Data di rilascio della stagione 6 di Fortnite: dettagli sulla mappa, skin e altre notizie

Gioco


I giocatori della serie di giochi di successo Fortnite stavano aspettando con il fiato sospeso per il lancio della Stagione 6 del capitolo 2 ed è finalmente arrivato - e sicuramente vale tutta l'attesa e l'eccitazione.

La stagione 5 è stata altrettanto elettrizzante come avremmo sperato, con uno dei momenti salienti dell'evento Zero Point, che ha visto la partecipazione di Ellen Ripley e della sua nemesi Xenomorph, che si sono uniti alla lotta in un recente pacchetto Alien Skins, e molti altri iconici cacciatori di varie franchigie.





winx netflix personaggi

Ma ora, tutti gli occhi sono puntati su Fortnite Stagione 6 e sulle cose eccitanti che sicuramente verranno con esso mentre continua. Per scoprire tutto quello che sappiamo al riguardo e cos'altro ci riserverà nelle prossime settimane, continua a leggere.

Quando è iniziata la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2?

Fortnite Chapter 2 Stagione 6 è iniziata 16 marzo 2021 il che significa che siamo tornati subito dopo la conclusione della stagione 6, il che ci sta bene perché non ci piace aspettare.

Ora l'aggiornamento è stato implementato e la stagione è iniziata non dovrebbero esserci più tempi di inattività, ma puoi ottenere gli ultimi aggiornamenti sullo stato del server Fortnite dal Sito epico .

Download lento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6

Fortnite Chapter 2 Stagione 6 è un file di grandi dimensioni, quindi, ora che i giocatori lo stanno scaricando, ci aspetteremmo tutta la solita tensione sui server e sulle nostre connessioni Internet locali. Se il tuo download sembra durare per sempre, prova questi semplici passaggi per velocizzarlo: metti in pausa tutti gli altri download che hai in corso; chiudere tutti i giochi o le app che utilizzano la stessa connessione Internet; sposta il dispositivo il più vicino possibile al router Wi-Fi e, se possibile, collegalo con un cavo ethernet.

Cosa aspettarsi in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6

Giocherai attraverso il culmine della missione dell'agente Jones in Zero Crisis Finale era la linea ufficiale su come le cose stavano iniziando nella nuova stagione ed erano fedeli alla loro parola!



lupino harry potter

La missione è da solista ed è pronta per essere giocata dai giocatori non appena effettuano l'accesso, anche se supponiamo che molti di voi ci abbiano già giocato.

La stagione 6 di Fortnite ha portato un altro evento che altera la mappa.

Giochi epici

Note sulla patch: cosa sappiamo del Battle Pass di Fortnite Chapter 2 Stagione 6?

Epic Games ha tenuto sotto stretto controllo la Stagione 6 di Fortnite, ma con la nuova stagione ormai alle porte sappiamo finalmente le importantissime skin, involucri e altri cosmetici del Battle Pass. La grande novità sono due grandi collaborazioni, con l'icona del gioco Lara Croft che si unisce alla mischia (con una variante sia retrò che moderna) e Raven della serie di fumetti DC Teen Titans. I fan delle skin originali non devono preoccuparsi, tuttavia: altre skin includono Cluck the Chicken e lo stesso Agent Jones!

C'è una forte voce che Peter Griffin di Family Guy si unirà presto a Fortnite, ma non sarà attraverso il Battle Pass della Stagione 6. Una stagione di contenuti a tema animazione e sitcom potrebbe essere divertente, ma forse sperare che sia una specie di sogno irrealizzabile (nonostante il fatto che Fortnite sia già stato in posti molto stravaganti).

C'è anche un'interessante teoria dei fan in giro Reddit : i portali nella Stagione 5 sembravano essere sparsi per la mappa in modo tale che, quando si collegano i punti tra le loro posizioni sulla mappa, il risultato è una specie di cuboide. Potrebbe esserci una sorta di cubo gigante in arrivo nel gioco e potrebbe aggiungere un focus sulla verticalità e sul gameplay multidimensionale ai procedimenti? Solo il tempo lo dirà e ti forniremo tutte le ultime novità sulla stagione 6 di Fortnite non appena le sentiremo.

Che cos'è l'evento Crisi Zero di Fortnite?

Lo Zero Crisis Finale, che porterà a termine l'attuale missione dell'agente Jones, ha dato il via a questa nuova stagione ed è stato rivelato nel Filmato storia punto zero (che ha debuttato su YouTube con un evento dal vivo). La missione solista vede i giocatori collaborare con l'agente Jones e la Fondazione per sigillare il Punto Zero in una torre di pietra.

Tuttavia, il Punto Zero ha inviato un impulso prima di essere contenuto, cambiando ancora una volta la mappa e cancellando qualsiasi tecnologia avanzata sull'isola, rivelando che il tema di questa stagione è Fortnite Primal! E sì, si dice che i dinosauri stanno davvero arrivando e non potremmo esserne più felici.

I fan di Fortnite hanno sentito parlare del Punto Zero dalla Stagione 4 e ora siamo nel bel mezzo di esso. Il Punto Zero è essenzialmente il centro di tutta la realtà nell'universo e ha il potere di cambiare il mondo del gioco in molti modi.

Saremmo qui per un po' di tempo a raccontarvi tutte le cose che sono successe, ma alcune delle anomalie del punto zero sono state il congelamento del tempo, il cambiamento delle posizioni e la rinascita dell'intero universo - vedete, non è cosa da poco. Ma i giocatori ne sono rimasti affascinati e sarà interessante sapere cosa hanno pianificato gli sviluppatori in seguito, perché questa epica anomalia cosmica sarà difficile da superare.

Quali nuove skin stanno arrivando in Fortnite Chapter 2 Stagione 6?

Bene, ci sono molte voci, incluso quello de I Griffin che noi bisogno per essere vero, ma ce ne sono alcuni che possiamo dire con sicurezza che arriveranno. Lara Croft sta arrivando con un nuovo design e tieni d'occhio anche Tarana, Raz, Cluck, Raven e Spire Assassin che stanno arrivando. Ce n'è anche uno incentrato sul calcio che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane e che ci darà una skin per Neymar Jr. Molti altri probabilmente ne arriveranno e li menzioneremo quando ne sentiremo parlare!

gettato dopo la vita

Non solo, ma sembra che presto anche un vestito epico soprannominato The Foundation farà il suo debutto nel gioco. Anche il personaggio di DC Comics Raven avrà un nuovo look e prevediamo che ne verranno annunciati altri (o trapelati come spesso accade) nel prossimo futuro.

serie tv loki uscita

Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 mappa

Come accennato, le cose stanno andando primitive per il F mappa ortnite e entreremo nell'era preistorica - se non riusciamo a combattere un T-Rex, allora potremmo scrivere una lettera forte. Per quanto amiamo il vecchio stile della mappa, è necessario un cambiamento e sostituire i grattacieli e le strade moderne con capanne primitive e campi dei contadini è il tipo di cambiamento che possiamo ottenere.

Le enormi modifiche stanno arrivando come risultato del crollo della realtà durante l'evento Zero Point e ci è stato a lungo detto che avrebbe cambiato considerevolmente il paesaggio - non stavano scherzando quando lo dicevano.

Come puoi vedere nell'immagine sopra, ora c'è molta arancia nella natura selvaggia e luoghi chiave come Colossal Coliseum e Salty Towers ora sembrano molto diversi. Una nuova posizione, The Spire, è stata costruita nel tentativo di contenere il Punto Zero e invece del deserto che avevamo nella Stagione 5, ora abbiamo una foresta preistorica senza alcun segno di vita moderna!

Dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Visita i nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Dai un'occhiata al nostro guida tv .