Data di uscita della stagione 3 di Formula 1 Drive to Survive: tutto ciò che devi sapere sulla serie Netflix

Formula 1


Le luci si spengono e la Formula 1: La terza stagione di Drive to Survive è stata lanciata esclusivamente su Netflix.

La serie di documentari immensamente popolare segue ciascuno dei team di F1, i migliori piloti e i membri chiave dello staff mentre navigano in una stagione nel più grande circo automobilistico del pianeta.





Accesso senza precedenti significa che le troupe televisive catturano ogni momento del dramma crudo, dal vivo e senza copione, portando i fan nel profondo dei paddock di F1 in tutto il mondo.

Il nuovo di zecca Calendario F1 2021 è quasi alle porte, rendendo questo un momento perfetto per ricapitolare la selvaggia campagna 2020 in tutto il suo splendore in tempo per il Gran Premio del Bahrain.

Finali Wimbledon 2019 in streaming gratis

RadioTimes.com è qui per offrirti tutto ciò che devi sapere sulla Formula 1: Drive to Survive stagione tre.

Formula 1: Data di uscita della stagione 3 di Drive to Survive

Formula 1: Drive to Survive è ora disponibile per lo streaming su Netflix, essendo arrivato su Venerdì 19 marzo 2021 .

citta piu ricche al mondo

La serie è stata lanciata una settimana prima della prima sessione di prove libere della stagione 2021, offrendo un vero piacere per gli appassionati di corse nei prossimi giorni.



Coprirà il periodo di tempo dai test pre-stagionali prima di marzo 2020 fino alla fine della stagione a dicembre.

Quanti episodi ci sono in Formula 1: Drive to Survive stagione 3?

Ci sono 10 episodi di Formula 1: Drive to Survive nella terza stagione.

Tutti gli episodi sono stati rilasciati contemporaneamente, quindi non ci sarà alcuna attesa angosciante per ogni episodio che esce settimanalmente. Godere!

Cosa succede in Formula 1: Drive to Survive stagione 3?

Lewis Hamilton è stato incoronato campione del mondo per la storica settima volta nel 2020 e i fan potranno godersi i momenti più importanti da tutta la griglia quando lo spettacolo tornerà.

Lo spettacolo si immergerà inevitabilmente in una serie di momenti ad alto numero di ottani tra cui una prima vittoria del Grand Prix per Pierre Gasly, il conflitto in corso della Ferrari e l'incredibile fuga di Romain Grosjean da un traumatico incidente in Bahrain.

Naturalmente, la stagione è andata avanti a porte chiuse a causa della pandemia di COVID-19, quindi aspettati un sacco di filmati che mostrano come le squadre hanno affrontato le circostanze, inclusa la gara che non è mai avvenuta poiché il Gran Premio d'Australia di apertura della stagione è stato annullato alla vigilia del fine settimana.

Formula 1: Trailer della terza stagione di Drive to Survive

Netflix ha precedentemente rilasciato un teaser trailer tipicamente ricco di azione.

giovani fifa 22 carriera

Successivamente, è stato rilasciato un nuovo trailer completo per iniziare a pompare il sangue prima che la serie arrivasse sullo streamer.

Cosa è successo nella seconda stagione?

La seconda stagione di Drive to Survive ha seguito i protagonisti e gli agitatori chiave della stagione di Formula 1 2019 culminata con Lewis Hamilton che ha rivendicato il suo sesto titolo mondiale, spingendolo a uno solo dietro il leggendario Michael Schumacher.

Uno dei punti di forza della serie è che ha seguito tutte le squadre in qualche modo, invece di concentrarsi sull'élite.

La seconda stagione si è aperta con un forte focus sul team Haas in difficoltà, guidato dall'eccentrico team principal Guenther Steiner, mentre lottavano per iniziare la stagione in qualsiasi forma di ritmo o stile. È stata una visione avvincente, con scontri tra piloti documentati e alcune scene fly-on-the-wall davvero memorabili.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.