Data di uscita della seconda stagione di The Flight Attendant: tutto ciò che devi sapere sul futuro del drama

Dramma


Il nuovissimo thriller The Flight Attendant è atterrato su Sky One lo scorso fine settimana, con Kaley Cuoco nel ruolo di Cassie, un'assistente di volo alcolizzata che si sveglia in una stanza d'albergo di Bangkok accanto al cadavere di un passeggero con cui ha avuto un appuntamento. Non ha memoria degli eventi che hanno portato a questa scena sanguinosa.

Con tutti gli otto episodi disponibili per lo streaming su Sky e NOW, molti fan si sono già abbuffati dell'intera serie, seguendo Cassie mentre cerca di riabilitare il suo nome. Con il fiato dell'FBI sul collo, è alla ricerca della verità e si imbatte nei pericolosi rapporti di due società corrotte.





Se l'hai già visto finale drammatico e vogliamo scoprire quando è probabile che Cassie tornerà sui nostri schermi, abbiamo analizzato tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione, da cosa riguarderà a Il cast dell'assistente di volo e quando tornerà lo spettacolo.

Data di uscita nel Regno Unito della seconda stagione di The Flight Attendant

HBO ha confermato a dicembre che The Flight Attendant sarebbe tornato per una seconda serie.

Dire che sono euforico sarebbe un eufemismo! ha detto la star Kaley Cuoco in una dichiarazione. La risposta positiva al nostro spettacolo ha superato tutte le nostre aspettative e sono così orgoglioso dell'intero team dietro il suo successo.

Ha aggiunto che con HBO Max, Warner Bros, lo showrunner Steve Yockey e i produttori Suzanne McCormack e Mackenzie Shade, si è impegnata a offrire intrattenimento vario e di qualità, inclusa un'entusiasmante (e probabilmente un po' pazza) stagione di TFA.

Anche se non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di The Flight Attendant, non sembra che Cassie e il suo equipaggio di cabina torneranno prima del prossimo anno.



HBO

Parlando a una presentazione virtuale con gli investitori di AT&T, il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha affermato che la seconda serie dello show non uscirà su HBOMax negli Stati Uniti fino a quando Primavera 2022 , secondo AdWeek .

I fan nel Regno Unito potrebbero dover aspettare un po' di più se la data di uscita della prima stagione è qualcosa da seguire. The Flight Attendant è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti verso la fine di novembre 2020, ma la serie non è atterrata su Sky One fino al 19 marzo 2021. Pertanto, è possibile che i fan del Regno Unito non guarderanno la seconda stagione fino a quando Autunno 2022.

parlando con RadioTimes.com e altri giornali a marzo, la star dello show Kaley Cuoco ha rivelato che le riprese inizieranno alla fine di quest'anno.

Resterà internazionale. Ovviamente, non sappiamo come sarà il mondo allora, ma non sappiamo come sarà domani, quindi speriamo di poter fare un vero viaggio per allora e mantenere lo spettacolo autentico .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa accadrà nella stagione 2 di The Flight Attendant?

HBO

*Spoiler sulla prima stagione di The Flight Attendant*

Mentre la prima serie di The Flight Attendant ha risolto l'omicidio di Alex Sokolov, c'è ancora molto da esplorare per la seconda serie. Nel finale di serie, abbiamo visto il collega di Cassie Shane (Griffin Matthews) – che si è scoperto essere segretamente un agente della CIA – dirle che l'agenzia vuole reclutarla per un programma di risorse umane – ma Cassie accetterà quell'offerta?

Prima che la serie venisse rinnovata, ha detto Kaley Cuoco Intrattenimento settimanale che aveva già idee per una seconda serie, dicendo: Abbiamo sempre avuto una visione per una seconda stagione.

Abbiamo avuto un percorso molto chiaro per come sarebbe una seconda stagione, sappiamo esattamente come sarà e speriamo di avere l'opportunità di farlo, ha detto, con lo showrunner Steve Yockey che aggiunge quella seconda serie sarà un'altra avventura con Cassie Bowden, assistente di volo.

Cuoco ha fornito ai fan maggiori dettagli sulla trama, rivelando che la serie di follow-up seguirà Cassie mentre cerca di vivere una vita sobria.

Come sappiamo, è molto impaziente, quindi pensa che le cose saranno super facili, che non sarà un grosso problema e si renderà conto veramente veloce che questa sarà una lotta per tutta la vita per lei, ha detto TVLine .

Nel frattempo, Yockey ha detto TVLine che il palazzo mentale di Cassie - le scene in cui gli spettatori ottengono un picco nel monologo interiore del personaggio - sarebbe tornato in qualche modo, forma o forma, anche se questa volta non sembra che Alex Sokolov vivrà nella testa di Cassie.

Nel nostro finale, episodio otto, ha quel bellissimo momento in cui cammina attraverso il palazzo mentale e spegne tutto, in pratica, quindi penso che l'iterazione del palazzo mentale sia finita, ha detto Yockey. Quello ha a che fare con Alex, e lei è passata da quello, ma ci sarebbe una nuova versione che dovrebbe esistere in una serie, penso.

I fan avranno anche delle domande quando si tratta di Megan (Rosie Perez), la collega di linea di Cassie che è fuggita nel finale della serie dopo aver venduto segreti di stato al governo nordcoreano.

Dobbiamo trovare il personaggio di Rosie – Megan è diventata una delle preferite dai fan e questa sarà una trama davvero grande, ha detto Cuoco a TVLine. Siamo entusiasti di vedere dove andrà a finire.

Il cast della seconda stagione di Flight Attendant

HBO

Sappiamo che il produttore esecutivo e star Kaley Cuoco sta sicuramente tornando in The Flight Attendant nei panni dell'hostess di volo alcolizzata Cassie Bowden, e Cuoco ha lasciato intendere che Rosie Perez di Birds of Prey tornerà nei panni della fuggitiva internazionale Megan – ma HBO non ha confermato ufficialmente nessun altro membro del cast per la seconda serie ancora.

Per quanto riguarda i probabili membri del cast, è probabile che vedremo Zosia Mamet (Annie Mouradian), T.R. Knight (Davey Bowden), Terry Serpico (Bill Briscoe) e Griffin Matthews (Shane Evans) riprenderanno i loro ruoli dalla prima serie, anche se è improbabile che Michiel Huisman tornerà come Alex Sokolov, considerando che lo showrunner Steve Yockey ha recentemente rivelato che l'amante morto di Cassie non perseguiterà il suo palazzo mentale nella prossima stagione.

C'è anche un punto interrogativo sul ritorno di Michelle Gomez per la seconda stagione, poiché il suo personaggio Miranda Croft è scomparso con i milioni di Alex nel finale della serie. Tuttavia, ha lasciato a Cassie una nota in cui ha scritto, Ci vediamo presto, quindi speriamo che torni.

Stacy e michael matrimonio crudo australia

È anche possibile che Colin Woodell, che interpretava il Buckley di una notte di Cassie, che si è rivelato essere l'assassino di Alex, Felix, possa tornare, poiché non era morto alla fine della serie. Mentre Cassie si riprendeva dalla loro situazione di stallo con l'agente della CIA Shane, abbiamo visto un Felix ferito è stato portato su un'ambulanza dai paramedici: potrebbe scappare di prigione con l'intenzione di uccidere di nuovo Cassie?

Il trailer della seconda stagione di Flight Attendant

HBO Max deve ancora rilasciare un trailer per la seconda stagione di The Flight Attendant, ma aggiorneremo questa pagina con eventuali nuove clip man mano che verranno rilasciate.

L'assistente di volo è disponibile per la visione su Sky catch-up e NOW TV. Leggi la nostra recensione L'assistente di volo o Il finale dell'assistente di volo spiegatore. Puoi anche visitare la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o visitare il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie.