L'ex star di Neighbors Miranda Fryer muore improvvisamente, all'età di 34 anni

Vicinato

L'ex attrice di Neighbors Miranda Fryer è morta all'età di 34 anni, è stato confermato.



Fryer, che interpretava Sky Mangel quando era bambina nella lunga soap opera, è morta nel sonno lo scorso giovedì (6 gennaio) nella sua casa di Glen Iris, Melbourne.

La sua famiglia ha detto che la star ha avuto alcuni problemi con il suo cuore, ma una causa della morte non è stata ancora confermata.





'Le vere anime gemelle, Miranda e [marito] Arthur stavano progettando di mettere su famiglia, quando un giorno della scorsa settimana è andata a dormire e non si è più svegliata. Non sappiamo perché', hanno detto i suoi cari in una dichiarazione pubblicata online.

'Aveva avuto dei problemi di salute al cuore. Forse il suo bellissimo personaggio era semplicemente troppo buono per questo nostro mondo. Noi, che l'abbiamo amata così tanto, faremo tesoro dei ricordi che ci ha lasciato e piangeremo per sempre la nostra perdita.

'Una bellissima bambina, una splendida adolescente, bellissima dentro e fuori... una donna, con tanto amore e felicità data e ricevuta. Tanti amici, tanto ancora da offrire a questo mondo, scomparsi.

Fryer ha iniziato a recitare nella soap opera australiana quando aveva solo 18 mesi nel 1989, apparendo insieme ai suoi genitori sullo schermo, Joe Mangel e Kerry Bishop, interpretati dagli attori Mark Little e Linda Hartley-Clark.

Ha recitato nella soap opera per tre anni fino al 1991 ed è stata la prima attrice bambina ad essere stata ingaggiata per la serie.



Il suo ruolo è stato successivamente assunto da Stephanie McIntosh dal 2003 al 2007 e di nuovo dal 2015 al 2020.

Dopo il suo periodo in Neighbours, Fryer non ha intrapreso la carriera di attrice e invece ha studiato per diventare un'infermiera.

Avrebbe dovuto iniziare una posizione post-laurea presso il dipartimento di neuroscienze del Monash Hospital a febbraio dopo aver recentemente completato la sua laurea in infermieristica presso la Monash University nel 2021, e stava anche valutando un master nel campo.

La madre di Fryer, Traci Hunter, ha detto al araldo sole : 'Era la figlia più meravigliosa. Aveva così tanto amore e passione per la vita.

'Era una persona davvero gentile e amorevole, quasi troppo bella per essere vera... Miranda era adorata da tutti.

«Si è appena addormentata e non si è svegliata. È uno shock terribile per tutti noi.'

Il direttore del casting televisivo Jan Russ ha aggiunto: 'Mi sento molto triste di perdere uno del mio cast e soprattutto uno così giovane come Miranda che ha trascorso i suoi anni molto giovani nello show.

'Li amo come i miei e sento la perdita quando muoiono.'