Mappa Fortnite Stagione 7: maggiori cambiamenti e nuovi punti di interesse

Gioco


L'isola di Fortnite, ufficialmente conosciuta come Apollo, ne ha passate tante nel corso degli anni, dall'esplosione dell'Agenzia all'attacco di Galactus e persino un gigantesco Travis Scott che ospita un concerto.

Tuttavia, Capitolo 2 Stagione 7 ha visto gli alieni invadere e rapire letteralmente gran parte dell'iconica mappa.





Il bioma primordiale non c'è più e ora l'isola e i suoi abitanti sono stati spinti in una guerra futuristica contro gli alieni attaccanti.

Ciò ha ovviamente significato che alla mappa sono stati aggiunti diversi punti di interesse (POI) fantascientifici, che sono arrivati ​​con aggiornamento 17.00 insieme a nuovo Skin Pass battaglia includendo il customisable Kymera .

yellowjackets seconda stagione

Quindi, prima di salire sul Battle Bus per la prima volta in questa stagione, ecco cosa puoi aspettarti dalla nuova mappa e da tutte le nuove posizioni.

Modifiche alla mappa di Fortnite Stagione 7: nuova minimappa

Come ormai tradizione, il centro della mappa è stato completamente cambiato, con un UFO che ha distrutto completamente la Guglia. È sparito il bioma primordiale che si stava diffondendo dal centro dell'isola, con l'area che tornava dalla sua tonalità arancione al suo stato verde lussureggiante.



Tuttavia, non tutti i POI sono usciti intatti: Colossal Crops e Sweaty Sands sono cambiati un po' per accogliere i nostri nuovi padroni alieni...

Modifiche alla mappa della stagione 7 di Fortnite: nuove posizioni

In seguito

Giochi epici

Con The Spire che esplode drammaticamente, tutto ciò che rimane dove un tempo si ergeva la torre centrale è un cratere che ospita un piccolo lago.

Anche tutte le torri della Spire Guardian sono state rimosse, lasciando dietro di sé una scia extraterrestre di vegetazione viola che riconduce a The Aftermath. Potrebbero essere buoni posti per trovare armi aliene...

Complesso banale

Giochi epici

Giochi epici

Colossal Crops non c'è più, con l'area che ora sta tornando a un aspetto più simile ai suoi giorni di Frenzy Farm del Capitolo 2 Stagione 4. Ora chiamato Corny Complex, il POI si è ampliato in un'area più ampia e ora vanta un'estetica da fattoria molto più moderna rispetto a ultima stagione.

duchessa Margaret Campbell

Spiaggia del credente

Giochi epici

Sweaty Sands ha anche ricevuto alcune modifiche, in particolare il cambio di nome in Believer Beach per riflettere le nuove decorazioni hippie e i segni alieni della zona. Tuttavia, il layout rimane in gran parte lo stesso.

Believer Beach è anche una delle location presenti nel nuovo sfida dell'anatra di gomma .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Modifiche alla mappa della stagione 7 di Fortnite: nuove funzionalità

Giochi epici

Una delle più grandi nuove aggiunte, letteralmente, è la grande nave madre aliena in stile Independence Day che si libra sulla mappa. Secondo quanto riferito, l'UFO teletrasporterà occasionalmente i giocatori, consentendo loro di saccheggiare all'interno della nave per quindici secondi prima di essere rispediti sulla mappa.

Ci sono anche diversi laboratori di ricerca che ricordano l'Area 51 nascosti intorno alla mappa ora, notati dalle loro grandi antenne satellitari e dallo studio della tecnologia aliena. Sembra un buon posto per saccheggiare...

Tieni d'occhio: mentre alcuni laboratori di ricerca sono all'aperto, altri sono nascosti in modo abbastanza intelligente nelle aree montuose.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Mr robot stagione 4 in streaming

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .