gioco offline in giro 7:00 ora del Regno Unito . Non passò molto tempo dopo che il pieno Note sulla patch di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 2 arrivato promettendo un sacco di cose interessanti.

Quando sono tornati online i server per la stagione 7 di Fortnite?

Fortnite è tornato in vita in giro ore 11 dell'8 giugno, qui nel Regno Unito, con l'inizio della nuova stagione che provoca un afflusso di attività da parte dei giocatori.

Sono seguite circa cinque ore di gioco, con i giocatori in grado di accedere ai nuovi contenuti, e poi i problemi hanno iniziato ad accumularsi intorno alle 16:00.

Speriamo che queste rughe vengano presto appianate e che possiamo continuare a goderci la nuova stagione di Fortnite!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .