L'ex star di Big Bang Theory Jim Parsons afferma che la serie Netflix di Hollywood lo ha cambiato

Dramma


La star di Big Bang Theory Jim Parsons afferma che il ruolo dell'agente predatore che interpreta nella serie Netflix di Hollywood lo ha cambiato come persona.

Parsons è stato nominato per un Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie limitata o in un film per la sua interpretazione di Henry Wilson, una figura nella vita reale che era uno dei più grandi agenti di Hollywood negli anni '40, ma anche un omosessuale nascosto il cui desiderio represso ha portato a ogni sorta di indiscrezioni sessuali.





In particolare ha avuto una relazione travagliata con Rock Hudson, interpretato a Hollywood da Jake Picking.

Parsons si aspettava di ritrovarsi nella natura selvaggia e in cerca di lavoro dopo aver lasciato Big Bang Theory nel 2018 . Invece il creatore di Glee e American Horror Story Ryan Murphy ha bussato alla sua roulotte e gli ha chiesto se fosse interessato al ruolo di Wilson.

attori ozark

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Parsons ha detto Scadenza : La cosa divertente è che dice: 'È un personaggio fantastico. Qualcosa che non hai mai giocato prima, blah, blah, blah', e io ero tipo 'OK'. Lui dice: 'Ti darò i primi due episodi da leggere. Stiamo ancora lucidando.' Quindi, non li ha mandati immediatamente, ma ricordo di essere andato a casa e di averne parlato con mio marito.

Parson ha detto che il suo cervello ha appena iniziato a fare capriole perché questa era l'estate dopo Il Big Bang era finito e sapevo che l'avrei fatto Boys in the Band, ma mi ero davvero preparato per gli alti e bassi di una landa desolata senza lavoro di fronte a me, per quanto tempo sarebbe stato.



Suo marito, Todd Spiewak, ha chiarito ogni dubbio che aveva sull'assunzione del ruolo. [Lui] era tipo, 'Beh, non c'è davvero quasi nessun modo all'inferno che tu non lo faccia, perché ami lavorare con Ryan.' E io ero tipo, 'Hai ragione. È assolutamente vero'.

Parsons ha letto le sceneggiature per Hollywood non avendo mai sentito parlare di Wilson prima, ma è stato immediatamente eccitato dalla prospettiva di interpretare una persona reale. La sua interpretazione era basata sul libro di Robert Hofler, The Man Who Invented Rock Hudson, che ha descritto come la sua Bibbia.

Mi ha offerto una base e uno sfondo emotivo da cui venire. Non importa quanto lascivo o ridicolo o sinistro, o qualunque fosse la scena, ho sempre avuto questa persona piena nel mio cuore e nella mia mente, grazie a questo.

Parsons ha dovuto recitare in alcune scene intime in cui Wilson usava la sua posizione per estorcere favori sessuali.

Non ho recitato molte scene di sesso nella mia carriera, quindi non è qualcosa a cui ero abituato, ha detto. Non so nemmeno se ti ci abitueresti, così tanto. Ma è stato divertente il modo in cui le riprese sono andate avanti abbastanza a lungo e ho avuto abbastanza scene con lui, e come ho detto, ho avuto un ottimo rapporto con lui, quindi quando siamo arrivati ​​a fare le cose in cui eravamo a letto insieme, dopo aver ballato per lui e avermi drappeggiato su di lui, è stato così bello, il modo in cui si è trasformato in una cosa davvero divertente da esplorare.

Parsons ha detto che le scene avevano un aspetto ridicolo, ma sentiva di avere un partner di recitazione con cui non erano troppo orribili e a disagio. Erano anche come due attori, in un parco giochi, a vedere cosa è successo quando hai esplorato questo tipo di transazione umana.

Ha dovuto ringraziare Murphy per il ruolo perché è stato uno dei lavori più divertenti, creativi e appaganti che ho avuto modo di fare da molto tempo.

Il ruolo è stato un dono che ha cambiato la sua traiettoria interna come attore e dove si stava dirigendo.

Ha detto del ruolo e di Hollywood stessa: senza essere troppo drammatico al riguardo. Mi sentivo in quel momento, e sento ancora adesso che [loro] mi hanno cambiato in qualche modo.

Hollywood è ora in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie TV su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita il nostro guida tv .