Accidenti! Questo set è in fiamme...

Accidenti! Questo set è in fiamme...

Che Film Vedere?
 

Eileen Derbyshire, l'attrice più longeva di Coronation Street, è quasi andata in fumo quando il suo scialle ha preso fuoco sul set questa settimana.





L'80enne, che interpreta la modesta Emily Bishop, è stata l'improbabile protagonista di una sequenza d'azione non pianificata quando il suo costume si è acceso dopo un incontro casuale con una candela.



Le riprese si sono dovute interrompere mentre un membro della troupe correva verso un estintore e spruzzava schiuma a Eileen. È stato riferito che l'attrice, che era chiaramente scossa, è andata nel suo camerino per essere controllata da un medico. Non è stata bruciata.

Ovviamente a Weatherfield è necessario un addestramento per la prevenzione degli incendi poiché questa non è la prima conflagrazione sulla strada. Nel 1980, Elsie Tanner mancò di poco l'incenerimento quando il suo divano prese fuoco. Nel 1986, il personale dei pirotecnici è cresciuto fino a diventare un incendio al Rovers Return e ha quasi finito con Bet Lynch. E nel 2008 erano di nuovo alle partite, con Peter Barlow svenuto ubriaco e accidentalmente appiccato il fuoco al suo appartamento.

L'incidente di mercoledì scorso ha solo interrotto temporaneamente le riprese della festa di compleanno di Sophie Webster. Le scene più esplosive del 5 novembre si sono svolte senza bisogno di servizi di emergenza.



Un portavoce di Coronation Street ha dichiarato: 'È stato un incidente minore e nessuno era in serio pericolo in nessun momento'.