Il finale dell'assistente di volo ha spiegato: chi ha ucciso Alex Sokolov?

Dramma


Il thriller in otto parti di Kaley Cuoco è finalmente sbarcato nel Regno Unito, con la star di Big Bang Theory protagonista il cast dell'assistente di volo nei panni di una hostess alcolizzata che si sveglia accanto al cadavere di un passeggero senza alcun ricordo della notte prima.

uscita sponde esterne 3

Se sei già riuscito ad abbuffarti della serie completa – (ben fatto comunque, lavoro davvero impressionante) – allora probabilmente stai ancora elaborando il finale ricco di azione dello show, che ha visto Cassie e l'FBI finalmente ottenere qualcosa con Alex Sokolov omicidio.





Con una seconda serie ora ufficialmente confermata, siamo ripartiti L'assistente di volo l'episodio finale per chiarire ogni possibile confusione intorno alle grandi domande dello show - da chi ha effettivamente ucciso Alex Sokolov alla vera identità di Miranda.

Se non hai ancora finito la serie, procedi con cautela - ci sono molti spoiler in arrivo - e dai un'occhiata RadioTimes.com 's La recensione dell'assistente di volo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi ha ucciso Alex Sokolov?

HBO

Nell'episodio finale, scopriamo che è stato Buckley - vero nome Felix - che è stato ingaggiato per uccidere Alex (Michiel Huisman) da Victor (Ritchie Coster), il losco capo di Miranda a Lionfish. Si scopre che prima del suo viaggio a Bangkok, Alex aveva scoperto che la sua azienda di famiglia, Unisphere, stava facendo affari illegali legati al contrabbando di missili con Lionfish e ha deciso di trasferire $ 200 milioni dai conti Lionfish a una banca offshore.

Buckley è stato mandato a minacciare Alex di dargli le informazioni su dove aveva nascosto i soldi e gli ha teso un'imboscata nella sua stanza d'albergo a Bangkok mentre Cassie dormiva ubriaca nel corridoio fuori. Alex ha detto a Buckley di aver conservato i dettagli di accesso alla criptovaluta in un libro sul divano, ma Buckley gli ha tagliato la gola prima di cercare il libro e non è riuscito a trovarlo. Dopo che Buckley se ne è andato, Cassie deve essere tornata ubriaca nella stanza d'albergo ed è tornata a letto con il cadavere di Alex.



scongelare il pollo

Max è morto?

I fan del fidanzato di Annie ed esperto hacker Max (Deniz Akdeniz) hanno avuto uno spavento alla fine del quinto episodio quando qualcuno che lavorava per Victor ha cercato di investire intenzionalmente Cassie con la propria auto, ma ha invece colpito Max. Max viene ricoverato in ospedale per un serio bisogno di aiuto e rimane incosciente fino al settimo episodio, quando finalmente si sveglia e parla con Annie.

Nell'ultimo episodio, Annie (Zosia Mamet) rivela che Max aveva bisogno di un intervento chirurgico e che sarebbe rimasto con un'enorme cicatrice a causa dell'incidente, ma alla fine starà bene.

Chi è Miranda?

HBO

Trascorriamo la maggior parte di The Flight Attendant chiedendoci chi sia la sfuggente ma pericolosa Miranda Croft (Michelle Gomez) e dall'episodio sette, finalmente otteniamo alcune risposte.

Quando Cassie viene arrestata per aver tentato di rubare un giro in pony stazionario, Miranda paga la sua cauzione prima di tendere un'imboscata e minacciare di ucciderla - tuttavia quando scopre che Cassie non ha ucciso Alex, non ha i 300 milioni di dollari e che Cassie hanno trovato il vero nome di Miranda Elena nel database di Lionfish di persone che stavano pianificando di uccidere insieme a lei, vanno a prendere un caffè per scambiarsi informazioni.

Miranda rivela che era un socio in affari di Alex da Lionfish e che sono andati a bere una notte e si è lamentata del suo capo Victor, lasciando sfuggire ad Alex che la sua famiglia stava riciclando denaro per Lionfish. Indignato dalle attività criminali della sua famiglia, decise di trasferire 300 milioni di dollari dal conto Lionfish a un deposito offshore nascosto e volò a Bangkok.

4444 angeli

Dice a Cassie che si è incontrata con Alex, mentre era con Cassie a Bangkok, per convincerlo a restituire i soldi - tuttavia il giorno dopo, Victor aveva già assunto il suo scagnozzo Felix (che si rivela essere l'avventura di una notte di Cassie). Buckley) per ucciderlo.

Ora consapevoli che Victor sta cercando di far uccidere Miranda per aver causato il pasticcio, Miranda e Cassie decidono di lavorare insieme, con Cassie convinta che Annie possa negoziare l'immunità per Miranda in cambio di una soffiata su Lionfish. Tuttavia, Miranda dice a Cassie di non coinvolgere Annie poiché anche Felix la inseguirà e cercano di fuggire dal paese. Ma Cassie decide che non può più scappare dai suoi problemi e mentre sta vivendo un flashback, ricorda dove Alex ha nascosto la chiave di crittografia del denaro - all'interno della sua copia di Delitto e castigo che Cassie ha portato con sé quando è fuggita dalla sua stanza d'albergo a Bangkok.

Tornano a casa di Annie per prendere il libro, ma sono seguiti da Felix. Salgono sul tetto ma Miranda lascia cadere il libro mentre salta da un edificio all'altro. Cassie si rende conto che Felix è in realtà Buckley mentre prende il libro caduto e lascia la scena.

Cassie e Miranda escogitano quindi un piano per catturare Buckley, decidendo che Cassie dovrebbe prendere il volo per Roma il giorno successivo e che Miranda sarà un passeggero poiché Buckley molto probabilmente seguirà Cassie. Una volta in Italia, Cassie recupererà una chiave extra per la sua camera d'albergo da dare a Miranda e quando Buckley irromperà nella suite di Cassie, Miranda tenderà un'imboscata e lo ucciderà.

Tuttavia, Miranda decide di affrontare il suo capo Victor prima del volo, accusandolo di aver mandato qualcuno ad assassinarla. Lei lo uccide e prende il libro, ma non prima che riesca a spararle a una gamba. Miranda successivamente perde il volo di Cassie per Roma quando il personale dell'aeroporto nota che sta sanguinando, ma prende il volo successivo, rintraccia Buckley e ne consegue una rissa.

Sfortunatamente, quando vediamo la prossima volta Miranda, giace priva di sensi nella vasca da bagno nella stanza d'albergo di Cassie, dove Buckley si nasconde in attesa di tendere un'imboscata a Cassie. Dopo una lotta tesa, Cassie riesce a respingere Buckley prima che il suo collega Shane, che si scopre essere un agente della CIA, arrivi e gli spari. Quando Cassie in seguito chiede a Shane se Miranda ha ricevuto cure mediche, Shane le dice che la polizia non ha trovato nessun altro nella stanza d'albergo.

Alla fine dell'episodio, Cassie sta prendendo un caffè con Annie quando cerca nella tasca del cappotto e trova la copia di Alex di Delitto e castigo con i dettagli della criptovaluta strappati e una nota di Miranda che dice: Ha preso la pagina e i soldi ma tu dovrebbe avere il libro A presto. M x

Buckley/Felix hanno rintracciato Cassie?

HBO

Alla fine del settimo episodio, apprendiamo che Victor ha inviato un assassino addestrato di nome Felix per recuperare i dettagli bancari offshore di Alex da Cassie e Miranda prima di ucciderli, e Cassie si rende conto che Felix è in realtà Buckley (Colin Woodell) - la notte -stand che ha incontrato in un club con cui ha avuto un appuntamento ubriaco.

darren barnet fidanzata

Quando Cassie si reca a Roma, come parte del suo piano con Miranda per tendere un'imboscata a Buckley, è sorpresa all'aeroporto da Buckley. Si comporta rapidamente come se Buckley l'avesse afferrata e chiede aiuto, attirando l'attenzione della polizia italiana e permettendole di fuggire. Incontra Enrico, il barman italiano con cui ha una relazione romantica quando è a Roma, e gli chiede se può trovarle una pistola. Dopo averne ottenuto uno dalla nonna di Enrico, si dirigono nella stanza d'albergo di Cassie e mentre Buckley è fuori dalla stanza, Buckley salta fuori da dietro la tenda della doccia e attacca Cassie. Rivela che ha inseguito Cassie sin dal suo tempo a Bangkok ed era pronto a scappare con lei, ma lei ha rotto con lui.

Enrico arriva e attacca Buckley, ma Buckley lo pugnala allo stomaco. Quindi cerca di garrottare Cassie, ma lei riesce ad afferrare la pistola di Enrico e gli spara ma non riesce a ucciderlo. Proprio mentre Buckley sta per balzare di nuovo, Shane, il collega di compagnia di Cassie, irrompe dalla porta con una pistola e spara a Buckley.

Mentre Shane spiega che in realtà lavora con la CIA e si è unito alla compagnia aerea di Cassie per tenere d'occhio Megan, che vendeva informazioni dalla compagnia di suo marito al governo nordcoreano, vediamo i paramedici portare Enrico su un'ambulanza, seguiti da Buckley ferito.

Cosa è successo con Megan e suo marito?

HBO

La collega di Cassie, Megan, che vive una vita suburbana con il marito Bill e il figlio adolescente Eli, desidera un po' di eccitazione nella sua vita e rimane coinvolta nello spionaggio aziendale quando inizia a rubare progetti dal computer di suo marito per venderli a un'altra società.

serie tv tarzan e jane

Mentre suo marito si insospettisce, solo quando la sua azienda lo accusa di essere coinvolto nello spionaggio nordcoreano e trova spyware sul suo computer, si rende conto di quello che Megan ha fatto. Affronta Megan, che si rende conto solo ora che stava vendendo segreti di stato al governo nordcoreano.

Megan lavora sul volo per Roma e quando è lì, racconta a Cassie dello spionaggio in cui è stata coinvolta e scappa. Mentre aspetta un treno, chiama suo figlio e gli chiede di guardare nel gallo di ceramica sul tavolo della cucina, rivelando che qualunque cosa ci sia dentro aiuterà Bill a tirarsi fuori dai guai. Quando Eli guarda dentro, trova grosse mazzette di denaro, un memory stick e un biglietto che dice: Carissimi Bill ed Eli, vi amo. Lo risolverò. Mi dispiace! xo Megan, – tutto ciò potrebbe scagionare Bill.

In seguito scopriamo che Shane, che aveva lavorato come assistente di volo insieme a Cassie e Megan, era in realtà un agente della CIA incaricato di monitorare Megan e le sue attività di spionaggio. Alla fine dell'episodio, rivela a Cassie che Megan è scappata.

L'FBI ha condannato Cassie?

HBO

Durante The Flight Attendant, il team dell'FBI Kim Hammond (Merle Dandridge) e Van White (Nolan Gerard Funk) hanno indagato sull'omicidio di Alex Sokolov, sospettando che Cassie fosse la colpevole.

Mentre Van è sempre stato convinto che Cassie conoscesse Alex in anticipo ed era anche responsabile dell'omicidio della sua collega Sabrina (Stephanie Koenig), Kim è irritato dall'atteggiamento arrogante di Van e sospetta che ci sia qualcos'altro in corso con il caso di Alex.

Nell'episodio finale, Van rivela che la scientifica ha trovato l'impronta digitale di Cassie su una bottiglia rotta nella stanza d'albergo di Bangkok, che crede fosse l'arma del delitto. L'amica e avvocato di Cassie, Annie, arriva quindi con la memory stick Hello Kitty, che Cassie e Max hanno usato per scaricare i file dai server Lionfish prima di lasciarla fuori dall'edificio Lionfish quando Max è stato investito da un'auto.

Annie è andata all'edificio, ha trovato la memory stick e l'ha portata all'FBI per mostrare loro i numerosi file Lionfish che confermano che Cassie stava dicendo la verità sulle attività losche di Unisphere. Mentre è negli uffici dell'FBI, Annie vede i filmati di sorveglianza di Bangkok sullo schermo del computer di Kim e riconosce Buckley, che viene visto camminare nell'hotel di Alex Sokolov. Kim si rende conto di essere stato arrestato il giorno prima con Cassie dopo che ubriachi hanno cercato di rubare un pony stazionario e scopre che si è imbarcato sullo stesso volo per Roma di Cassie, rendendosi conto che sta pedinando Cassie e ha intenzione di ucciderla.

Anche se non vediamo Kim e Van dopo l'arresto di Buckley, supponiamo che Cassie sia scagionata e che non sia più considerata una sospettata dell'omicidio. Alla fine dell'episodio, Shane dice a Cassie che la CIA è interessata a reclutarla per un programma di risorse umane.

The Flight Attendant va in onda stasera alle 21:00 su Sky One e tutti gli episodi sono disponibili per la visione su richiesta e su NOW TV. Voglio di più? Dai un'occhiata al nostro guida tv o il nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie.